ma che delusione quando...

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
..scopri che tipi di persone sono alcuni amici.

Da qualche giorno, un nostro amico non proponeva altro che organizzare una serata in discoteca,e già mi sembrava strano dato che lui in svariati anni che lo conosciamo si è sempre sottratto alla frequentazione anche saltuaria di tale ambiente...

cmq giovedi, ci incontriamo al bar per decidere sul da farsi, e tutte le proposte fatte per i possibili locali a lui non piacciono, in quanto vuole andare in una specifica disco aperta da poco, a suo giudizio bellissima...

vabbè..tutti noi anche non conoscendola, lo accontentiamo.

Ieri sera.... andiamo al locale, e già notiamo che l'ingresso costa na cifra assurda...80 euro!! cmq ci mettiamo in fila, quando lui prende una nostra amica ( con la quale lui ci prova da anni..ma lei non l'ha mai cagato..) e si dirige verso i responsabili dell'ingresso, tira fuori un biglietto omaggio per due ed entra!!

subito si è accesa non una lampadina ma un faro..ma è mai possibile che esistono questo tipo di amici ?
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
..scopri che tipi di persone sono alcuni amici.

Da qualche giorno, un nostro amico non proponeva altro che organizzare una serata in discoteca,e già mi sembrava strano dato che lui in svariati anni che lo conosciamo si è sempre sottratto alla frequentazione anche saltuaria di tale ambiente...

cmq giovedi, ci incontriamo al bar per decidere sul da farsi, e tutte le proposte fatte per i possibili locali a lui non piacciono, in quanto vuole andare in una specifica disco aperta da poco, a suo giudizio bellissima...

vabbè..tutti noi anche non conoscendola, lo accontentiamo.

Ieri sera.... andiamo al locale, e già notiamo che l'ingresso costa na cifra assurda...80 euro!! cmq ci mettiamo in fila, quando lui prende una nostra amica ( con la quale lui ci prova da anni..ma lei non l'ha mai cagato..) e si dirige verso i responsabili dell'ingresso, tira fuori un biglietto omaggio per due ed entra!!

subito si è accesa non una lampadina ma un faro..ma è mai possibile che esistono questo tipo di amici ?
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
..scopri che tipi di persone sono alcuni amici.

Da qualche giorno, un nostro amico non proponeva altro che organizzare una serata in discoteca,e già mi sembrava strano dato che lui in svariati anni che lo conosciamo si è sempre sottratto alla frequentazione anche saltuaria di tale ambiente...

cmq giovedi, ci incontriamo al bar per decidere sul da farsi, e tutte le proposte fatte per i possibili locali a lui non piacciono, in quanto vuole andare in una specifica disco aperta da poco, a suo giudizio bellissima...

vabbè..tutti noi anche non conoscendola, lo accontentiamo.

Ieri sera.... andiamo al locale, e già notiamo che l'ingresso costa na cifra assurda...80 euro!! cmq ci mettiamo in fila, quando lui prende una nostra amica ( con la quale lui ci prova da anni..ma lei non l'ha mai cagato..) e si dirige verso i responsabili dell'ingresso, tira fuori un biglietto omaggio per due ed entra!!

subito si è accesa non una lampadina ma un faro..ma è mai possibile che esistono questo tipo di amici ?
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Spiegami il tuo rincrescimento:
io intravedo cinque fattispecie

1) non ti piaceva la disco

2) la disco aveva una tariffa troppo alta

3) l'amico non vi aveva avvertito della quota di entrata

4) l'amico ti scopa una tipa che a te piaceva

5) l'amico vi ha lasciati in coda senza degnarvi di una lista di ingresso
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
allora:

1) amo la disco

2) tariffa altissima in assoluto ma non è il punto.

3) ovviamnte no.

4) sono problemi suoi.

5)l'amico ci lascia in coda ed entra gratis e qui si spiega perchè ha voluto organizzare una serata in discoteca,e in quella specifica discoteca, ma non mi dà assolutamente fastidio questo, quanto il fatto di non averlo detto nei giorni precedenti.
invece di sparare mi****ate sulla bellezza di quella specifica discoteca, che poi si è rilevata uno schifo assoluto, avrebbe pure potuto dire che ci voleva andare perchè aveva un biglietto omaggio, e non dire che gli altri locali non gli piacevano...
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Sal, a mio avviso lui ha peccato per ommissione, senz'altro;ma, ritengo che sarebbe il caso di aver chiarito tutto con lui nell'ora, visto che eravate ancora in fila e lui poteva benissimo entrare solo colla ragazza visto essere questo il suo vero scopo. Lui è stato egoista e direi che pure un po' machiavellico, visto che probabilmente, aveva deciso tutto ormai prima, alla vostra insaputa;ma, se ragioni, vedrai che è stato soltanto una sciocchezza, forse perché davvero volesse impressionare la ragazza e sappiamo come gli uomini, a volte, fanno gli stupidi qdo di donne si tratta. Non deluderti per cosí poco...SU!!!
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Citazione:Messaggio inserito da Akiraaa
Vabbè io me ne sarei andato=)

quoto, me ne sarei andato con lui sottobraccio però.
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
impressionare una ragazza con un biglietto omaggio di una discoteca?e che hanno 15anni?

ps 80 euro?e dove siete andati al pineta campano?

 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
purtroppo si perchè alcune mie amiche che erano entrate altrimenti si ritrovavano a piedi..

 

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Comunque non sei il primo, pochi giorni prima di un capodanno un mio amico si mise incessantemente a convincere me e altre 10 persone (tieni a mente il 10) ad andare a fare il veglione in una bellissima villa con discoteca e ospiti famosi.
Stranamente lui in discoteca con ci andava mai...ma alla fine fù facile capire che se lui portava 10 persone entrava gratis...e non a caso quando io gli proponevo altri locali mi diceva sempre no!

Comunque hai fatto il SIGNORE, semmai dici al tuo amico che un pò di chiarezza non guasta mai.
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Citazione:Messaggio inserito da sal77
purtroppo si perchè alcune mie amiche che erano entrate altrimenti si ritrovavano a piedi..




potevi lasciare loro 20 euro per il taxi, era comunque meglio![|)]
certo che 80€ è veramente un salasso, so' pazzi a mette' na cifra cosi' di ingresso, e pensare che noi qua ci lamentiamo quando il costo supera i 20€...
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
80 €? Non ho mai sentito di un prezzo così alto per un venerdì sera in discoteca...
Sarò io ad essere indigente ma prima di andare da qualche parte mi premunisco nel sapere i prezzi, ad una cifra simile gli avrei sputato in faccia...
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
il prezzo comprende 2 consumazioni alcoliche, che altrimenti pagheresti 14 euro l'una, giacca in armadio, bagno in piscina,e fuochi d'artificio sul mare.
cmq ripeto il punto non sono i soldi, anche se il prezzo è alto in assoluto, quanto il suo comportamento stupido.

invece di fare tante storie sulla scelta del locale e bocciare tutte le proposte di 12 persone adducendo motivazioni ridicole, lo poteva dire che voleva andare in quel posto perchè non avrebbe pagato, invece è stato zitto fino alla fine..ma guarda te..
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Facciamo cosi' Sal77, venerdi' sera esci con me che ti faccio risparmiare gli 80€ e ti diverti molto di più. Garantito.
[:D]