...ma forse non conta

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
My God all'ennesima potenza:... mi bagno, mi tuffo, mi giro e mi rilasso
mi bagno, m'asciugo e inizia qui lo spasso
e mi ribagno, mi rituffo, mi rigiro e mi rilasso
e mi ribagno, mi riasciugo e ricomincia qui lo spasso
[sp][sp][sp][sp]
 

heiko

Utente
2 Maggio 2007
606
1
265
ma kosa vi siete fumati?un consiglio cambiate spacciatore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Heiko, se pensi bene lo spacciatore è stupendo, nulla potrebbe essere più allucinogeno!!!
Sempre Coca-cola!!!
[sp][sp][sp]
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
[xx(] heikò...fa caaldo...dove lo trovo stasera un altro?

io cmq mi stò fumando le pagine di qualcuno dei 300 libri che ho dovuto studiare per gli esami del master che ho fatto qualche giorno fa.....[sp][sp]

 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
Heiko, se pensi bene lo spacciatore è stupendo....



[:O][:O][sp]
 

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Effettivamente questo post è una pagliacciata, peccato che l'abbia scritto io e non credo rispetto alle generalità di ciò che si scrive sia un brutto post.
Credo che sia una mancanza di rispetto, o soltanto il forum stà cadendo di stile...scherzare è bellissimo ma esiste sempre un limite.
Poco importa.
 

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Citazione:Messaggio inserito da susina
scusa se ti ho offeso, non era mia intenzione...sarà il caldo.


L'ironia non è il tuo forte....figurati non mi offendi, magari se fossi stata un'altra persona mi sarei offeso.
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
Citazione:Messaggio inserito da tempions
Citazione:Messaggio inserito da susina
scusa se ti ho offeso, non era mia intenzione...sarà il caldo.

L'ironia non è il tuo forte....figurati non mi offendi, magari se fossi stata un'altra persona mi sarei offeso.


Dici che si sia mancato di rispetto al tuo post. Ho cercato una qualsiasi risposta offensiva, e a dire il vero ho trovato solo la tua.

E' vero non ci sono state risposte attinenti, ma sinceramente mi chiedo a cosa ci si doveva attenere per risponderti, e quindi ci si e' buttati su battute cosi, senza senso, chissà forse per stemperare un certo imbarazzo.

Non prendertela, capita!


 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Commento. Scusate ma bisogna puntualizzare. Non conoscessi Tempions penserei che il post l'ha scritto un 13enne rimbambito uscito dal remake del Tempo delle mele. Pero' le cose non stanno mica cosi'. Probabilmente Tempions quelle cose le avverte e le sente in quel modo: è una persona autentica. Certamente è un altro pianeta - ad esempio - rispetto al sottoscritto, ma credo si debba rispetto perchè comunque è una persona candida, pulita e anche se il post sembra uscito da un fumetto; a me è piaciuto e mi ha fatto sorridere e ho detto: Ma questo qui che cavolo di problemi e pensieri c'ha in testa.
Tempions un abbraccio e non perdere mai questo candore.
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Quoto Ivo.Aggiungo cmq per Tempions che ne capisco lo 'sfogo', ma anche che alla fine abbiamo soltanto scherzato con bonarietà.
 

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Citazione:Messaggio inserito da ivobernardini
Commento. Scusate ma bisogna puntualizzare. Non conoscessi Tempions penserei che il post l'ha scritto un 13enne rimbambito uscito dal remake del Tempo delle mele. Pero' le cose non stanno mica cosi'. Probabilmente Tempions quelle cose le avverte e le sente in quel modo: è una persona autentica. Certamente è un altro pianeta - ad esempio - rispetto al sottoscritto, ma credo si debba rispetto perchè comunque è una persona candida, pulita e anche se il post sembra uscito da un fumetto; a me è piaciuto e mi ha fatto sorridere e ho detto: Ma questo qui che cavolo di problemi e pensieri c'ha in testa.
Tempions un abbraccio e non perdere mai questo candore.


Grazie...anche se non dovevi!!
Ormai sono iscritto da anni su questo forum e ne ho letti miliardi di interventi dove si è discusso esclusivamente dell'aspetto fisico e di come questo sia fondamentale nella buona riuscita della nostra vita.
I personaggi che scrivevano questi post non erano bambini...
Ho solo detto che sto avvertendo attraverso l'esperienza di questo mio amico un mondo dove non necessariamente devi essere bello per colpire l'attenzione delle ragazze o semplicemente per riuscire a sentirti un vincente.
Grazie ancora.