ma qualcuno si è reinfoltito le tempie veramente??

lido

Utente
17 Settembre 2009
213
0
165
Risposta x OBY ( o x chi sa rispondermi)

Ma tu utilizzi il minoxidil normale su tutta la testa tranne sulle tempie dove metti lo spectral?
Ma hai scritto ...sulle tempie ora solo Spectral, ma x' dici solo? Mi sembra sia potente, forse piu dei minoxidil base. O lo dicevi x' prima mettevi sia spectral che del minoxidil nello stesso punto?
Scusa le domande che ti sembreranno stupidissime ma sono nuovo del problema e ancora un po' ignorante! ;)

lido

Utente
17 Settembre 2009
213
0
165
Smash ma tu hai iniziato da subito col 5 x cento o i sei mesi di cui parli sono venuti dopo altri mesi antecedenti al 2 x cento? te lo chiedo x' io ho appena iniziato e mi hanno detto che è meglio partire col 2 x cento??

eto

Utente
2 Agosto 2009
105
0
165
Grazie per le risposte.Io ho usato per anni aloxidil (minoxidil 2%) ed era un calvario a causa della desquamazione che mi dava.Adesso sto usando un galenico di minoxidil solfato al 5% piu antiandrogeni e non ho problemi di irritazione.Sto comunque cercando di documentarmi sul minoxidil commerciale che contiene meno glicole.L'aloxidil 2% conteneva 20 grammi di glicole per 100 ml, tuttavia in rete non riesco a trovare nulla sulla quantita di glicole di prodotti quali minoximen 5% e carexidil 5% (il regaine lo scarto a priori perkè dovrebbe averne quantita elevatissime).Mi potete aiutare?Non c'è un commerciale ke abbia magari 10 grammi di glicole per 100 ml o anche meno?

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Tutti i minoxidil al 5% che trovi in farmacia contengono il 50% di glicole propilenico. Io continuerei ad usare il galenico, altrimenti puoi provare il Remox o il Promox al 5% del dr. Klein.

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
tra i prodotti del dr.klein solo quelli della lina DMI (gli spray) e foam non contengono glicole (o meglio, per la precisione, lui dice che sono virtualmente senza glicole, quindi potrebbero contenerne una piccola quantità che a qualcuno potrebbe creare problemi di irritazione), gli altri (quelli indicati con lotion per interderci) lo contengono a dosi normali da prodotto commerciale.