Citazione:Messaggio inserito da caramello
fregatevene altamente degli altri...gli amici non esistono solo conoscenti di basso e alto livello...ognuno pensa ai fatti propri
Complimenti per l'ottimismo
comunque ragazzi, e mi rivolgo soprattutto a Tempions, in my Humble opinion vorrei quotare la frase di spiderman da grandi poteri derivano grandi responsabilità, se noi ci sentiamo così grandi rispetto ad altre persone e se queste persone ci interessano dovrebbe essere una cosa spontanea far notare a queste persone di aver appena fatto una cosa bassa e meschina, e che così proprio non va=)
Con questo Tempions, non voglio dire che questa esperienza ti sia accaduta per colpa tua o che te la sei meritata, assolutamente no, voglio dire che tu tempo fa hai visto di che pasta era fatta una parte del gruppo e che perlomeno avresti dovuto parlare a queste persone della cosa losca che avevano creato(dò per scontato che tu non abbia fatto nulla anche perchè così mi sembra di aver capito).
Secondo me se tu avessi fatto qualcosa di concreto quella volta questo non ti sarebbe capitato, o comunque le probabilità sarebbero scese appena
Gli amici servono anche a fare le ramanzine[
]
Ps. secondo me non è l'invidia positiva se ci porta a crescere, ma l'ammirazione...ma forse mi sto confondendo.