ma nessuna di voi dopo effluvio

prassagora

Utente
23 Settembre 2008
68
0
65
forte si è diradata la nuca???
io tantissimo...è la parte con meno capelli....che vorrà dire??
mio diooooooooo sono in paranoia...

se li raccolgo..(in una misera codina)...si vedono le righe bianche dietro...

pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

sapete se è sintomo di qlc in particolare?

grazieeeeeeeeeee[V]

prassagora

Utente
23 Settembre 2008
68
0
65
GRAZIE CLAUDIA...

pensavo qlc di peggio...sono pochissimi ic apelli dopo qs.effluvio..o meglio ne sto perdendo ancora a centinaia..sempre..

da ieri ho inizato le iniezioni di B12 ne faro' 10, 1gg sì ed uno no.

dopo rifaro' esami sangue e sentiro' Gigli...

mannaccia è da aprile che li perdo...ma mai come qs.ultimo mese...

bacione stella

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
prego stella!
Boh guarda a me l'effluvio negli anni ha preso tutte le parti della testa a scaglioni.... Prima il davanti, poi recuperavo quello e via i lati, poi la nuca.... come se fosse a zone....[xx(]
La cosa bella è che poi ricrescono! [:D]
Infatti son decimata pure io in questo periodo ma me ne frego...[:D]
Intanto continuo idrocortisone e Ell Cranell, non che ci sia molto altro da fare...
un bacio

Ricordatevi di consultare la homepage www.calvizie.net

ed wood

Utente
22 Giugno 2009
47
0
15
Anche a me non passa...La mia pazienza si sta esaurendo e io pure![:p]

Ma esiste qualcosa che blocchi davvero l'effluvio???Io sto provando con Scalpicin,Tricomin e integratori ma ancora nulla dopo settimane...Tra un po mi faccio una colata di attak e chi si è visto si è visto![:D]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Eh... ma bisogna trovare le cause e risolvere quelle! Altrimenti con il Locoidon si si migliora ma non si risolve del tutto solo con quello... Con l'Attak si! [:D][:D][:D][:D]
Ci vuole un sacco di tempo... Settimane? Ma se un telogeno che è già lì lì per cadere ci mette 100 giorni a cadere effettivamente dalla testa.... ci vogliono MESI per recuperare...
Intanto meglio non angosciarsi che se no si fa peggio....
Abbracci!
[ov][ov][ov][ov]

ed wood

Utente
22 Giugno 2009
47
0
15
Hem si lo so,hai perfettamente ragione Claudia ma il punto è che ormai sto davvero impazzendo!Anzichè vedere i ragni vedo i capelli che cadono...[:p]
Qui tra un po' non avrò più bisogno di un derma ma di un bravo strizzacervelli...[:D]

Non angosciarsi...Temo sia questo il problema!!![:(]

Comunque grazie del supporto,sei sempre gentilissima![ov]

prassagora

Utente
23 Settembre 2008
68
0
65
siamo tutte uguali??
io ODIO qs.effluvi..ma non pensavo che sotto cura fosse così disastroso di nuovo.

ma quanti capelliperdete?

tipo io a lavaggio sui 250 con asciugatura..ogni 2 3 day.

ma nel frattempo li spazzolo...prima erano legati morbidi li ho spazzolati e ne son cascati 60...ed anke di corti...bè3 4 cm...
ma perkèèèèèèèèèèèèèèèèè???

vediamo dopo le punture, anke se per me quella NON è la causa....troppo semplice seno...

grazie di cuore a tt...grazie Claudia sei un tesoro.

atrim

Utente
4 Settembre 2006
463
0
265
anche io li detesto!!! e poi la mia paura è non sapere se e quando si fermerà la caduta e quanto diradata resterò sta volta! insomma la paura è quella di ridurmi in condizioni non più presentabili![:(!]

ed wood

Utente
22 Giugno 2009
47
0
15
Oh beh io quando li lavo anche 400...E li lavo 2 volte a settimana!
Ora ho smesso di contarli perchè sono sull'orlo di un esaurimento nervoso..
Comunque sembrano attaccati con lo sputo,ogni volta che li tocco ne perdo,è intollerabile!!![:(!]

Per ora non sono ancora diradata ma a me è cominciato più tardi,tipo a metà Maggio.
Se non mi finisce presto però è la fine,io non esco più di casa!!![V]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Boh vabbé... io non li conto proprio!!!!
Li lavo un giorno si e uno no, ma me ne cadono parecchi... e me ne accorgo che è effluvio acuto! ma pace! Tanto mica è la prima volta che ho lo stagionale, non è nemmeno la prima volta che penso di restare pelata e invece poi ricrescono praticamente tutti...
Senza aggiungere che personalmente mi sono davvero rotta di star lì a preoccuparmi dei capelli! E ricresceranno anche stavolta no? [ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov]
E su un po' di pensiero positivo, mica ci si può rovinare la vita per degli ammenicoli cutanei [:D][:D][:D]
un abbraccio

prassagora

Utente
23 Settembre 2008
68
0
65
wow claudiaaaaaaaa
ora prendo la tua positivitàààààààààà

speriamo beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
è vero ogni volta mi sembro pelatina ma poi ricrescono...

anke se ora lo trovo strano...

ankio li lavo gg sì e gg no.

add li perdi da maggio????

io da maggio 2007...:-(((

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Eh prassy guarda alla fine ti viene anche da sola... ma prendi pureeeee!!!!! [:D][:D][:D][:D]
Ma si se ci si deprime si fa peggio.... e poi sinceramente non ne vale la pena!!!! Dai non per i capelli...
Io l'effluvio ce l'ho da 6 anni! Va, viene, torna....
Ne perdo sempre di capelli in abbondanza, ma diciamo che acuto (direi stagionale) da un mesetto...
E passerà pure questo! [:D]
baci

silvia77

Utente
9 Ottobre 2007
87
0
65
Anch'io l'anno scorso ho avuto un effluvio fortissimo,ne perdevo circa 600 a lavaggio, poi il mio derma mi ha consigliato del depomedrol in punture e la caduta è diminuita.
A me cadono sempre circa 200/250 capelli a lavaggio, naturalmente non che li conto, ma a occhio...
Solo l'altro giorno li ho contati, perchè il mio derma mi ha consigliato il wash test e sono sempre 250 circa, quindi non cambia nulla, questo significa che è un effluvio cronico vero?

Silvia77

atrim

Utente
4 Settembre 2006
463
0
265
cercherò anch'io di attinegere alla serenità di Claudia e mi sforzerò di pensare che anche sta volta smetteranno di cadere e poi ricresceranno... però ragazze un pò di paura ce l'ho. [}:)]

ed wood

Utente
22 Giugno 2009
47
0
15
Si beh io avrei bisogno di una lozione topica a base di serenità...
In questo momento ho il morale insieme a Michael Jackson...
Perdonate lo humor nero![:eek:)]

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Anche di una sniffata di serenità mi sa che hai bisogno!![:D]

Non pensare continuamente ai capelli,ti perdi pezzi di vita a triturarti il cervello pensando a loro...ma dai non ne vale la pena!![;)]

Alla dieta della salsiccia aggiungi due cucchiaioni di NUTELLA anche!![:)]

Stizzz.....dalla Luna!