MA è VERO CHE CADONO I PELI????AIUTO

max1983

Utente
3 Marzo 2008
7
0
5
HO SENTITO CHE UTILIZZANDO IL PROSCAR CI POSSA ESSERE IL PERICOLO CHE VADANO A DIMINUIRE SE NN A CADERE I PELI SUL CORPO E PURE NELLA BARBA CHI MI DA INFORMAZIONI A RIGUARDO,......,...AIUTATEMI PERFAVORE

max1983

Utente
3 Marzo 2008
7
0
5
HO SENTITO CHE UTILIZZANDO IL PROSCAR CI POSSA ESSERE IL PERICOLO CHE VADANO A DIMINUIRE SE NN A CADERE I PELI SUL CORPO E PURE NELLA BARBA CHI MI DA INFORMAZIONI A RIGUARDO,......,...AIUTATEMI PERFAVORE

max1983

Utente
3 Marzo 2008
7
0
5

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
hey max, non occore scrivere così!.

Cma quello che dici non è vero. Non so chi te l'abbia detto ma è una bufala.

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Si, può darsi che vi sia un indebolimento dei peli e della barba, a me è successo ma non è nulla di traumatico e per giunta non sempre accade.
Ciao

testimone

Utente
6 Febbraio 2008
199
0
165
Non mi è successo. Magari non mi sarebbe nemmeno dispiaciuto. Peli normali e barbaccia dura come sempre.

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Non mi pare una fantasticheria, ripeto a me è successo ma forse dipendeva dalla dose che usavo (2,5mg). Quei pochi peli che avevo sulle spalle e sulla schiena sono diventati biondissimi quasi invisibili e in generale anche il resto dei peli si è decisamente indebolito. Il DHT è deleterio per i capelli ma fortifica i peli del corpo quindi non ci vedo nulla di strano anzi per me è un effetto positivo.

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615

la caduta no di certo!

un rallentamento dello sviluppo (quindi quelli che non avevi e stanno uscendo o meglio incrementando lo spessore) dei peli io lessi che era possibile ....per chi sta sviluppando la barba adesso e usa proscar c'è la possibilità di un rallentamento dello sviluppo di questa....

ma se la barba già ti è uscita non è che ti cade....

piuttosto certe volte un individuo anche a 25 anni ha un ulteriore aumento dei peli sulle braccia e sul volto almeno molti miei amici hanno sviluppato negli ultimi anni questo aumento....così come c'è un rallentamento dell'aga ci può essere anche un rallentamento della pelosità...non mi sembra un ipotesi irrazionale..

olaaa

Utente
10 Giugno 2007
488
1
265
guardate a me sembra che i peli delle gambe siano di meno è piu sottili ultimamente, non so se sia una mia suggestione cmq la cosa non mi disciace per niente!

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
No a me sono proprio caduti mollti peli anche con fina ma il discorso è soggettivo...Con Duta non ne parliamo, il fenomeno mi si è accentuato ulteriormnete. Ci sono ragazzi che con la Duta dopo due anni hanno perso il 60% dei peli corporei.
Guardandoli bene in realtà noto che cadono quelli grossi neri e ricrescono leggerissimi e biondi.

robin_h

Utente
26 Giugno 2007
609
0
265
Duta è l'abbreviazione di Dutasteride che è il principio attivo di un medicinale il cui nome commerciale è Avodart.

Come Fina sta per finasteride.

Se controlli, c'è una sezione del forum dedicata proprio ad essa...

A proposito...BENVENUTO! [:D]

wapeco

Utente
8 Ottobre 2007
91
0
65
in effetti a una certa eta' cadono i peli forse perche ' si produce meno testosterone
quindi ci potrebbe essere un legame tra assumere fina con la caduta dei peli