Citazione:Messaggio inserito da Zooey
Ciao e benvenuto!
E' vero che lo sperma contiene vitamine, proteine e zuccheri, ma questi nutrienti non sono a nostra disposizione in quanto servono a non far morire gli spermatozoi anche dopo l'eiaculazione...
Sia con la masturbazione sia con il rapporto a due si alza il livello di testosterone.
Non vorrei entrare nel merito di scelte che sono personali, ma... rinunciare ad un bisogno per un capello che prima o poi casca comunque non mi sembra conveniente! [
]
Tanto se ti astieni ci pensa il tuo fisico durante la notte: anche gli spermatozoi devono essere ricambiati!
Mangia un boccone in più di ogni cibo per integrare! [
] Scherzo!!!
Hai detto bene...Servono a non far morire gli spermatozoi anche dopo l'eiaculazione... se non sbaglio il nostro corpo (nella media)espelle automaticamente liquido seminale dopo 22 gg circa (certo se uno è abituato ad eiaculare spesso inizialmente molto prima) se noi accelleriamo i tempi vuol dire che in teoria non è proprio un bene far fuori ogni volta quel carico di proteine e vitamine, e sinceramente se ciò aumenta (anche a seguito di una serie di processi)la debolezza dei capelli, ci penserò due volte prima di soddisfare il mio bisogno...
Non per fare il bigotto (anche perchè sono proprio l'opposto!)ma la Chiesa condanna questo atto come impuro e quindi come peccato,ormai però a noi è diventato un bisogno se non un passatempo per alcuni...
Concludo dicendo solo che penso che il fatto di anticipare (e non di poco) quei famosi 22 giorni possa in qualche modo scombussolare gli ormoni con le relative conseguenze...
A voi la parola.