robocop io mi sono documetato molto prima di prendere avodart, anche sui forum americani. I risultati di chi lo utilizza sono discordanti un po' come sui forum qui in italia anche se lì è più largamente usata. C'è una buona percentuale di persone che dice di avere i primi risultati in termine di arresto della cadutà già dal primo mese di assunzione, chi assieme alla ricrescita accusa cmq un modesto effluvio, altri ancora che non ne beneficiano affatto.
La percentuale di successo è incoraggiante. io credo cmq che sia stata sospesa la fase III dalla glaxo per i sides... duta rimane nel nostro corpo per sei mesi dopo aver smesso di assumerla.. non è come fina che ha un'emitività molto breve..
Dipende poi se uno è un buon risponditore, io sono curioso di vedere che accade nel mio caso...
fatemi sapere anche voi.... grazie raga[]
La percentuale di successo è incoraggiante. io credo cmq che sia stata sospesa la fase III dalla glaxo per i sides... duta rimane nel nostro corpo per sei mesi dopo aver smesso di assumerla.. non è come fina che ha un'emitività molto breve..
Dipende poi se uno è un buon risponditore, io sono curioso di vedere che accade nel mio caso...
fatemi sapere anche voi.... grazie raga[]