Citazione:Messaggio inserito da Gabry Monte
ragazzi ma se la calvizia non fosse un problema non saremo qui...quindi è un problema come ce ne sonotanti altri e che contribuisce alla nostra insicurezza....
Naturalmente la calvizie è un problema, ma se ci pensiamo bene, sarebbe opportuno che diventasse un piccolissimo problema, quasi insignificante. Perchè, ripeto, non ci preclude niente.
tutto qui,senza dubbio eravamo più sicuri quando non avevamo nessun tipo di calvizia,ora staimo attenti alla luce,a toglierci le magliette,a tenere chiuso il finestrino se no salta tutto anke se ci sono 200 gradi all'ombra e via dicendo...quindi non diciamo balle, la calvizia influisce ,purtroppo il nostro modo di essere,soprattutto se ce lo fanno notare....
Questo succede, certo, ma questo vale per tutti i difetti fisici. Se uno ha i diti dei piedi storti, non girerà con l'infradito. Se una ragazza ha il c**o grande, non girerà in minigonna. Insomma, cercare di occultare (o non far trasparire) i difetti fisici è normalissimo per ogni difetto fisico.
quando ve lo hanno fatto notare non vi sono caduti i cogli.oni a terra?a me si....e se si parla di capelli non cercate di cambiare discorso?io si...
Mah, più che caduti i co***oni, mi sono reso conto che la mia non era solo una sega psicologia, ma un problema reale. Per quanto riguarda il cambiare discorso, adesso sto cambiando tattica. Uso l'autoironia, e devo dire che adesso è molto meglio.
cmq accetto la buona volontà del post di pensare in positivo[8D]
Bisogna sempre cercare di essere positivi. Certo, magari domani vado in depressione e scrivo il solito post dell'imminente suicidio causa mancanza di peli in testa. Tutto può succedere. Ma in ogni caso, io la mia battaglia la sto combattendo. Non a colpi di finasteride, ma con un'oculata guerra psicologica contro me stesso.