ciao megaxfactor.in questo momento ho sia la cute che i capelli secchi,diciamo che la lozione che sto usando mi secca molto la cute mentre risolvevo il problema della secchezza dei capelli usando questo LEAVE-IN della BIOPOINT ma ora non riesco a controllare questo problema.
per es.oggi sono andato dal parrucchiere per tagliare i capelli:appena uscito capelli luminosi,tornato a casa ho applicato la lozione e ora ho i capelli piuu'opachi e la cute secca.
la mia secchezza e'dovuta solo ed esclusivamente alla lozione(d'altronde non mi posso aspettare cose diverse se la lozione ha 96°di alcool),il problema e'che io non me ne sono accorto quando il derma mi ha fatto la prescrizione...questo vuol dire che anche quando il derma ti prescrive la cosa tu devi essere preventivamente informato,perche'nessuno meglio dit e conosce la tua cute e i tuoi capelli.io prima che mi prescrivesse la lozione gli avevo detto che i miei capelli erano un po'secchi ma lui mi ha risposto dicendo che la cosa fondamentale era la cute.
devo dire la sincera verit'a,la mia cute se non fosse per la secchezza)e'in ottime condizioni,ma i capelli sono secchi per colpa della lozione.
come shampoo usa BIOKAP o HELAN,sono i migliori.