Ma la masturbazione comporta perdita di capelli?

sparky

Utente
10 Agosto 2006
60
0
65
Ciao a tutti,essendo nuovo non sò se in precedenza è già stato affrontato l'argomento:quello che continuo a pensare da tempo è che il diradamento e la perdita di capelli possono in qualche modo essere anche legati alla masturbazione. E'così secondo voi?Bè,lo sperma contiene importanti vitamine e proteine che vanno perse dopo la masturbazione,o forse centra anche il testosterone....Non sò, illuminatemi!

P.S. Fortunatamente non sono un segaiolo,però quando manca la tipa (però nella norma!)....[X]
 

macaco

Utente
4 Luglio 2006
189
0
165
fossi come dici tu la quasi totalità della popolazione mondiale almeno maschile sarebbe completamente calva[:D][:D][:D]
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
scusa pontiac,ma come ti permetti di rispondere a un nuovo utente in questo modo?Oltretutto ho visto che lo fai di sovente,quando tu eri nuovo eri già un tuttologo della calvizie?potrà anche stufarti il fatto di sentire la stessa serie di domande con cui tu assillavi i veterani del forum tempo fa,ma non per questo puoi ogni volta rivolgerti come se fossi fra i tuoi amichetti nel cortile.

Ad ogni modo caro Sparky,pensa che anche quando hai la ragazza dopotutto lo sperma lo perdi...a meno che non ultimi mai l'atto sessuale.Quindi se il tuo problema è quello di perderlo stai tranquillo che con o senza fidanzata il risultato non cambia.
Ciao!
 

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Citazione:Sparky
Ciao a tutti,essendo nuovo non sò se in precedenza è già stato affrontato l'argomento:quello che continuo a pensare da tempo è che il diradamento e la perdita di capelli possono in qualche modo essere anche legati alla masturbazione. E'così secondo voi?


Citazione:pontiac

ma che kazzate che si sentono ancora in giro....

Citazione: xxenergyxx
scusa pontiacma come ti permetti di rispondere a un nuovo utente in questo modo? ,

Mi permetto di intervenire anch'io. Pontiac ha davvero stufato e non è piu' tollerabile che egli offenda, giudichi ed inveisca contro ogni persona educata che ponga una questione che evidentemente per lui è importante.

quanto alla domanda di Sparky, ciao, non c'è nessun legame dimostrato tra la mastrurbazione o la palestra e tutte quelle attività che incrementano la produzione di testosterone poichè essa è comunque minima.

si era parlato invece in passato della possibilità che la masturbazione potesse ridurre le scorte di zinco, ma anche in questo caso non so quanto ci sia di fondato. potresti in linea teorica valutare la tua zinchemia! ad ogni modo stai tranquillo, saremmo tutti calvi! ciao
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
a casta..e ke palle...ma ki sei il moderatore...e falla finita...rispondi al post e basta...
pontiac nn diceva ke il nostro amico diceva ca**ate...semplicemente delle kazzate ke ancora vanno in giro...

sparky..tranquillo...da mo ke ero pelato...sia cn la tipa ke senza tipa...
al massimo piu ke i capelli fa cadere i denti....infatti ora devo andare a raccoglierne uno..fra poco torno...tranquillo sparky fattene quante vuoi...e pure con la ragazza...anke perke nn c sarebbe differenza tra perdere lo sperma da soli o in compagnia...ashuahsuashahaha

e cmq anke se dovesse far cadere i capelli di certo nn direi di no alla mia ragazza...ne tantomeno alle mie voglie...è uno dei piaceri piu belli della vita...perke farne a meno[;)]
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
se era in tono ironico no problem,iniziavo a prenderti sul serio dato che mi era capitato di leggere frasi simili in almeno un altra tua risposta.E' che magari uno che ha scritto solo 4 post finora ed è quindi nuovo può sentirsi offeso nel sentir considerato il suo dubbio una cazzata.Tutto qui,era solo questa la ragione per cui avevo espresso il mio dissenso!
Poi non sembrava scherzassi perchè hai anche messo la faccina da diavoletto in fondo,in genere quando uno scherza x farlo capire inserisce quella del clown,ma queste sono convenzioni soggettive,quindi...

L'importante è in ogni caso che Sparky abbia colto il nocciolo della questione.
 

sparky

Utente
10 Agosto 2006
60
0
65
Citazione:Messaggio inserito da pontiac
enegy ma guarda che il mio era in tono scherzoso!!!
chiedo scusa ll'utente se si è sentito offeso...
quanto a te castano stai zitto e continua a farti le fantasie erotiche sui bambini come ti piace fare...


Grazie ragazzi!Non mi sono offeso,figuratevi...Poi comunque il post bisogna ammettere che può essere preso con moltà ironia [:)]però la mia domanda sotto sotto si riferiva proprio al fatto che con la masturbazione si perdono sostanze fondamentali,e il fatto che potevano incidere o meno sulla perdita dei capelli era solo una curiosità.(o un mito da sfatare)
 

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Citazione:pontiac
Mentor

Friuli-Venezia Giulia


1766 Messaggi
Inserito il - 30 agosto 2006 : 11:15:53


quanto a te castano stai zitto e continua a farti le fantasie erotiche sui bambini come ti piace fare...

