Ma che pezzi di m....

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Se c'è una cosa in cui molti credono ciecamente è l'amicizia.
Io c'ho creduto come voi ma sono stato tradito dai miei stessi amici.
Non sò per qualche ragione settimane fà due miei amici, tra cui uno degli amici storici, mi si sono scagliati contro.
Ogni cosa che facessi all'interno del gruppo andava boicottata...da un cinema ad una festa, ad una scelta di un locale. Obiettivo : Cercare di non fare e di non far fare agli altri tutto ciò che proponevo. Costi quel che costi.
Ho preso il colpo con la mia solita signorilità e senza vendette ho preso le mie cose e sono andato avanti con un'altra parte degli amici del gruppo a cui sono particolarmente legato.
Queste settimane passano e tra un impegno e l'altro esco poco.
Inizio a percepire tutte le volte che esco con il mio gruppo che qualcosa sembra inclinato. Conoscersi a memoria a volte non aiuta e qualcosa che un amico ti nasconde dentro lo capisci in un sguardo.
L'ultima settimana è stata fitta di impegni e ci siamo visti poco.
Nel mezzo della settimana sò che hanno organizzato qualcosa ma io non sono stato avvisato.
Stasera ho un impegno e non esco con loro. Ho chiamato il mio amico e ancor prima di comunicargli che non sarei potuto uscire con loro ho chiesto cosa facevano.
Ad ogni parola del mio migliore amico mi è parso di capire che era gradita la mia non presenza ...Abbiamo già preso i biglietti per il cinema...mi sà che non si trovano adesso.
Sono un ragazzo intelligente, sò cosa vuol dire.
Io conosco bene loro, conosco bene quei due amici che mi hanno tradito. Sono certo che il fatto di non vedermi non gli bastava...volevano affossarmi e cosi' mi avranno messo in cattiva luce con gli altri ragazzi.
Tradito da loro...e anche dal mio migliore amico.
Quei due pezzi di m**da pensano di affossarmi, sono stato tranquillo per signorilità ora li faccio piangere.
 

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Se c'è una cosa in cui molti credono ciecamente è l'amicizia.
Io c'ho creduto come voi ma sono stato tradito dai miei stessi amici.
Non sò per qualche ragione settimane fà due miei amici, tra cui uno degli amici storici, mi si sono scagliati contro.
Ogni cosa che facessi all'interno del gruppo andava boicottata...da un cinema ad una festa, ad una scelta di un locale. Obiettivo : Cercare di non fare e di non far fare agli altri tutto ciò che proponevo. Costi quel che costi.
Ho preso il colpo con la mia solita signorilità e senza vendette ho preso le mie cose e sono andato avanti con un'altra parte degli amici del gruppo a cui sono particolarmente legato.
Queste settimane passano e tra un impegno e l'altro esco poco.
Inizio a percepire tutte le volte che esco con il mio gruppo che qualcosa sembra inclinato. Conoscersi a memoria a volte non aiuta e qualcosa che un amico ti nasconde dentro lo capisci in un sguardo.
L'ultima settimana è stata fitta di impegni e ci siamo visti poco.
Nel mezzo della settimana sò che hanno organizzato qualcosa ma io non sono stato avvisato.
Stasera ho un impegno e non esco con loro. Ho chiamato il mio amico e ancor prima di comunicargli che non sarei potuto uscire con loro ho chiesto cosa facevano.
Ad ogni parola del mio migliore amico mi è parso di capire che era gradita la mia non presenza ...Abbiamo già preso i biglietti per il cinema...mi sà che non si trovano adesso.
Sono un ragazzo intelligente, sò cosa vuol dire.
Io conosco bene loro, conosco bene quei due amici che mi hanno tradito. Sono certo che il fatto di non vedermi non gli bastava...volevano affossarmi e cosi' mi avranno messo in cattiva luce con gli altri ragazzi.
Tradito da loro...e anche dal mio migliore amico.
Quei due pezzi di m**da pensano di affossarmi, sono stato tranquillo per signorilità ora li faccio piangere.
 

