Ma come fate?

nissano

Utente
13 Giugno 2005
547
1
265
Io ho un livello di calvizia che mi basterebbe poco spruzzate di toppik x coprire tutto.
Ma non voglio metterlo x un semplice motivo: sono un ragazzo esuberanti e iperattivo. Ho paura che durante una corsa improvvisa le microfibre mi possani cadere, oppure mentre mi metto la mano tra i capelli.. e quando andate al mare come fate?
 

rubenhood

Utente
24 Novembre 2005
67
0
65
Ank'io sono un ragazzo abbastanza esuberante..forse proprio per questo nn mi creo troppi problemi eventualmente anke a dire, x ki me lo kiede, ke uso il toppik...
in tutti i casi niente problemi post corsa o se ti metti le mani tra i capelli (purkè nn strofini eccessivamente):è vero ke ti restano microfibre tra le dita ma te ne rimangano +kesufficienti in testa.
Diverso il discorso mare:con il fissante dovrebbe tenere molto meglio ma nn ho provato...per quel ke ne so in questa circostanza è + efficace (ma nn risolve del tutto il problema) il dermMatch o meglio,solo xò come tenuta xkè di qualità + scadente, un prodotto di cui ne ho sentito parlare in altri forum :volluma.
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
ciao nissano,
se hai veramente pochi problemi di capelli ti basta veramente poco toppik per ottenere il risultato e in questo modo, dopo che hai disperso le microfibre in eccesso, anche se passi le mani tra i capelli ecc. non ti rimangono residui.

confermo che il dermatch è ottimale per i bagni e l'acqua in generale, mentre io sconsiglio il volluma o altri prodotti in spray perchè spo*cano tutto mentre spruzzi se non fai attenzione e sono decisamente poco pratici per questo motivo.