ma come si fa a riparare i fusti?

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao ragazzi
tra che lavo i capelli ogni giorno(con olii shampoo però e senza usare phon) ma soprattutto tra che ogni giorni metto minox e antiandrogeni(lozioni alcooliche),inutile dire che i capelli si rovinano un pò sinceramente...da un lato è un'arma a doppio taglio la lozione perchè si aiuta a mantenere i capelli però bisogna lavarli ogni giorno (a meno che non se li tiene corti,ma non è il mio caso),e soprattutto l'alcool rovina il fusto...diventano secchi e opachi.
Faccio ogni tanto qualche impacco e cmq uso olii shampoo però sinceramente non vedo grandi giovamenti..non c'e qualcosa di piu efficace?io avevo letto anche di prodotti al silicone....dovrò vedere qualcosa della kerastase...ho letto anche di impacchi da tenere tutta la notte..insomma vorrei curare di piu i capelli anche esteticamente perchè per averli ancora li ho però se sono secchi non è il massimo.Anche perchè gia li ho lisci io,se sono secchi poi sono super svolazzanti e mi da fastidio (anche perchè lavandoli ogni giorno non do tempo al sebo di formarsi e il sebo li rende cmq piu lucidi e pesanti.infatti tante volte dopo averli lavati li bagno un pò con le mani con acqua per renderli piu lucidi e pesanti)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,898
8,255
2,015
http://cgi.ebay.it/JOICO-K-PAK-4-fasi-RICOSTRUZIONE-INTERNA-dei-CAPELLI_W0QQitemZ350051268624QQihZ022QQcategoryZ11861QQtcZphotoQQcmdZViewItem

questo trattamento credo sia uno dei migliori, e' in 4 fasi.

ciauzz[8D]

goldrake

Utente
1 Gennaio 2004
1,086
1
415
Goldwell Ricostruzione Professionale
dagli acconciatori Goldwell (e presto anche su Planethair)

dima

Utente
9 Novembre 2007
86
0
65
Anche io ho lo stesso problema di Raiden!Con la differenza che i miei capelli in più si increspano di brutto!!Qualcosa che si possa trovare più facilmente in farmacia o nei negozi?...[:D]grazie