Lo scorso autunno ho cominciato ad assumere Propecia e quest'inverno ho avuto una grande ricrescita di capelli (anche se a detta di tutti i dermatologi il mio caso era ancora parecchio lontano dall'assumere tale farmaco).Ero tanto contento e convinto che il problema l'avrei rimandato per qualche anno in attesa di qualche nuovo farmaco (tipo quella vitamina scoperta da quei Britannici).Purtroppo oramai sono 3 mesi che perdo capelli e non sò a cosa è dovuto...non sò se è semplicemente l'effluvio primaverile...non sò se la finasteride ha smesso di avere effetto...non sò se lo ha mai avuto(anche se non mi spiego quella ricrescita icredibile di capelli)...non sò se è la finasteride se ora mi sta facendo ricambiare i capelli(anche se oramai sono 6 mesi che l'assumo).I medici non sanno esattamente a cosa attribuire la causa ma generalmente dicono che è a causa dell'effluvio...ma è possibile che dura da 3 mesi???Anche perchè io ora noto la differenza...i capelli sono meno folti.Grazie per le risposte