ma come fatte a metterlo?(domanda per gli esperti)

aldo20

Utente
31 Maggio 2003
808
1
265
ciao ragazzi. allora 2 giorni fa mi è arrivato revivogen lozione. oggi ho fatto la prima applicazione ed era davvero difficile perche ne ho sprecava unpo. ho provato con il cotton fioc ma il cottone assorbiva molto velocemente la lozione rilasciandone solo una piccolissima parte sulla cute. per dire che ho usato quasi 2 ml solo per la linea frontale e unpo di vertex. io avevo intenzione di usarlo su tutta l'area superiore della testa ma se continuo cosi la lozione mi finisce in fretta e sapete cmq che il costo è un problema. non so vorrei dei consigli dagli esperti. spero sarete numerosi. grazie

aldo20

Utente
31 Maggio 2003
808
1
265
ciao ragazzi. allora 2 giorni fa mi è arrivato revivogen lozione. oggi ho fatto la prima applicazione ed era davvero difficile perche ne ho sprecava unpo. ho provato con il cotton fioc ma il cottone assorbiva molto velocemente la lozione rilasciandone solo una piccolissima parte sulla cute. per dire che ho usato quasi 2 ml solo per la linea frontale e unpo di vertex. io avevo intenzione di usarlo su tutta l'area superiore della testa ma se continuo cosi la lozione mi finisce in fretta e sapete cmq che il costo è un problema. non so vorrei dei consigli dagli esperti. spero sarete numerosi. grazie

aldo20

Utente
31 Maggio 2003
808
1
265

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Ciao, prima di tutto, agita bene la lozione prima di applicarla perchè non è omogenea, poi ne metti un pò alla volta massagiando un pochino con i polpastelli delle dita, fin tanto che non ti cola più.
Praticamente devi fare come una qualunque lozione.[8D]

aldo20

Utente
31 Maggio 2003
808
1
265
ma metto la lozione sulla testa con il dosatore vero?(cioe unpo dapertutto massaggiando) dico bene?