non avendo trovato il balsamo rigenium alle ceramidi della elvive dove in una discussione danu riteneva essere un ottimo prodotto, ho acquistato questo.....e ma dove sono in questo inci le ceramidi e la pro keratina che il prodotto dice di contenere ???????????
l'inci in questione e' il balsamo della elvive total repair :
aqua\water,cetyl alcohol,peg-180,elaeis guineensisoil\palmoil hydroxyethil cellulose,dodelene,hydroxypropyl trimonium hydrolyzed,
wheat protein,arginine,chlorhexidine digluconte,poloxamer 407,
linalool,isopropyl myristate,2-oleamido-1,3-octadecanediol myristile
alloeohol,serine,cetrimonium chloride,cetylesters,bht,citricacid,butylphenyl,methylpropinal,laurilpeg\ppg -18\18methicone glutamicacid,hexil cinnamal,glyceriyd linoleate,glyceryloleate,glyceryl linoleate,glyceryl oleate,glyceryl linolenate,parfum,fragance.
mi scuso se qualche ingrediente e' scritto male...
l'inci in questione e' il balsamo della elvive total repair :
aqua\water,cetyl alcohol,peg-180,elaeis guineensisoil\palmoil hydroxyethil cellulose,dodelene,hydroxypropyl trimonium hydrolyzed,
wheat protein,arginine,chlorhexidine digluconte,poloxamer 407,
linalool,isopropyl myristate,2-oleamido-1,3-octadecanediol myristile
alloeohol,serine,cetrimonium chloride,cetylesters,bht,citricacid,butylphenyl,methylpropinal,laurilpeg\ppg -18\18methicone glutamicacid,hexil cinnamal,glyceriyd linoleate,glyceryloleate,glyceryl linoleate,glyceryl oleate,glyceryl linolenate,parfum,fragance.
mi scuso se qualche ingrediente e' scritto male...