Ma i Pooh...

peter2004

Utente
29 Aprile 2004
106
0
165
Curioso di sentire un vostro parere apro questa discussione chiedendovi: <<ma i Pooh secondo voi si sono autotrapiantati?>>

Ora non dico il batterista (che sembra un Morandi riccio!) ma gli altri non mi sembrano ben messi, compreso quel Fiacchetti padre di DJ Fancesco (che credo, in quanto figlio di Pooh anche lui avrà prima o poi bisogno di un consiglio tricologico da suo padre..... [:2])
Cmq nel complesso mi sembra sia stato un buon intervento, o no?
 

peter2004

Utente
29 Aprile 2004
106
0
165
Curioso di sentire un vostro parere apro questa discussione chiedendovi: <<ma i Pooh secondo voi si sono autotrapiantati?>>

Ora non dico il batterista (che sembra un Morandi riccio!) ma gli altri non mi sembrano ben messi, compreso quel Fiacchetti padre di DJ Fancesco (che credo, in quanto figlio di Pooh anche lui avrà prima o poi bisogno di un consiglio tricologico da suo padre..... [:2])
Cmq nel complesso mi sembra sia stato un buon intervento, o no?
 

peter2004

Utente
29 Aprile 2004
106
0
165
Curioso di sentire un vostro parere apro questa discussione chiedendovi: <<ma i Pooh secondo voi si sono autotrapiantati?>>

Ora non dico il batterista (che sembra un Morandi riccio!) ma gli altri non mi sembrano ben messi, compreso quel Fiacchetti padre di DJ Fancesco (che credo, in quanto figlio di Pooh anche lui avrà prima o poi bisogno di un consiglio tricologico da suo padre..... [:2])
Cmq nel complesso mi sembra sia stato un buon intervento, o no?
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Dj Francesco di problemi sicuramente ne ha già e non pochi per optare per quel determinato look!Dopotutto però probabilmente sta meglio così che con i capelli più lunghi...di consigli tricologici ne avrebbe bisogno già da adesso ma credo che se ne freghi altamente!
 

peter2004

Utente
29 Aprile 2004
106
0
165
SOno d'accordo. Infatti punta molto su altre cose del tipo look trasgressivo e movenze, camuffando eventuali mancanze con tagli anomali
Per quel che riguarda i consigli tricologici credo proprio che possa permettersi quanto c'è di meglio sul mercato (intendo cure e ritrovati sperimentali) ma magari trasgressivo qual'è agli appuntamenti dal dermatologo o all'assunzione di terapia certo ci bada poco....
 
11 Luglio 2004
214
0
165
io nell' album vekkio dei pooh ho una foto dei 4 di circa 20 anni fa e già allora avevano i capelloni portati indietro e davanti il deserto,tranne il dodi battaglia ke una volta c'e li aveva e ora sembra Massimo boldi