Ma anche a voi....

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265
Ciao ragazze,
io vorrei sapere se anche voi, quando siete in attesa dei risultati delle analisi, iniziate ad andare in ansia... Io praticamente, l'attimo dopo che ho fatto il prelievo... già vorrei sapere immediatamente i risultati [}:)] C'è gente, invece, che magari i risultati non vorrebbe mai saperli, perchè preferisce non sapere... Io invece sono tutto l'opposto... [B)]
Non so' qualche atteggiamento sia quello vincente, ma sta di fatto... che da venerdì che ho fatto il prelievo, adesso sono sulle spine... e poi mi dico massi', tanto cosa può uscire che non so?....
Il ferro... quello sarà sicuramente basso.. lo zinco... boh... lo stavo integrando, e ho interrotto per solo 4-5 giorni...e magari può uscire un po' falsato... giusto? Poi penso... vit. b12, acido folico.. rame... magnesio, potassio.. che può uscire? Se proprio va male, devo integrarli...
Poi penso al fibrinogeno, all'antitrombina, al tempo di protrombina... etc etc.. e quelli sono sempre andati bene... spero che andranno bene ancora... altrimenti, questo sarà il momento decisivo per sbarazzarmi della pillola...
I markers ovarici... e va bene... quelli dovrebbero andare bene...
La tiroide... controllata e ricontrollata mille volte... dovrebbe andar bene... se trovo qualcosa di anomalo, stacco comunque la pillola.. e vedrò se i vali anormali restano alterati.. oppure rientrano nella norma..
Ah... poi ci sono transaminasi, colesterolo, azotemia, glicemia, gamma GT, got, gpt... [xx(]
mama.. speriamo bene...

oggi mi sento troppo in ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa [:(]

Qualcuno mi può dire qualcosa per tranquillizzarmi?

Uffa... [xx(]
 

lunicri

Utente
15 Settembre 2004
204
0
165
Stefania,
ho letto una simpatica massima in inglese nell'ufficio di una mia collega, traducibile così:
Se puoi porvi rimedio, perché preoccuparti?
Se non puoi porvi rimedio, perché preoccuparti?

Cerca di pensare ad altro, credo che ci vorranno altri 10 giorni prima di avere i risultati. Pensare ossessivamente ai risultati serve solo a farti stare in pena INUTILMENTE.
Ti posso capire perché qualche mese fa ho scoperto 3 nodulini alla tiroide e così ho dovuto fare le analisi, immaginando che i risultati degli ormoni tiroidei sarebbero stati sballati. E invece non era così, la tiroide funziona e io nelle 2 settimane in cui ho aspettato gli esiti già mi ero immaginata in simpatica compagnia dell'Eutirox.
Invece sto bene, devo solo tenere il tutto sotto controllo ogni 6 mesi.

Questo per dirti: STAI TRANQUILLA
NON FASCIARTI LA TESTA PRIMA DI ESSERTELA ROTTA
Se poi uscirà fuori qualcosa di irregolare, vedrai che ci sarà la soluzione adatta.
Nel frattempo, STAI SERENA.

Baci
[:X][:X][X][X]
 

jasmine bibi

Utente
24 Novembre 2004
19
0
5
ciao luni,
come va.. ho scoperto nel l'archivio del forum che stiamo facendo la stessa cura..
per caso ti ha dato anche il tersum come shampoo..sono due settimane e mezzo che faccio la cura.. e perdo circa 30- 40 capelli al giorno e quando li lavo il doppio...
 

lunicri

Utente
15 Settembre 2004
204
0
165
Ciao Jasmine,
a me va abbastanza bene. Mi sembra che 30-40 capelli caduti al giorno siano pochi, quindi direi che va bene. A me ne cadono sicuramente di più ma non li conto più perché voglio essere positiva e continuare la cura con serenità. Comunque sulla linea frontale mi sono spuntati nuovi capellini. Piano piano il diradamento sta diminuendo.
va bene così.

Baci[:X][:X][:X]
 

jasmine bibi

Utente
24 Novembre 2004
19
0
5
grazie,

ma tu hai fatto le analisi che ti ha prescritto dott campo?..purtroppo io noto pochissimo ricrescita sulla zona frontale.. e si vede molto la cute.. e non mi so vedere cosi.. cerco di pensare positiva..espero che prima poi ricrescono.. perchè ne ho persi proprio tanti in due anni o forse 3.. l'ultima cura che ho fatto era presso la Xxxxxx.. che continuano a chiamarmi - ho speso un botto di soldi circa 1500 - li devo dare altri ancora..
 

lunicri

Utente
15 Settembre 2004
204
0
165
Mamma mia,
lascia perdere l'Istituto Xxxxxx Xxxxxx, dimenticali proprio! Se fai un cerca qui sul forum, se ne è parlato molto. Vai a dare un'occhiata.

Io sono andata dal Doc Campo con le analisi già in mano perché Claudia e il Doc Marliani mi avevano già detto cosa controllare.

Se non hai fatto le analisi devi farle al fine di vedere se ci sono carenze nel tuo organismo che possono influenzare la crescita e la buona salute dei tuoi capelli.
Fatti coraggio, vedrai che risolvi, anche se purtroppo non so davvero dirti il tempo che ci vorrà.

[X][X]
 

lunicri

Utente
15 Settembre 2004
204
0
165
Citazione:Messaggio inserito da jasmine bibi
come sei entrata a conoscenza di questo sito.. ???



girando su Internet
 

jasmine bibi

Utente
24 Novembre 2004
19
0
5
e ci sono cascata con tutte le scarpe.. ho messo queste c..zo di fiale in testa per due mesi .. ho avuto solo un incremento di caduta di capelli..mi continuava a dire l'assistente della Xxxxxx che sto migliorando e che notava ricrescita(che vedeva solo lei)... che ladri..
il vero problema mia e carenza di ferro e vitamine..ho sofferto in passato di forte anemia con tre episodi di stress forte... che mi portato a questa situazione
[}:)]
 

lunicri

Utente
15 Settembre 2004
204
0
165
Mi dispiace Jasmine, però fatti coraggio perché adesso hai intrapreso la strada giusta.
Stai integrando le sostanze di cui sei carente?
E' molto importante integrare in caso di effluvio come mi ha spiegato anche la mitica Claudia.

[X][X]

 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Stefania, non capisco come fai a restare tanto ansiosa col dono che hai di leggere le carte.
Tranqui!!![8)]