D
Domenicomenica
Visitatore
Sento dire che non funziona, che unge troppo, che irrita. Conviene, oppure è meglio puntare sul Biorga?
Semplicemente puoi acquistare da una delle nostre farmacie che spediscono a casa, richiedendo il nostro veicolo IesonQuindi dovrei chiedere alla mia farmacia se preparano minoxidil galenico? Di 'ste cose non ne so nulla
ma nessuno legge questo??Alla fine ho preso un Biorga.
Ho delle domande.
Mi è possibile applicarlo una sola volta al giorno? Il dosaggio deve essere per forza di 2ml al giorno a prescindere dall'area da trattare? Nel mio caso l'area non è vasta e la situazione non è così drammatica. Mi domando insomma se l'applicazione di 1ml a mattina e sera sia necessaria
Sono letteralmente delle pipette bianche con una sorta di cannuccia collegata a un cilindretto. Non sono graduate né nienteLe pipette non sono graduate?
io presi un pacchetto di pipette in plastica su amazon, ma con la nuova lozione galenica mi hanno lasciato una pipetta in vetro, altro mondo.Comprane una graduata, ma di solito il produttore specifica a quante erogazioni corrisponde 1 ml, cmq basta che copri la zona da trattare e sei apposto
Vi fate sempre mille problemi.Sono letteralmente delle pipette bianche con una sorta di cannuccia collegata a un cilindretto. Non sono graduate né niente
Fermo che il fai da te non appare opportuno, diciamo che l'ideale sarebbe 2 ml/die divise in due applicazioni.Beh, sono farmaci comunque costosi e non proprio acqua di rose
Ho letto che molti dermatologi consigliano 1ml, essendo che l'emivita del farmaco è di 22 ore circa. A me non sta seguendo nessun dermatologo, quindi sarebbe un fai da te. 1ml penso sia sufficiente a coprire l'area da trattare, ma non so se una volta al giorno potrebbe bastare
-Quindi??Beh, sono farmaci comunque costosi e non proprio acqua di rose
Ho letto che molti dermatologi consigliano 1ml, essendo che l'emivita del farmaco è di 22 ore circa. A me non sta seguendo nessun dermatologo, quindi sarebbe un fai da te. 1ml penso sia sufficiente a coprire l'area da trattare, ma non so se una volta al giorno potrebbe bastare
Ti ho postato un link dove viene descritto come usarlo,basta leggereQuindi, dato che sono prodotti costosi e con effetti collaterali, ci può stare che qualcuno voglia informarsi bene sul corretto utilizzo e dosaggio prima di iniziare la terapia, così da evitare sprechi. E abbiate pazienza: tra prodotti vari, forum su cui si affermano cose e altri in cui si dice tutt'altro, è facile essere incerti e confusi. Soprattutto se si è alle prime armi.
Evita lo spray,ascolta il consiglio,usa una pipettaComunque se avete pazienza, mi spiegate come dovrei montare l'applicatore che arriva nella confezione? Servirebbe per dirigere il getto dello spray con più precisione, ma non riesco a capire come dovrei attaccarlo al flacone
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: