Ma allora Fina sì o Fina no?

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
Di ufficiale ci sono tante cose: tanti documenti, tante dichiarzaioni, tante ricerche e tanti foglietti illustrativi.
Ma se una cosa ha l'aggettivo uffciale non si ignifica che sia inappellabie. Mi spiego?

Mi spiega dove sta l'ufficialità, la scientificità nel foglietto che dice: sides al 4% quando in realtà sono ben maggiori, addirittura sperma liquido si verifica nella stragrande maggior parte dei casi.

alex86

Utente
23 Dicembre 2007
359
0
265
Citazione:Messaggio inserito da cantigalli
Di ufficiale ci sono tante cose: tanti documenti, tante dichiarzaioni, tante ricerche e tanti foglietti illustrativi.
Ma se una cosa ha l'aggettivo uffciale non si ignifica che sia inappellabie. Mi spiego?

Mi spiega dove sta l'ufficialità, la scientificità nel foglietto che dice: sides al 4% quando in realtà sono ben maggiori, addirittura sperma liquido si verifica nella stragrande maggior parte dei casi.

il forum non è un campione statistico valido non lo si smetterà mai di ripetere

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
sides al 4% quando in realtà sono ben maggiori

E chi lo dice tu forse...

Cantigalli lascia perdere non hai niente di concrteto in mano fidati di chi prescrive quotiodianamente da anni i farmaci .
saluti

bobghost

Utente
18 Giugno 2003
46
0
15
mah, se il forum nn è un campione statistico, certo non lo sono nemmeno i pazienti del dr. Gigli.
Se si teme che la FIna abbia effetti collaterali basta mettersi l'animo in pace ed evitare di prenderla. Per ora non mi pare ci sia una sicurezza vera e propria, nonostante tutto siamo ancora in una fase sperimentale. Io penso che inizierò a provare la Finasteride ma, appunto, sempre sapendo che è una prova, nulla più. Non mi aspetto ricrescita miracolosa e chioma folta, anzi, non mi aspetto proprio niente. Se la mancanza di effetti renderà il timore dei sides più forte, semplicemente smetterò.
Il tutto, ovviamente, sperando che al più presto si trovi una medicina più efficace e senza effetti collaterali.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Hai ragioe bob ghost le uniche statistiche attendibili sono quelle dei fogliettiillustrativi e dei lavori scientifici, io porto la mia espeienza ma sono il primo a dire che i side ci sono , non certo comunque nelle percentuali che qua si vorrebbe fare credere.
saluti