ma chi era flegias???

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Il non giudicare mai faceva il paio con la testa di ca%%o trovata per strada. Non trovi ? (non c'entravano niente con Dante nessuna delle due canzoni, ma tanto Flegias ci sdogana tutti... per definizione)

Ho detto qualcosa che ti ha fatto pensare che ce l'avessi con te ?
[V] Sorry.

Oh, guarda che c'ho sempre lo spadone Excalibur nel fodero, anzi nella roccia... E visto che non l'ho ancora usato di la. [:p]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Citazione:Messaggio inserito da FireFox
Provvederò.
C'è da dire però che ultimamente sto molto rivalutando le opere originali a discapito dei saggi che tentano di divulgarle.

Caro Fire
poi però dopo averlo letto devi farmi sapere cosa ne pensi!
Anche perchè non è un saggio ma un giallo... questa in sintesi la storia...

Boston 1865: in un'America appena uscita dagli orrori della guerra di secessione, un gruppo di letterati, tra i quali il poeta Longfellow, ha fondato un circolo per produrre e pubblicare la prima traduzione americana della Divina Commedia. Il comitato direttivo della vicina università di Harvard, protestante e conservatore, tenta in tutti i modi di ostacolare la diffusione delle superstizioni immorali e papiste di Dante, che corromperanno l'America quanto gli immigrati che arrivano ogni giorno da oltreoceano. All'improvviso, però, Boston viene insanguinata da una serie di delitti che riproducono i tormenti dell'Inferno dantesco, e solo i membri del Circolo Dante potranno scoprire l'assassino...

Un bacio e buona lettura
Cleop...[:)]

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
23.gif
34.gif

02.gif

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
E già caro Fire
la lettura di questo libro è un pò come una scivolata negli inferi!

Un abbraccio
Cleop...[:)]

lunicri

Utente
15 Settembre 2004
204
0
165
Citazione:Messaggio inserito da flegias
no no le monetine erano per caronte... io mi accontento di una cena pagata o di una bottarella... [:D]

Sei troppo forte!!![:D][:D][:D][:D]