Ora hai raggiunto davvero il limite, ma se credi che cosi' mi fai saltare i nervi allora non mi conosci bene. mi viene solo il voltastomaco a pensare che esistono persone come te che arrivano a tali bassezze pur di colpire qualcuno. del resto prima avevi offeso mio padre, morto da vari anni, ridendo di questo.

sei davvero una persona viscida pontiac e spero che verrai sospeso da questo forum, ma spero soprattutto che la vita ti insegni a vivere.
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
a rega...mesa ke se continuate a fa cosi...nn avremmo neanke piu un post aperto...e nn è molto bello per il forum...
e di sicuro vi banneranno anke...pontiac e dai su lascialo stare ignoralo....nn posso stare senza te sul forum,[:p][:p][:p]
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
ragazzi perdonatemi...ho provato a cancellare i messaggi...gli ultimi..ma nn ricordo la password...dato ke ce l ho memorizzata...se possono intervenire i moderatori...io nn c riesco...scusate ...
 

matto

Utente
17 Maggio 2005
276
0
265
Ma io non lo so c'è adirittura gente che riesce a menzionare in questo forum la morte del padre in un elenco di ipotetici insulti..e su un pò di praivasi di dignità e di rispetto..ma io non lo sò roba da non rederci
 

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
Citazione:pontiac
Mentor

Friuli-Venezia Giulia


1766 Messaggi
Inserito il - 30 agosto 2006 : 11:15:53


quanto a te castano stai zitto e continua a farti le fantasie erotiche sui bambini come ti piace fare...


QUESTE OFFESE SONO DAVVERO DI UNA GRAVITA' INAUDITA: E' DAVVERO INTOLLERBILE CHE CERTI PERSONAGGI CONTINUINO A SCORRAZZARE IN LUNGO E IN LARGO SEMINANDO ZIZZANIA E OFFENDENDO CON PAROLE GRAVISSIME CHIUNQUE NON LI VADA A GENIO....
Qui scendiamo addirittura sulla diffamazione e sulla calunnia cioè sul codice penale non siamo più nemmeno al regolamento di un forum e al ban!! Bisognerebbe comunicare l'IP (e il relativo indirizza Mec)di Pontiac alla Polizia postale altro che sospenderlo - per poi riammetterlo- per l'ennesima volta
 

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
Ciao e benvenuto!
E' vero che lo sperma contiene vitamine, proteine e zuccheri, ma questi nutrienti non sono a nostra disposizione in quanto servono a non far morire gli spermatozoi anche dopo l'eiaculazione...
Sia con la masturbazione sia con il rapporto a due si alza il livello di testosterone.
Non vorrei entrare nel merito di scelte che sono personali, ma... rinunciare ad un bisogno per un capello che prima o poi casca comunque non mi sembra conveniente! [:D]
Tanto se ti astieni ci pensa il tuo fisico durante la notte: anche gli spermatozoi devono essere ricambiati!
Mangia un boccone in più di ogni cibo per integrare! [;)] Scherzo!!!
 

sparky

Utente
10 Agosto 2006
60
0
65
Citazione:Messaggio inserito da Zooey
Ciao e benvenuto!
E' vero che lo sperma contiene vitamine, proteine e zuccheri, ma questi nutrienti non sono a nostra disposizione in quanto servono a non far morire gli spermatozoi anche dopo l'eiaculazione...
Sia con la masturbazione sia con il rapporto a due si alza il livello di testosterone.
Non vorrei entrare nel merito di scelte che sono personali, ma... rinunciare ad un bisogno per un capello che prima o poi casca comunque non mi sembra conveniente! [:D]
Tanto se ti astieni ci pensa il tuo fisico durante la notte: anche gli spermatozoi devono essere ricambiati!
Mangia un boccone in più di ogni cibo per integrare! [;)] Scherzo!!!


Hai detto bene...Servono a non far morire gli spermatozoi anche dopo l'eiaculazione... se non sbaglio il nostro corpo (nella media)espelle automaticamente liquido seminale dopo 22 gg circa (certo se uno è abituato ad eiaculare spesso inizialmente molto prima) se noi accelleriamo i tempi vuol dire che in teoria non è proprio un bene far fuori ogni volta quel carico di proteine e vitamine, e sinceramente se ciò aumenta (anche a seguito di una serie di processi)la debolezza dei capelli, ci penserò due volte prima di soddisfare il mio bisogno...
Non per fare il bigotto (anche perchè sono proprio l'opposto!)ma la Chiesa condanna questo atto come impuro e quindi come peccato,ormai però a noi è diventato un bisogno se non un passatempo per alcuni...
Concludo dicendo solo che penso che il fatto di anticipare (e non di poco) quei famosi 22 giorni possa in qualche modo scombussolare gli ormoni con le relative conseguenze...
A voi la parola.