Ma ai capelli ci tengo ancora

daniele90

Utente
7 Settembre 2012
375
25
265
Sono un ultradecennale del forum. Uso la finasteride da 11 anni, situazione stabile anche se non la prendo da qualche mese. Sessualmente rinato. Mi ha inibito un pò sotto quel punto di vista. Nel senso che riuscivo ad avere rapporti ma senza fina, con molta più facilità. Magari era una coincidenza, riproverò, magari usandola a giorni alterni. Il sesso con la mia compagna è più importante e alei non frega un tubo se resto senza capelli. Ma il vero problema è con noi stessi. Certo mi abituerei, sono stato anche rasato alla Lupin ma passare alla rasata necessaria sarà sicuramente dura. Senza capelli perdiamo d'immagine un bel po di punti secondo me. Non che a 32 anni l'immagine conti tanti, ma io vanitoso lo sono. Certo, mi da.oensieri e ultimamente controllo sempre la testa. Ma del resto, con papà e fratelli calvi, il momento sarebbe arrivato. Pelato non mi vedo proprio. Scusate le sfogo, era giusto per scaricare un pò di malessere. Un abbraccio a tutti
 

Velamox

Utente
11 Marzo 2023
177
67
165
Io ne ho 41 e sto attraversando un periodo di accellerata dell'aga e ti posso assicurare che non si accetta mai, nemmeno ad età "avanzata". Tuttavia devi anche controbilanciare i possibili sides da terapia farmacologia che non sono poca roba. Io ad esempio dopo anni di assunzione di fina ho deciso di smettere e fermarmi all'ajuga come antidht sistemico perché ho dato priorità alla vita sessuale sebbene cmq mi pesa molto vedermi diradato, speriamo faccia effetto questa ajuga...