Ma che pezzi di m....

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
e allora io non c'ho questa empatia...e mi sà che pochi ce l'hanno viste le circostanze.
Però hai ragione anche se non puoi trasmettere a chi non sà ricevere e viceversa.
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da susina
io lo ripeto: il mio miglior amico sono io.


Io coi miei amici migliori ci vado quasi sempre anche a letto... è una cosa che consolida.
[:D][:D][:D]
 

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415


Io coi miei amici migliori ci vado quasi sempre anche a letto... è una cosa che consolida.


ma che schifo

[xx(]



 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
Citazione:Messaggio inserito da tempions
e allora io non c'ho questa empatia...e mi sà che pochi ce l'hanno viste le circostanze.
Però hai ragione anche se non puoi trasmettere a chi non sà ricevere e viceversa.


e allora tempions lavora su di te cercando di capire se tu ce l'hai o meno.


 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
e' il problema delle pseudo-amicizie nelle grandi compagnie, dove appena volti le spalle arrivano mazzate ed attacchi agli assenti, questa è la mia opinione.
i veri amici, quando si è fortunati, si contano sulle dita di una mano, sono 3 o 4 nella vita.
anni fa, quando ormai avevo perso la fiducia nell'amicizia, a causa dell'ennesima fregatura, casualmente ho conosciuto le persone che ora sono i miei migliori amici.
sono passati 11 anni, l'amicizia si è molto rafforzata nel tempo.
quindi ti dico, coraggio, non arrenderti... anche se non si finisce mai di conoscere le persone le fregature aiutano ad essere piu' attenti e ad evitare errori in futuro.
ciao, rik
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Citazione:Messaggio inserito da caramello
fregatevene altamente degli altri...gli amici non esistono solo conoscenti di basso e alto livello...ognuno pensa ai fatti propri

Complimenti per l'ottimismo:)

comunque ragazzi, e mi rivolgo soprattutto a Tempions, in my Humble opinion vorrei quotare la frase di spiderman da grandi poteri derivano grandi responsabilità, se noi ci sentiamo così grandi rispetto ad altre persone e se queste persone ci interessano dovrebbe essere una cosa spontanea far notare a queste persone di aver appena fatto una cosa bassa e meschina, e che così proprio non va=)

Con questo Tempions, non voglio dire che questa esperienza ti sia accaduta per colpa tua o che te la sei meritata, assolutamente no, voglio dire che tu tempo fa hai visto di che pasta era fatta una parte del gruppo e che perlomeno avresti dovuto parlare a queste persone della cosa losca che avevano creato(dò per scontato che tu non abbia fatto nulla anche perchè così mi sembra di aver capito).

Secondo me se tu avessi fatto qualcosa di concreto quella volta questo non ti sarebbe capitato, o comunque le probabilità sarebbero scese appena:p

Gli amici servono anche a fare le ramanzine[:D]



Ps. secondo me non è l'invidia positiva se ci porta a crescere, ma l'ammirazione...ma forse mi sto confondendo.