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Se c'è una cosa in cui molti credono ciecamente è l'amicizia.
Io c'ho creduto come voi ma sono stato tradito dai miei stessi amici.
Non sò per qualche ragione settimane fà due miei amici, tra cui uno degli amici storici, mi si sono scagliati contro.
Ogni cosa che facessi all'interno del gruppo andava boicottata...da un cinema ad una festa, ad una scelta di un locale. Obiettivo : Cercare di non fare e di non far fare agli altri tutto ciò che proponevo. Costi quel che costi.
Ho preso il colpo con la mia solita signorilità e senza vendette ho preso le mie cose e sono andato avanti con un'altra parte degli amici del gruppo a cui sono particolarmente legato.
Queste settimane passano e tra un impegno e l'altro esco poco.
Inizio a percepire tutte le volte che esco con il mio gruppo che qualcosa sembra inclinato. Conoscersi a memoria a volte non aiuta e qualcosa che un amico ti nasconde dentro lo capisci in un sguardo.
L'ultima settimana è stata fitta di impegni e ci siamo visti poco.
Nel mezzo della settimana sò che hanno organizzato qualcosa ma io non sono stato avvisato.
Stasera ho un impegno e non esco con loro. Ho chiamato il mio amico e ancor prima di comunicargli che non sarei potuto uscire con loro ho chiesto cosa facevano.
Ad ogni parola del mio migliore amico mi è parso di capire che era gradita la mia non presenza ...Abbiamo già preso i biglietti per il cinema...mi sà che non si trovano adesso.
Sono un ragazzo intelligente, sò cosa vuol dire.
Io conosco bene loro, conosco bene quei due amici che mi hanno tradito. Sono certo che il fatto di non vedermi non gli bastava...volevano affossarmi e cosi' mi avranno messo in cattiva luce con gli altri ragazzi.
Tradito da loro...e anche dal mio migliore amico.
Quei due pezzi di m**da pensano di affossarmi, sono stato tranquillo per signorilità ora li faccio piangere.
 

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Ma che **strad*, mi dispiace davvero.

Ma almeno hai una vaga idea di cosa possa essere successo??
Cioè perchè cosi di punto in bianco sono successe ste cose??

Forse loro ti escludono perchè forse non si sentono al tuo livello, o cosa?
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Citazione:Messaggio inserito da tempions
Se c'è una cosa in cui molti credono ciecamente è l'amicizia.
Io c'ho creduto come voi ma sono stato tradito dai miei stessi amici.
Non sò per qualche ragione settimane fà due miei amici, tra cui uno degli amici storici, mi si sono scagliati contro.
Ogni cosa che facessi all'interno del gruppo andava boicottata...da un cinema ad una festa, ad una scelta di un locale. Obiettivo : Cercare di non fare e di non far fare agli altri tutto ciò che proponevo. Costi quel che costi.
Ho preso il colpo con la mia solita signorilità e senza vendette ho preso le mie cose e sono andato avanti con un'altra parte degli amici del gruppo a cui sono particolarmente legato.
Queste settimane passano e tra un impegno e l'altro esco poco.
Inizio a percepire tutte le volte che esco con il mio gruppo che qualcosa sembra inclinato. Conoscersi a memoria a volte non aiuta e qualcosa che un amico ti nasconde dentro lo capisci in un sguardo.
L'ultima settimana è stata fitta di impegni e ci siamo visti poco.
Nel mezzo della settimana sò che hanno organizzato qualcosa ma io non sono stato avvisato.
Stasera ho un impegno e non esco con loro. Ho chiamato il mio amico e ancor prima di comunicargli che non sarei potuto uscire con loro ho chiesto cosa facevano.
Ad ogni parola del mio migliore amico mi è parso di capire che era gradita la mia non presenza ...Abbiamo già preso i biglietti per il cinema...mi sà che non si trovano adesso.
Sono un ragazzo intelligente, sò cosa vuol dire.
Io conosco bene loro, conosco bene quei due amici che mi hanno tradito. Sono certo che il fatto di non vedermi non gli bastava...volevano affossarmi e cosi' mi avranno messo in cattiva luce con gli altri ragazzi.
Tradito da loro...e anche dal mio migliore amico.
Quei due pezzi di m**da pensano di affossarmi, sono stato tranquillo per signorilità ora li faccio piangere.



Capisco che ti sta a cuore una cosa del genere,specie se degli amici ti tradiscono, ma mi sembra di leggere nei tuoi post una sorta di passami il termine ma non ne trovo uno piu adatto fobia di essere stato tradito dagli amici invidiosi e dalla gente fallita che non può arrivare ad essere come te.

Dico soltanto una cosa non entrando nel merito della questione molte volte prima di definire gli altri degli str***i o dei traditori **strad* e sparare a zero sarebbe opportuno chiedersi il perchè cio è avvenuto, se si hanno delle colpe...
Magari non ce ne accorgiamo perche ci sembra tutto cosi normale ma magari inconsapevolmente abbiamo sbagliato, e cosi invece troppo convinti che tutto il mondo voglia fregarci a noi ci allontaniamo..

Io credo che piu che fargliela pagare e raccontarcelo a noi,(tralaltro non mi sembra neanche una cosa che merita una vendetta) dovresti parlarne con loro e capire il perchè loro non hanno piu piacere a stare con te.

