Ma il problema non si risolverà mai...?

actarus1980

Utente
11 Gennaio 2005
11
0
5
Salve, volevo fare sta domanda: Da quanto ho capito le cure che oggi ci sono per combattere la calvizie sono cure a lungo termine e durature (ho capito che ci sono persone che prendono medicine da anni...).
Quindi questo problema non si risolverà mai? Cioè una persona dovrà per sempre applicarsi lozioni, prendere pillole e compagnia bella?

Passi per un anno... ma alla lunga mi sembra uno strazio, anche psicologico...

Mi fate capire meglio a riguardo?

grazie
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Ciao Actarus, una precisazione:

Le cure attuali non servono sono per mantenere, ma anche e soprattutto per migliorare;
il mio caso e quello di moltissimi altri ne è la prova.
Poi ci sono anche quelli meno fortunati, però oggi come oggi ci sono molte armi efficaci che possiamo usare nella nostra lotta alla calvizie.

Ad oggi la risposta alla tua domanda è sì ci si deve curare a tempo indeterminato;
Ma questo non significa che fra 3, 5 o 10 anni verrà messo a punto qualcosa di più risolutivo (la mia fiducia è più rivolta alla chirurgia che non alla farmacologia) che ci permetterà di liberarci da terapie a tempo indeterminato.
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Anch'io confido piu' nella chirurgia...ho gia' messo un salvadanaio in casa con su' scritto: CAPELLI,e ogni tanto ci butto dentro qualche euro...[8)] Per ora la speranza e' riposta nelle staminali...ma chissa quando mai sara' e soprattutto quanto costera'???[V]
 

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
madonna sempre la solita solfa...
ma un diabetico o un cardiopatico pensate che guariranno??l'aga può essere considerata come una malattia cronica praticamente che si tiene sotto controllo oggi ma se si interrompe la cura si peggiora...
insomma si guarisce al cimitero....