Ma è normale????

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
di norma a capelli bagnati si vede la cute.
se a capelli asciutti non si vede nulla dovresti stare tranquillo, però è comunque difficile fare una valutazione senza una foto. ciao.
 

ivanpolimeni

Utente
5 Luglio 2004
96
0
65
Bhè ti posso assicurare che quando ho i capelli bagnati sembro diradato mentre quando sono asciutti nn si vede per niente la cute o comunque si vede poco..
 

ivanpolimeni

Utente
5 Luglio 2004
96
0
65
Ma quando sono bagnati nn è che si veda solo un pò la cuta ma sembro proprio dirato mentre quando sono asciutti è tutto ok!
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
se per diradato intendi in alcune zone forse hai qualcosa,se invece la cosa si intende per tutto il cuoio capelluto è normale penso
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
No ragazzi, dipende... Per quanto ne so io dipende dal tipo di capelli, cioè voglio dire ci stanno le persone che con capelli lunghi asciutti si vede il cuoio capelluto, quelli che hanno di natura i capelli lisci e sottili, invece ci stanno alcuni che con capelli a 0, bagnati o asciutti il cuoio capelluto non si vede manco un pò!
Comunque se hai dubbi riguardo i tuoi capelli posta una foto, o magari inviala al dottor Gigli per chiedere un parere!
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Solo ora ti accorgi di avere troppe paranoie Mel?[:D]
Allora Ivan se hai i capelli fini e lisci direi ke è del tutto normale!
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
E' piuttosto normale, visto che i capelli bagnati tendono ad accorparsi!

Quando li asciughi, invece, si volumizzano e separano, rendendo un effetto di copertura maggiore!!

Finchè con i capelli asciutti sei ok, puoi ritenerti soddisfatto! [:D]
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
solo chi ha capelli veramente fitti non ha il problema dei capelli bagnati, per il resto è normale che con i capelli bagnati i capelli sembrano di meno..
Succede anche con i capelli sporchi, basta che siano un po' unti e sporchi di sebo che sembrano subito meno folti.

è il problema per cui molti (tra cui il sottoscritto tempo fa) temono la pioggia improvvisa quando si è senza ombrello... i capelli bagnati mettono inesorabilmente in evidenza il diradamento