ma è vero che Restiv Oil = Vitaoil Rosso?

6 Marzo 2006
325
0
265
ho letto in qualche discussione che per ovviare al problema del costo del Restiv Oil si può puntare sul Vitaoil Rosso, che costa meno e si trova al supermercato.
Vorrei sapere se le composizioni sono davvero simili, e semmai ci fossero, quali sono le differenze.
Grazie mille!

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Hanno la stessa identica formulazione, te lo consiglio, è davvero ottimo.

madeforkill

Utente
14 Maggio 2005
180
0
165
io ero passato dal restivoil al bilba leggendo sui vari forum che erano identici, ma con quest'ultimo purtroppo(quello rosso della bilba per intenderci) mi si desquamava e arrossava molto la cute...quindi sono ritornato al restivoil marrone col quale non ho nessun problema a parte il fatto che costa il doppio [}:)]

karesuando

Utente
13 Aprile 2005
108
0
165
La composizione non è identica ma molto simile:

-Vitaoil rosso:aqua,peg-7 glyceryl cocoate,peg-6 caprylic/capric glycerides,sodium cocoamphoacetate,peg-18 glyceryl oleate/cocoate,cetrymonium chloride,peg 200 hydrogenatedglyceryl palmitate,glyceryn,propylene glycol,articum lappa,urtica dioica,dimethicone copolyol,quaternium-80,panthenol,lactic acid,bha,bht,tocopheryl acetate,tetrasodium edta,parfum,methylchloroisothiazolinone,methylisothiazolinone

-Restiv Oil marrone: Aqua, PEG-7 Glyceryl Cocoate, PEG-6 Caprylic/Capric Glycerides, Arctium Lappa, Sodium Olivamphoacetate, Cocamidopropyl Hydroxysultaine, Coceth-3, Squalane, Glycerin, Silicone Quaternium-15, C 11-15 Pareth-5, C 11-15 Pareth-9, Sodium PCA, Quaternium-26, Urtica Dioica, Propylene Glycol, Parfum, Imidazolidinyl Urea, PEG-150 Pentaerythrityl Tetrastearate, Lactic Acid, Disodium EDTA, Glyceryl Distearate, Glyceryl Dimyristate, Glyceryl Dipalmitate, Glyceryl Myristate, Glyceryl Palmitate, Glyceryl Stearate, Glyceryl Oleate, BHT, BHA, Diethylene Glycol, Hexylene Glycol, Beta-Carotene, Citric Acid, Ascorbyl Palmitate.

Secondo Lulo il vitaoil era addirittura meglio ma,come si sa,l'impressione è quella che conta di più.
Una domanda per gli esperti:cosa sono BHT e BHA?
Grazie.

Ciao!

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Sono un felice Utilizzatore di Vitaoil rosso, assieme al Revivogen Shampoo. Riguardo al primo che ho citato mi sento di consigliarlo davvero a tutti, è fantastico! Lascia i capelli morbidissimi e profumati ed è davvero delicato sulla cute!

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
vitaoil è buono e costa poco,molto meglio dl revivogen in quanto qualità prezzo,tanto sono shampoo e di efficacia dal punto di vista mantenimento sono tutti nulli,l'importante è che sia delicato e anallergico,comunque io lo uso tutti i giorni da 2 anni.

micu

Utente
23 Marzo 2006
10
0
5
Ragazzi dve si compra questo vitaoil rosso ? al super mercato o in farmacia? se ho capito bene lo fa la bilba?
grazie[:p]

micu

Utente
23 Marzo 2006
10
0
5
cari amici purtroppo per me io abito in africa (calabria)e il vitaoil della bilba non sono ancora riuscito a trovarlo in nessun supermercato e negozi specializzati.
ciao

6 Marzo 2006
325
0
265
anche io, pur abitando a roma, ho avuto qualche difficoltà a trovare il vitaoil. Non è in vendita in tutti i supermercati ma solo in alcuni. L'ho trovato all'ipermercato panorama

buona ricerca

P.S. vi dirò che non è poi il massimo, il primo giorno va bene, ma già il secondo i capelli son sporchi. In più non ha nemmeno quel bell'effetto volumizzante che copre e mi fa stare più tranquillo... vabbè forse i primi due shampoo son pochi per trarre conclusioni affrettate, vi farò sapere più in là

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
E' un olioshampoo, e di certo non eccelle per effetto volume.Comuqnue è delicatissimo, e almeno a me mantiene i capelli puliti a lungo, ma non soffro di sebo eccessivo.

crank

Utente
24 Settembre 2010
276
0
265
ragazzi sono dubbioso sull'acuqisto. Ho letto che a volte il vitaoil rosso alla lunga secca i capelli..!
inoltre so che esiste la variante vitaoil VERDE che dovrebbe avere una funzione ricostituente ma ne ho sentito parlare poco qualcuno ne sa di più?? magari riduce qst effetto negativo.
P.S.: mi servirebbe uno shampoo quotidiano

bigluca

Utente
22 Maggio 2011
99
0
65
il vitaoil rosso ne parlano in parecchi bene e poi alla lunga tutto e' soggettivo.
a mio parere shampoo uso quotidiano che costano poco sono baby shampoo jonson la formulazione nuova e' delicata, e lo schultz alla camomilla . oppure di ottima qualita' il biokap lavaggi frequenti ma costa un po' di piu'...

crank

Utente
24 Settembre 2010
276
0
265
lo schultz lo uso già da un bel pò.. e comincia a non piacermi più. ho un pò di prurito(dovuto certamente al minox) e dal punto di vista estetico dopo un pò ti accorgi che non è proprio il massimo, ma giustamente è delicato quindi..
volevo solo sperimentare qualcosa di diverso, appunto un olio shampoo che si potesse usare tutti i giorni, ma che non costi 10 euro..[V]