Ma insomma questo promox al 15?

bret hart

Utente
19 Agosto 2005
261
0
265
Alla fine non ho trovato pareri espiciti sul promox lotion al 15%, ho utilizzato per 8 9 anni minox galenic in maniera scostante, tenendo la stessa boccetta anche per 5 6 mesi, a questo punto non so se passare ad un buon minox industriale magari arricchito, al 5% tipo corvinex, e fare una cura come si deve oppure direttamente a questo promox
Qualcuno ha avuto risultati degni di nota?

A proprosito eventualmente esistono notizie di abbinamento promox 15 ed estradiolo 0,025?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,205
7,278
2,015
Percentuali cosi alte,non portano a maggiori benefici e aumentano il rischio di sides anche gravi

Ma tu stai facendo del fai da te o sei in cura da un derma?

Ricorda che il minox deve essere usato costantemente,altrimenti lascia proprio perdere[;)]

 

more88

Utente
9 Gennaio 2013
111
0
165
lascia perdere il promox ed i prodotti di Klein, te lo dico per esperienza personale e buonsenso. Ascolta Proxy che ha ragionissima sul rischio del minox a quelle percentuali. Ignora poi quei pochi sostenitori di Klein che ci sono qui su ieson. Studia di tuo i vari ingredienti del promox e ti accorgerai subito della loro inutilità (per di più a percentuali così basse) e del rischio altamente irritante della tretinoina (unica cosa potenzialmente utile che c'è dentro). Ti consiglio di buttarti su un minox industriale se non hai problemi col glicole, che però devi usare con costanza ovviamente. Altrimenti un galenico ben fatto con il transcutol come agente pentrante.
 

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265
io con il remox 2 in passato ebbi grandi risultati sui parietali. credete che anche con il remox si potrebbe incorrere in noie legali in cui si sono trovati alcuni utenti con la finasteride?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,205
7,278
2,015
Se non ricordo male qualche tempo fa',era uscita la notizia che anche negli USA ora queste % sono illegali.
 

more88

Utente
9 Gennaio 2013
111
0
165
potrebbero bloccartelo in dogana anche se con i prodotti di klein di solito non succede. problemi legali non saprei
 

bret hart

Utente
19 Agosto 2005
261
0
265
Proxy ha scritto:
Percentuali cosi alte,non portano a maggiori benefici e aumentano il rischio di sides anche gravi

Ma tu stai facendo del fai da te o sei in cura da un derma?

Ricorda che il minox deve essere usato costantemente,altrimenti lascia proprio perdere[;)]




ero in cura con un derma che mi aveva prescritto la solita combo fina minox
Ma è normale che la boccetta di minox galenico dopo poco tempo si incrosta tutta tipo calcare?
Quindi mi sconsigli il promox? No avrei benefici rispetto ad un corvinex?

cmq nel mio galenico non c'è transcutol ma gicole propilenico 8%
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,205
7,278
2,015
Si e' normale.
Io te lo sconsiglio,prova un perfect o un corvinex usa le lozioni con costanza[;)]
 

more88

Utente
9 Gennaio 2013
111
0
165
quoto proxy, io mi son trovato ottimamente anche col rogaine (o regaine). Il promox te lo sconsiglio semplicemente perchè:
1) il progesterone già fa poco figurarsi a quelle percentuali
2) la fina topica sembra poco utile e di nuovo la percentuale è estrememente bassa
3) la tretinoina e il minox al 15 servono ma il punto è che da un lato la treitonina è irritante e secondo alcuni è instabile in soluzione col minox (non viene quasi più utlizzata), e il minox al 15 è rischioso.
Visto quanto la maggior parte di noi soffre il problema della caduta dei capelli queste ricette miracolose cascano a pennello. Il proxiphen quello si che avrebbe un senso provarlo ma purtroppo in Italia non arriva più
 

pit

Utente
16 Marzo 2005
603
1
265
infatti il remox 2 era fluido ed era al 12,5% di minox. io ne appèlicavo pochissimo solo sui parietali i bassi e ricordo che c'erano rispetto al semplice minox
 

klement

Utente
27 Gennaio 2009
172
0
165
More88 ha scritto:
lascia perdere il promox ed i prodotti di Klein, te lo dico per esperienza personale e buonsenso.


Io sto usando il promox lotion 5% da più di 1 anno e sono soddisfatto.
Ho provato diversi tipi di minox ma il p. lotion è quello che fino ad ora mi ha dato i risultati migliori.
A te non avrà fatto niente ma come sappiamo i risultati sono soggettivi quindi questi prodotti devono essere provati personalmente per rendersi conto se sono più o meno efficaci.

Il 15% è esagerato ma il 5% lo puoi provare, per me è ottimo.
 

more88

Utente
9 Gennaio 2013
111
0
165
i risultati li hai ottenuti grazie alla combinazione minox+tretinoina(+azelaico) fidati, il resto è solo messo lì per abbellire la lozione e fregarci
 

klement

Utente
27 Gennaio 2009
172
0
165
Sinceramente non mi interessa molto se il resto è messo li per abbellire la lozione...
In passato ho provato diversi tipi di minox industriali ed anche il promox DMI, tutti mi provocavano forte irritazione con risultati pari allo zero.
Il p.lotion non mi crea irritazione e attualmente la mia zona frontale è stabile e non è peggiorata. Tieni presente che ho 34 anni.
Per me va bene cosi, lo uso solo sul frontale ed avendo l'hairline a M e non ho mai pensato che il minox la facesse tornare a linea retta come quando avevo 18 anni.

Se pretendo i miracoli allora invece del minox dovrei applicare l'acqua di Lourdes...
 

bret hart

Utente
19 Agosto 2005
261
0
265
In farmacia non me lo farebbero mai e il derma figurati se me lo prescrive
Il mio sfizio sarebbe un galenico al 15 più estradiolo allo 0, 1 e latanprost, da usare solobsull hairlije e le tempie
 

mralex

Utente
17 Settembre 2010
671
0
265
se è vero che tutti sti minoxidil superiori al 5% funzionassero li compreremmo tutti e saremmo tutti capelloni
 

mralex

Utente
17 Settembre 2010
671
0
265
la verità è che sono più i contro che i pro nell'utilizzo di certe percentuali
 

bret hart

Utente
19 Agosto 2005
261
0
265
Ma infatti non mi aspetto nessun miracolo, ma un aumento dell efficacia, c9me testimoniato da vari utenti, o anche semplicemente il mantenimento perché è probabile che dopo tanti anni vi possa essere assuefazione e quindi per controbilanciare
I sides sistemici di percentuali maggiori si conoscon9?