ma qualcuno si è reinfoltito le tempie veramente??

lido

Utente
17 Settembre 2009
213
0
165
Ciao a tutti, rivolgo questa domanda a tutti coloro (sempre che almeno uno sulle centinaia di persone di questo forum ci sia) che possono testimoniare di essersi visti reinfoltire le tempie veramente con la cura al Minoxidil!
non scrivetemi di no per favore se non avete avuto risultati, di questi messaggi ne ho visti troppi, vorrei solo vedere se a questa domanda ci sarà qualcuno che può rispondermi di sì, e in caso vi prego di scrivermi quello che potete sulla vostra esperienza e risultati!
Grazie mille a tutti

lido

Utente
17 Settembre 2009
213
0
165
Ciao a tutti, rivolgo questa domanda a tutti coloro (sempre che almeno uno sulle centinaia di persone di questo forum ci sia) che possono testimoniare di essersi visti reinfoltire le tempie veramente con la cura al Minoxidil!
non scrivetemi di no per favore se non avete avuto risultati, di questi messaggi ne ho visti troppi, vorrei solo vedere se a questa domanda ci sarà qualcuno che può rispondermi di sì, e in caso vi prego di scrivermi quello che potete sulla vostra esperienza e risultati!
Grazie mille a tutti

lido

Utente
17 Settembre 2009
213
0
165
Grazie mille a tutti

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,541
14
615
all'inizio si. dopo sei mesi di minox 5% le tempie erano a posto. poi mi hanno fatto aggiungere antiandrogeni al minox ch non viene mai bene e miè venuta dermatite. ora disastro.

oby

Utente
22 Settembre 2009
107
0
165
Io si ad esempio...
anche se noto che la tempia destra è più folta rispetto a quella sinistra...
uso propecia e minoxidil... Ultimamente per le tempie solo Spectral DNC-L

oby

Utente
22 Settembre 2009
107
0
165
Si diciamo che da quando uso lo spectral DNC-L solo su tempie (kirland sul resto della testa) ho avuto ricrescita di vellus e capelli tanto da coprire abbastanza. Lo uso da circa 5 mesi costante.

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
io ho recuperato un cm di attaccatura.lato sx mun pò meno.fors econ un antiandrogeno tipo promox potrei riuscire nell'impresa di fare di più ma aspetto.non voglio rovinare il lavoro evantuale.ciao

lido

Utente
17 Settembre 2009
213
0
165
Ciao, grazie mille x le esperienze riportate! Volevo chiedervi però una cosa, cosa sono lo spectral DN C e gli antiandrogeni?
Ve lo chiedo perchè io ho appena iniziato l'Aloxidil al 2 x cento e insieme mi hanno dato solo delle pastiglie (una al giorno) che si chiamano Biomineral One, che devono essere solo integratori! Voi che avete avuto esperienza diretta cosa mi consigliereste di fare, il mio problema è più che altro lo stempiamento, proseguo così o dovrei aggiungere altro? So che è meglio parlare col dermatologo ma ognuno dice una cosa diversa x cui vorrei sentire il consiglio di chi ha fatto esperienza diretta sulla sua testa! Grazie mille a tutti!!:)

oby

Utente
22 Settembre 2009
107
0
165
direi che è un argomento vast amico...consulta il sito calvizie.net e leggi tutto quello che cè da sapere. cè davvero molto

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Questo è lo Spectral DNC-L:
http://www.biovea-italia.com/Biovea/product_detail.aspx?PID=1763&CID=0
Diciamo che è un minox potenziato con altri agenti di trattamento.

egleaphuk

Utente
4 Aprile 2007
423
0
265
Non capisco a cosa serva veramente quest spectral...

l'aminexil funziona? E il retinolo? non è la vitamina A? A che serve per i capelli?

oby

Utente
22 Settembre 2009
107
0
165
Non credo funzioni l'aminexil... credo sia tutto dovuto all ottima qualità del minoxidil e della tecnologia dei nanosomi come veicolazione... il resto è solo per vendere credo...non saperei

eto

Utente
2 Agosto 2009
105
0
165
Ciao ragazzi.Ho appreso da voi il nome di questo prodotto Spectral DNC che mi sembra buono.Volevo chiedervi una cosa.Io ho sempre avuto problemi con i minoxidil commerciali che mi davano desquamazione e prurito.Anche questo prodotto da problemi simili?Oppure il suo contenuto di glicole è trascurabile?

egleaphuk

Utente
4 Aprile 2007
423
0
265
io fossi in te userei ancora il regaine però un paio di volte a settimana mi farei massaggi con olio di mandorla dolce e shampo all'olio di rosmarino

sarev

Utente
8 Giugno 2004
949
1
265
sia lo spectral dnc che che dnc-l contengono glicole propilenico. Un po' meno del rogaine classico ma comunque lo contengono, e se sei sensibile anche una pecentuale bassa ti darà irritazione a prima o poi.