ma c'è qualcuno a cui sono ricresciuti i capelli??

frade

Utente
26 Agosto 2008
279
0
265
C'è in questo forum qualcuno con una buona esperienza da raccontare..qualcuno che grazie alle cure odierne ha ritrovato i suoi capelli?

frade

Utente
26 Agosto 2008
279
0
265
C'è in questo forum qualcuno con una buona esperienza da raccontare..qualcuno che grazie alle cure odierne ha ritrovato i suoi capelli?

frade

Utente
26 Agosto 2008
279
0
265

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Certo...parecchi utenti sono riusciti a migliorare la propria situazione.
Sarebbe curioso sapere dal dottore qual è la percentuale dei casi di miglioramento.

furio

Utente
17 Marzo 2008
779
21
265
....con minox e progesterone...buonissimi risultati.....era buona anche la situazione di patenza pero

briss

Utente
16 Ottobre 2007
240
0
165
grandi risultati solo con il minox ricrescita parziale ma buona sulle tempie(no peli)e ricrescita eccellente su vertex capelli piu' grossi e piu scuri anche se la mia situazione di partenza non era poi cosi male

pegasus

Utente
16 Novembre 2003
641
1
265
io ho avuto un ottima ricrescita, con fina e minox 5% piu' che altro industriale, partivo da una situazione così così... le cure funzionano eccome!!!

testimone

Utente
6 Febbraio 2008
199
0
165
Sei molto simpatico Frade!
Se ti rileggi i miei post dei mesi scorsi vedrai che da due anni io dico che la terapia finasteride 1 mg. più minoxidil 5% su di me ha funzionato in modo stupefacente, senza effetti collaterali. Attualmente il mio problema è solo trovare il modo di ridurre al minimo i dosaggi senza perdere i benefici: vorrei abbassare la finasteride a 0,5mg e/o prevedere delle pause, più che altro per motivi psicologici, per non sentirmi dipendente . A parte questo, ZERO problemi; sono davvero contento!

liberato

Utente
10 Luglio 2008
321
2
265
Sì, ma c'è aga e aga. Ho visto le tue foto Frade e sei molto vicino a quelli che se la inventano. Sei veramente messo bene. Non credo tu abbia particolare esigenza di essere speranzoso. Secondo il mio punto di vista, ahimè, l'aga è un'altra cosa...purtroppo[:(]