ma la cena di Ieson?

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Allora, vi do appuntamento l'anno prossimo in un paese della Scandinavia( non sono sicura se Danimarca o Norvegia). Ci sono confermate le presenze di: Ares, Maradona, Lortas,Maddy e proverò di convincere Cleopatra ad accompagnarci. Forse, qualcuno porterà anche i fratelli Laudrup caso l'incontro si verifichi in terre danesi, tutto sommato sarà anno di Mondiale.

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
ok per il Nord Europa. sono i miei paesi preferiti, però proporrei almeno Tromso o Nordkapp... oppure Reykyavik.

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Allora, dovremmo andare a Greenwich, più che in Groenlandia!!! Cmq, se porti i fratelli Laudrup, organizzo il cenone degli iesonauti anche nell'inferno.[:p] Anche se non mi piace il caldo...

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Ciao Rik ecco qui la piAntina che mostra dove è collocata Campagnia Lupia..è un ridente paese nei dintorni del Veneziano..dotato di molte fanciulle di facili costumi e di cultura poco azzardata..

0d8e38c536.gif

In fede

BASILIO

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Naturalmente Basilio destreggiandosi egregiamente tra le curve delle fanciulle in questione,sarà lieto di farci da cicerone illustrandoci minuziosamente le leccornie offerte dalla località sovramenzionata.[:p][:p][:p]

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
io visto le inutili polemiche sfociate non me ne sono più occupato.

cmq se vogliuo organizzare una cena per il solo scopo di incontrarmi con Proxy o Dep di certo non sto a cammuffarla sotto la veste di cena della community, prendo la macchina e vado a trovarli senza necessità di scriverlo sul forum, come già fatto moltissime altre volte.

giusto per la precisione.