Ma lo facciamo un gruppo acquisto per Pyrilutamide?

Rabarbaresh

Utente
16 Dicembre 2021
9
0
5
Ciao a tutti!
Ma se anche noi facessimo un gruppo acquisto per prendere la pyrilutamide? Ho visto su reddit che alcuni utenti stranieri si sono organizzati e hanno comprato la molecola dalla cina, 130$ per 1g, l'equivalente di 200 giorni di utilizzo. Da quello che si legge il prodotto Kintor sembra molto promettente, non rischioso, è in fase 3 in Cina (anche se non hanno ancora pubblicato il report della fase 2) e probabilmente vedrà il mercato per il 2024 (tra fine trial, produzione e distribuzione mi sembra anche ottimistico).
Gente disperata come me perché non regge fina, gente che non sa più cosa mettersi in testa, gente a cui manca un'ultima aggiunta ad una routine già tosta, cosa abbiamo da perdere? (In realtà parecchio ahaha, ma cerchiamo di essere ottimisti)
Scherzi a parte, per il momento l'unica idea organizzativa sarebbe quella di creare poi un gruppo telegram con chi interessato. Non saprei da dove precisamente acquistare il prodotto, non ho avuto tempo per cercare ma mi metto già a lavoro e si accettano consigli! Per quanto riguarda poi la preparazione del galenico direi che quello è un problema lontano e risolvibile, magari con qualche prezioso aiuto di utenti più esperti
Io terrò anche traccia dei miei risultati o non risultati nel caso, così da dare un'idea dell'efficacia
Vi aspetto numerosi!!
 

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
733
370
265
In questi giorni sto cercando anche io di seguire la faccenda su Reddit; pare che su Discord abbiano iniziato a circolare informazioni sulle qualità del prodotto!

In ogni caso sono interessato, l'idea del gruppo Telegram è ottima.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Rabarbaresh

luca123

Utente
23 Dicembre 2017
65
14
65
Sono interessato ma solo se poi una volta arrivata la sostanza la si faccia analizzare per testarne la purezza.
Potrei suggerire anche un lab dove con altri utenti del forum abbiamo comprato diverse sostanze (e fatte testare)
 
  • Mi Piace
Reazioni: Rabarbaresh

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
733
370
265
Sono interessato ma solo se poi una volta arrivata la sostanza la si faccia analizzare per testarne la purezza.
Potrei suggerire anche un lab dove con altri utenti del forum abbiamo comprato diverse sostanze (e fatte testare)
D'accordo al 100%, è uno step fondamentale.
 

Rabarbaresh

Utente
16 Dicembre 2021
9
0
5
Sono interessato ma solo se poi una volta arrivata la sostanza la si faccia analizzare per testarne la purezza.
Potrei suggerire anche un lab dove con altri utenti del forum abbiamo comprato diverse sostanze (e fatte testare)

D'accordissimo anche io
 

Rabarbaresh

Utente
16 Dicembre 2021
9
0
5
Sto cercando da dove comprarla
Per il momento ho trovato solo un fornitore direttamente da google a prezzi però improponibili rispetto a quelli visti fino ad ora
Sto mandando messaggi su reddit a chi dice di aver partecipato nei gruppi di acquisto per ora, vediamo come evolve
 

Rabarbaresh

Utente
16 Dicembre 2021
9
0
5
Su Reddit un utente che ha dice di aver comprato la pyrilutamide mi ha girato questo link di un venditore di Alibaba (non fate caso alle foto, sono finte perché sulla piattaforma la vendita di pyri e simili è in teoria vietata)
Io per Alibaba ci lavoro, so che all'entrata si fa un controllo dei documenti dell'azienda e dello storico, per confermare che i venditori non siano truffatori
Ho scritto al seller ma non mi ha risposto ancora, magari perché è sabato

Cosa ne pensate?