Il dialogo porta sempre a qualcosa.
 

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Innanzitutto buonasera, mi sono ritirato presto perchè non c'avevo testa.
Poi scusate il post ma volevo esternare quello che pensavo...e stasera ne ho parlato per 5-10 min con una mia amica.
Detto ciò chi ha letto il post giustamente mi chiede il motivo.
C'ho pensato e il motivo non c'è. Non c'è perchè come amico credo di essere sempre stato presente (quando possibile) e sopratutto disponibile.
Da parte loro in questi anni c'è stata sempre amicizia, seppur condita di qualche brutto episodio poi risolto.
Da parte mia veramente sono stato amico. Qualsiasi cosa che ho potuto condividere con loro l'ho fatta....e pensate che quando ero fidanzato mi sentivo in colpa perchè non essendoci si rischiava di avere una auto in meno e mi chiedevo come potessero fare. PS. Spesso accompagnavo la ragazza presto per tornare da loro.
La questione è : settimane fà ho litigato con 2 amici, di cui uno veramente importante. Voglio essere sincero questi due amici sono sempre stati dei tipi molto invidiosi in genere. Ne dico una. Più volte mi è capitato di sentirli parlare male di un nostro conoscente perchè lavorando si era comprato una auto nuova e secondo loro era per questo motivo un buffone.
La cosa che più mi amareggia non è stato perdere loro due ma capire in questi giorni di stare perdendo l'amicizia del gruppo e sopratutto del mio migliore amico.
Nei confronti del mio migliore amico ho vissuto credo una amicizia perfetta, mai una parola fuori luogo e mai nessuna tensione.
Credo profondamente che i 2 amici ed in particolare uno di loro mi stia remando ancora contro...e ne sono sicuro perchè in passato vi giuro si creava i piani per far fuori la gente che non gli stava simpatica.....e vi assicuro non era il tipo che aveva le palle di parlare con il tipo ma creava tensione nel gruppo o lo metteva in cattiva luce. C'è da dire che lo faceva con stile.
 

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Citazione:Messaggio inserito da brianmay
fobia di essere stato tradito dagli amici invidiosi e dalla gente fallita che non può arrivare ad essere come te.




Non ne ho di fobia se non quelle di cose reali. Non mi sento beccato e se dico una cosa è perchè ne sono certo e poi chi di noi non può essere invidiato?
Poi non mi ritengo cosi' superiore.

ps. L'invidia è all'ordine del giorno.
 

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
ah Dimenticavo i due amici stanno facendo di tutto per portarsi dalla loro parte altri del gruppo che solitamente frequentano più me che loro....io credo per allontanarli da me.
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Citazione:Messaggio inserito da tempions
Citazione:Messaggio inserito da brianmay
fobia di essere stato tradito dagli amici invidiosi e dalla gente fallita che non può arrivare ad essere come te.




Non ne ho di fobia se non quelle di cose reali. Non mi sento beccato e se dico una cosa è perchè ne sono certo e poi chi di noi non può essere invidiato?
Poi non mi ritengo cosi' superiore.

ps. L'invidia è all'ordine del giorno.



L'invidia è la fiamma della competizione, l'uomo è per natura incline alla competizione.

Non intendevo fobia nel senso reale del termine non sapevo come meglio spiegare,
ma molte volte ho letto questi tuoi post lunghi che trattavano piu o meno sempre gli stessi argomenti allora mi son chiesto sarà che forse è lui che si crea qualche problema?

dubbio lecito ma disinteressato...
Al posto tuo ne parlerei direttamente con loro piuttosto che con noi del forum in modo da rompere del tutto o in modo da chiaririe una volta per tutti...da parte mia ho sempre odiato anche fra amici quesot stupido gioco da tredicenne, nel cercare di screditare e allontanare con mezzi subdoli o forse ho esagerato, con mezzi poco chiari conoscenti o comunque persone del mio gruppo, se qualcosa non va ne parlo in apertamente, sarà piu brusco ma si risolve tutto..
 

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Purtroppo certa gente non cresce.
Chiarirò solo con il mio migliore amico perchè credo in lui come persona, riguardo agli altri due (aimè) per ciò che si sono rilevati meglio perderli..
 

