ma la cena di Ieson?

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
molti sarebbero venuti volentieri. E sbagliato a mio modo di vedere avere fatto vincere le polemiche. Se vorrai riprendere il progetto, sarò con te. Se no grazie lo stesso, ci mancherebbe, è umano stufarsi di simili situazioni

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
quoto totalmente the Cure.
è normale che ci siano difficoltà logistiche nell'accontentare tutti...
se questo forum fosse ieson.lussemburgo o ieson.repubblica di san marino sarebbe più semplice, ma così non è purtroppo.
dispiace veramente per le polemiche.
comunque mi auguro che ci sia la possibilità a breve di una cena o pizza.

p.s.: io a questo punto voto per Campagna Lupia (mi fido di Bas). Maradò, tu vieni? non puoi mancare[:D]

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
MA perche' non organizzate un pullman e andate tutti a mangiare la Pizza giu' da maradona?E' semplice no? Con 25 30 euro ci state dentro...Pullman da 20 e via!

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Si si, a Dalmine consiglio il Ristorante del Carroccio, in via Sertorio 36. E' ben visibile dall'esterno: sul muro c'e' l'inconfondibile simbolo della Lega [:p][8D]

Consiglio culinario: fanno degli ottimi casoncelli col burro fuso e salvia! Occhio a ordinarli con la e aperta... casoncElli... altrimenti il cameriere (sempre distinguibile dal simbolo della Lega disegnato sul grembiule) ti prende e ti butta dritto nel forno [}:)]
Marina

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915

Novità vere? ce ne sono???

Anche se fosse un no ma ci vorrebbe l'ufficialità. E' assurdo questo stato di cose.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,486
8,136
2,015
Dopo tutto quello che e' successo, anche a me e' passata la voglia di organizzare qualcosa.
Se qualche utente se la sente, ci faccia sapere.

ciauzzz[8D]

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Citazione:Messaggio inserito da basilio
Perchè non andiamo a mangaire una pizza a Capri?o in Croazia?

Basilio

perché non andiamo a mangiare pesce sul Po della Gnocca?[:p][:p][:p]