ma la duta sui forum americani?

cronos

Utente
17 Febbraio 2007
167
0
165
robocop io mi sono documetato molto prima di prendere avodart, anche sui forum americani. I risultati di chi lo utilizza sono discordanti un po' come sui forum qui in italia anche se lì è più largamente usata. C'è una buona percentuale di persone che dice di avere i primi risultati in termine di arresto della cadutà già dal primo mese di assunzione, chi assieme alla ricrescita accusa cmq un modesto effluvio, altri ancora che non ne beneficiano affatto.

La percentuale di successo è incoraggiante. io credo cmq che sia stata sospesa la fase III dalla glaxo per i sides... duta rimane nel nostro corpo per sei mesi dopo aver smesso di assumerla.. non è come fina che ha un'emitività molto breve..

Dipende poi se uno è un buon risponditore, io sono curioso di vedere che accade nel mio caso...

fatemi sapere anche voi.... grazie raga[:D]

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
cronos da quanto tempo la prendi e in che dose? io mezza pillola da 6 giorni e gia' avverto la pelle libera dal sebo

cronos

Utente
17 Febbraio 2007
167
0
165
Citazione:Messaggio inserito da dragonn
cronos da quanto tempo la prendi e in che dose? io mezza pillola da 6 giorni e gia' avverto la pelle libera dal sebo

Io dragon da 6 giorni e non so se sia un effetto psicologico, ma la situazione mi sembra già in fase di cambiamento: capelli più corposi e caduta un po' diminuita... l'unico sides negativo è la diuresi: devo andare a fare pipì molto spesso [xx(]

teniamoci aggiornati.. io cmq, come già scrissi, prendo una cps di avodart da 0.5 al dì la mattina, minox+antiandrogeni la sera anche se le soluzioni non mi hanno dato mai benefit...

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
no dragonn ti sbagli di grosso, c'è gente che non si stempia eppure ha aga, il tuo discorso è completamente campato in aria, con l'aga si nascerà pure ma non hai modo di prevederlo in anticipo. e cmq cosa cambierebbe se inizi a prendere fina anche senza avere i sintomi?

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Ronald
no dragonn ti sbagli di grosso, c'è gente che non si stempia eppure ha aga, il tuo discorso è completamente campato in aria, con l'aga si nascerà pure ma non hai modo di prevederlo in anticipo. e cmq cosa cambierebbe se inizi a prendere fina anche senza avere i sintomi?
ronald esistono varie gardazioni di perdita di capelli non esiste solo ag o non aga, per cui in ogni caso la fina ad un uomo non fa male, se poi tu sei terrorizzato dalla fina è un problema tuo,informati meglio parla con qualche medico che sia agiornato e vedi. io con tutti quelli che ho parlato mai nessuno mi ha detto che fa male, o che si appesantisce il fegato, queste cose fanno ridere. alcuni mi hanno detto che per loro non serve per i capelli 1mg è troppo poco. il mio medico ha detto che i risultati migliori si hanno quando viene presa fin dai 20 anni. se poi tu ti vuoi sostituire ai medici e pensare come credi fallo, ma anche a logica stessa dovresti capire che il discorso fila

cronos

Utente
17 Febbraio 2007
167
0
165
io non sono molto d'accordo con te dragon riguardo all insorgere dell'aga etc... aria fritta... non voglio entrare in questa diattriba.

Non la prendo di sera perchè altrimenti mi sveglio di notte per dover far pipì...
[:D][:D]

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
ma non è una mia idea lo dicono i medici. ma cmq sara' una tua impressione che fa fare la pipi', io ho notato i primi giorni che lo sperma aveva un odore diverso piu' intenso

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
guarda dragonn che io la fina la uso da + di 7 anni, non so da cosa deduci che ne avrei paura. dico solo che anche se inizi fina prima che l'aga sia manifesta non cambierebbe una mazza, l'aga non si può prevenire, poi chi sarebbero sti medici solo tu lo sai.

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
tutti i medici con cui ho parlato, non a pagamento ovviamente ma in maniera informale, per cui non avevano nessun interesse a raccontarmi balle, e poi uno è mio zio.

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
non hai mai sentito cosa che la fina va presa quando i capelli ci sono? ma stai scherzando allora non hai capito niente sul meccanismo dell'aga....

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
ovvio che non la prendi quando sei pelato, ma non la prendi se non hai segni di aga questo dico

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Sicuramente le cure vanno cominciate in modo molto tempestivo, ma non certo prima che il problema si manifesti.
Il fatto è che comunque diversi soggetti si accorgono di essere diradati quando ormai i capelli sono in una fase più o meno avanzata, io per fortuna ho preso la situazione in tempo.
Va anche precisato che la strategia di Dragonn non è condivisibile da un punto di vista medico, questo perchè prima di effettuare cure bisognerebbe avere una corretta diagnosi. Sicuramente Fina non è un farmaco che abbia chissà quali sides, ma a me per esempio causò un notevole calo della libido e della durezza del mio organo sessuale. La risposta alle terapie è inoltre sicuramente soggettiva, perchè si ha una sensibilità periferica agli ormoni androgeni che chiaramente non è uguale per tutti. Conosco bodybuilders che si sono sbomdardati per anni di testosterone e derivati del DHT e hanno capelli da fare invidia, il che chiaramente significa che la quantità di DHT circolante è solo una parte dell'equazione essendo importante anche la sensibilità del cuoio capelluto agli androgeni.
Inoltre prendere gli inibitori della 5 alfa reduttasi di mattina o di sera non cambia praticamente nulla, a maggior ragione nel caso di Duta che ha una emività non proprio brevissima.