io non mi pongo, e non mi voglio porre il problema. se la mia aga riuscirò a tenerla a bada nel corso degli anni con antidht naturali e dieta sana, bene. altrimenti sticavoli. d'accordo che la fina è un farmaco molto sicuro, e i sides molto rari, ma sono anche convinto che il fegato e i reni, dopo anni di assunzione possano incaz.arsi parecchio.(soprattutto per chi soffre di coliche sporadiche) ma questo riguarda qualsiasi farmaco, non solo la finasteride, sia chiaro.
la cosa certa, è che la speculazione sul propecia faccia davvero schifo. il proscar costa un terzo e ha un dosaggio 5 volte più grande. la merk si è trovata casualmente un farmaco strabiliante nella cura contro l'aga e ha colto la palla al balzo. questa è una vergogna. qua si gioca ad arricchirsi su un problema GROSSO e psicologico come la caduta dei capelli.
immaginate che si scopra che la vivin c sia in grado di aumentare il seno alle donne e togliere la cellulite: non mi stupirei affatto se dai 6 euro attuali, i prezzi schizzerebbero a 55.....