Ma la masturbazione comporta perdita di capelli?

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Ti sfido però a trovare una ragazza che aspetta 22 giorni prima di essere soddisfatta sessualmente solo perchè tu non puoi assolutamente perdere quelle preziose vitamine e quant'altro contenuto nel tuo seme!!!In caso non abbia premura inizierei a preoccuparmi e soprattutto a procurarmi 1 cappello stile sombrero per occultare le varie corna in fase di crescita!
Scherzi a parte non trovo un legame molto logico con quello che dici,alla fine quando hai la ragazza l'eiaculazione spero ci sia...Quando ti masturbi il risultato è uguale,anche se manca la ragazza e sia in un caso che nell'altro perdi le vitamine...
Forse è per questo che rocco siffredi faceva sempre colazione con un bello zabaione e magari anche col gatorade,per recuperare subito i sali minerali perduti!!
 

sparky

Utente
10 Agosto 2006
60
0
65
Bè Piero,ci sono quelle che aspettano il matrimonio!Lì però perdi i capelli dalla voglia di farlo...Cmq non è ke uno deve aspettare 22gg per farlo, solo che magari il fatto di masturbarsi 2 o + volte a settimana (statistiche dicono che la media è ogni 4gg)può indebolire, ad esempio il contenuto di vitamina E ecc...Quello a cui voglio arrivare è che (come il fumo e l'alcool)può essere che magari anche la perdita di vitamine e proteine contenute nello sperma può aggravare la situazione nel tempo...
Sembra assurdo da dire poichè nessuno vuole crederci in quanto non ne possiamo fare a meno, però se dipendesse anche da quello?
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Sparky
Bè Piero,ci sono quelle che aspettano il matrimonio!Lì però perdi i capelli dalla voglia di farlo...Cmq non è ke uno deve aspettare 22gg per farlo, solo che magari il fatto di masturbarsi 2 o + volte a settimana (statistiche dicono che la media è ogni 4gg)può indebolire, ad esempio il contenuto di vitamina E ecc...Quello a cui voglio arrivare è che (come il fumo e l'alcool)può essere che magari anche la perdita di vitamine e proteine contenute nello sperma può aggravare la situazione nel tempo...
Sembra assurdo da dire poichè nessuno vuole crederci in quanto non ne possiamo fare a meno, però se dipendesse anche da quello?


22 giorni!?!?!? Ma voi mi fate sentire un erotomane... io - da quando ero adolescente - se non faccio sesso tutti i giorni sto malissimo! si vede che sono un marziano... o che voi fate finta e contate delle balle...
Per stare senza 22 giorni me lo dovrei tagliare.
[cc]
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
AHAHAHAHAHAHAHAHAHA LULO TI AMO...GRAZIE ANCORA...AHAHAAHAHAHAHA

GUARDA PIU KE L IP..PROVATE CN L AGIP...AHAHAHHAHAHAHA POLIZIA POSTALE...E PE KE FA..PER FARTI PORTARE LA PENSIONE A CASA....

IO SONO SULLA MEDIA DI DUE AL GIORNO...SIA SE STO CN LA RAGAZZA SIA SENZA...QUELLE C SON SEMPRE...T CREDO KE ME STANNO A CASCA I CAPELLI...
 

sparky

Utente
10 Agosto 2006
60
0
65
22 gg è tantino ma è una bella sfida, tipo il film 40gg e 40 notti...Cmq a proposito di chiedeva cosa contiene lo sperma ecco qua:

Lo sperma maschile contiene, acido ascorbico, antigeni del sangue, calcio, cloro, colesterolo, acido citrico, creatina, aboutonia, fruttosio, acido lattico, magnesio, azoto, fosforo, potassio, pirimidina, sodio, sorbitolo, spermidina, urea, acido urico, vitamina B12, e zinco. Tutto in quantità molto modeste.
Un uomo dispone in media di due cucchiai da tavola di sperma. Due cucchiai contengono circa 15 calorie.

E ho trovato anche questo link... (sapevo che tipo su focus avevano pubblicato un articolo simile)

http://www.semeterapia.com/recensioni/salute_medicina.htm

spero di non venir bannato dopo aver pubblicato questo link!
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Come medico posso dirti che questa terapia con liquido spermatico non ha - pare - fondamento scientifico. C'è invece tutta una letteratura che risale all'ottocento e anche prima sull'urinoterapia. Se ne occupano dei medici adepti di discipline alternative cui non credo.
Ciao
 
14 Settembre 2005
435
1
265
Ciao Sparky, benvenuto sul forum! Tranquillo, se ci fosse veramente un legame tra masturbazione e calvizie, io dovrei essere completamente glabro dalla nascita. Anzi, dal concepimento... [:D]
 

sparky

Utente
10 Agosto 2006
60
0
65
Citazione:

Come medico posso dirti che questa terapia con liquido spermatico non ha - pare - fondamento scientifico. C'è invece tutta una letteratura che risale all'ottocento e anche prima sull'urinoterapia. Se ne occupano dei medici adepti di discipline alternative cui non credo.
Ciao


In effetti far sparire l'acne con quel metodo....ho i miei dubbi.Hai ragione,risale all'ottocento e se non sbaglio veniva praticata/studiata soprattutto in Giappone, ci deve essere anche un libro sull'argomento.

Citazione:
Ciao Sparky, benvenuto sul forum! Tranquillo, se ci fosse veramente un legame tra masturbazione e calvizie, io dovrei essere completamente glabro dalla nascita. Anzi, dal concepimento...


Bè..non sei l'unico,però visto che ci masturbiamo tutti e perdiamo capelli (chi più chi meno) bisognerebbe vedere se qualcuno che non se le fa (chi sà se esiste [?] ) o se le fa raramente non li perde o ne perde pochissimi....
Potrei provare a chiederlo ad un sacerdote (con tanti capelli) che in teoria non dovrebbe farsele (diciamo spesso)....
 

bnmvcfg

Utente
4 Agosto 2006
49
0
15
[:D] uauauauuauahauhauahuahauh!!!!!
ADESSO SAREMMO TUTTI CALVI MA PROPRIO TUTTI, TRANNE CHI HA PROBLEMI DI EREZIONE!!!1[ov][ov]
 

soukrates

Utente
3 Aprile 2006
420
0
265

Potrei provare a chiederlo ad un sacerdote (con tanti capelli) che in teoria non dovrebbe farsele (diciamo spesso)....
[/quote]

Guarda, ti giuro che se decidi di farlo SUL SERIO vengo ad assistere..ma voglio vedere che faccia fa!!!!!
 

kkkkkk

Utente
20 Maggio 2006
159
1
165
ok ragazzi facciamo una prova allora niente piu pippette e proponiamo alle nostre donne la castità almeno fino al matrimonio....
Cosi il riskio diminuisce e i preti avranno un sacco di matrimoni da celebrare!
Piu capelli x tutti hihihihihihihihi