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
L'invidia è positiva se ti porta a migliorare, negativa se vedi con astio gli altri.....certi miei amici per natura hanno sempre visto con astio :
- chi aveva una bella ragazza
- chi aveva pure un capello più di loro
- quello a cui andava sempre bene tutto

Uno di questi due veramente la cattiveria ce l'ha radicata nel sangue....tant'è vero che anni fà prese un accanimento contro un nostro amico e spudoratamente gli augurò davanti a noi tutto il male....ancora oggi ricordiamo [}:)]
 

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
E' brutto da dire, ma le amicizie nascono e muoiono.
Se sono proprio così meschini da farti i giochi per sotto lascia perdere, anche se ti consiglio di parlare con loro. Ma se tu conoscendoli già dici che han fatto sti giochi con altri, x allontanarli, e credi di non volerli più, allora lascia perdere. E' brutto. Io ho perso amicizie sia solide che compagnie da sabato sera, x vari motivi. Ma che ci vuoi fare, si vede che doveva andare così.
A sto punto salva il salvabile: parla col resto della compagnia x evitare che vengano coinvolti in sto gioco.

P.S.: l'invidia è una brutta bestia, può rovinare belle cose. Ma per chi la prova è molto difficile da gestire.
Io ho invidiato e invidio tuttora, spesso è un'invidia genuina e frivola, ma certe volte ti logora dentro fino a farti fare brutte cose. Se dici che sono invidiosi (fino a questi punti!!) forse è meglio starci lontano.
 

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Ovviamente non intendo dire che sono un tipo da invidiare, ma sono convinto che la nostra società e sopratutto i giovani in genere sono propri propensi ad invidiare.
Io non conosco amicizie sane...veramente...conosco migliaia di persone ma non conosco un amico che abbia il suo migliore amico o un gruppo di veri amici.
Chiarirò solo con il mio miglior amico ....se dovessi però vedere che si spinge dalla parte degli altri due ...metterò fine anche a questa decennale amicizia.
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Beh... da quanto ho letto mi pare proprio una compagnia dei veleni... questo acido, l'altro invidioso. Dai! Credo che a lungo non avrei sopportato la cosa. Cerca di allargare lo spettro delle tue amicizie, sei giovane! Io faccio sempre cosi'. Ho degli amici ma cerco sempre di conoscere altre persone, e mi riesce molto facile farlo e stringere rapporti di amicizia che - a volte - travalicano [:p] come puoi immaginare; ma va bene cosi'. Il mondo è bello perchè vario. Direi che per un po' e' meglio che non stai a rimuginare e a pensare sempre a loro. Un abbraccio.
[:D]
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Citazione:Messaggio inserito da ivobernardini
Beh... da quanto ho letto mi pare proprio una compagnia dei veleni... questo acido, l'altro invidioso. Dai! Credo che a lungo non avrei sopportato la cosa. Cerca di allargare lo spettro delle tue amicizie, sei giovane! Io faccio sempre cosi'. Ho degli amici ma cerco sempre di conoscere altre persone, e mi riesce molto facile farlo e stringere rapporti di amicizia che - a volte - travalicano [:p] come puoi immaginare; ma va bene cosi'. Il mondo è bello perchè vario. Direi che per un po' e' meglio che non stai a rimuginare e a pensare sempre a loro. Un abbraccio.
[:D]



Si ma non ci provare sempre shaushauhsa
 

frida

Utente
5 Settembre 2003
204
0
165
sta succedendo la stessa cosa a me!!! le persone in questione hanno più di 35 anni!!!!!!!
vi giuro che mi sembra di essere tornata alle elementari... e la cosa mi fa parecchio soffrire... fortunatamente ne ho altri che invece mi stanno dimostrando veramente tanto....
crescere è dura!!
 

caramello

Utente
21 Luglio 2006
497
1
265
fregatevene altamente degli altri...gli amici non esistono solo conoscenti di basso e alto livello...ognuno pensa ai fatti propri
 

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Rispondendo un pò qua e un pò là, vi dico il solito grazie.
Ho risolto con il mio migliore amico anche se è molto influenzato da quei due ragazzi del gruppo con cui ho chiuso.
Qualcosa contro di me c'è stato perchè il litigio tra me e i due ragazzi è ancora aperto e non abbiamo intenzione di chiarire, non essendoci le premesse per nulla.
Spero davvero di non rovinare il rapporto con il resto del gruppo perchè ci tengo e sarebbe un peccato perdere anni di amicizia semplicemente perchè qualcuno ti mette contro ad un altro.
Poi c'ho pensato poco.

Come voi credo che l'amicizia sia davvero impossibile oggi, avere amici veri è difficile cosi' come essere dei buoni amici.
 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
Citazione:Messaggio inserito da tempions


Come voi credo che l'amicizia sia davvero impossibile oggi, avere amici veri è difficile cosi' come essere dei buoni amici.



Non e' vero, l'amicizia la creiamo noi con la nostra capacita' di trasmettere empatia.