l'uomo str***o piace

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
mah..questa si che è una bella discussione..

dico la mia..

le donne vuote sono attratte perennemente da tipi sbagliati..e si lamentano con le amiche di aver incontrato solo e
sempre degli str***i in vita loro - cosa che invece fanno e cercano di propria iniziativa.

le donne sane cercano e amano per un po gli uomini dolci, premurosi, divertenti...ma poi...finiscono sempre per

tradirli con i suddetti tipacci str***i..

deduco da questo ragionamento che: meglio evitare le donne...tutta gentaccia..lasciate perdere..essere emotivi troppo complessi da capire.. [:D]

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
o si evitano oppure...si applica la filosofia di listanozze,accantonando momentaneamente il lato emotivo e di fusione delle anime per concentrarsi maggiormente sulla fusione dei corpi![:p]

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Citazione:IO vorrei diventare un pò str***o onestamente,primo perchè non l'ho mai fatto fino in fondo,cosi almeno sperimento.
Il punto è che non so esattamente come essere str***o nel modo giusto.

[:O][:O]

Quando si dice l'onestà [B)][X][:D]! Topic eccezionale [;)]

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Klimt
Citazione:IO vorrei diventare un pò str***o onestamente,primo perchè non l'ho mai fatto fino in fondo,cosi almeno sperimento.
Il punto è che non so esattamente come essere str***o nel modo giusto.

[:O][:O]

Quando si dice l'onestà [B)][X][:D]! Topic eccezionale [;)]

Io raga - a volte - vorrei essere superficiale e cinico. Ma in realtà sono onesto, scrupoloso e solerte coi miei ragazzi. [8)] Ma sono fatto cosi', non posso cambiare improvvisamente. Per cui poi mi prendo anche delle fregature. [V] Ma quando mi sono innamorato e le cose andavano bene non ho mai fatto le corna (per ben 4 anni e mezzo credo mi sia capitato una volta, perchè proprio non potevo dire di no...).

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415

Ovviamente la mia frase precedente era ironica, non credo i sia bisogno di sottolinearlo...[8)]

Citazione:Io raga - a volte - vorrei essere superficiale e cinico. Ma in realtà sono onesto, scrupoloso e solerte coi miei ragazzi.

xchè quanti ragazzi hai?[:D][B)]

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Klimt

Ovviamente la mia frase precedente era ironica, non credo i sia bisogno di sottolinearlo...[8)]

Citazione:Io raga - a volte - vorrei essere superficiale e cinico. Ma in realtà sono onesto, scrupoloso e solerte coi miei ragazzi.

xchè quanti ragazzi hai?[:D][B)]

Coi ragazzi che abitualmente frequento; al momento (da luglio) non ho proprio una storia fissa, salvo un tipo con cui vado regolarmente ma è sposato per cui non è una relazione vera e propria.
Coi tipi coi quali esco intendo ecco, che frequento in palestra... e altrove.[:p]

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,341
37
1,415
Klimt, Klimt
poi dite che venite fraintesi! [:D][:D][:D]

Relativamente alla discussione iniziale, caro Raiden, personalmente mi tengo sempre alla larga dagli uomini str***i! Generalmente dietro questo attegiamento si nasconde sempre qualcosa che non va..a partire della poca considerazione di se! Essere sicuri e rassicuranti non significa certo essere menefreghisti, duri o poco garbati.
L'attrazione è sempre qualcosa di molto complesso ed essere se stessi è un'arma che, alla fine, ripaga. Ciascuno di noi ha spesso bisogno di accomodarsi alla persona che ha accanto ma ciò non implica (ed è sbagliato farlo) modificare il proprio io.
Ciò che posso suggerirti, se me lo permetti, è di cercare la strada più giusta per te stesso...solo quando avrai trovato quella potrai rapportarti agli altri (ed alle altre in particolare) nella maniera più soddisfacente. Non badare a ciò che vedi in giro...l'apparenza spesso tira brutti scherzi!

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

14 Settembre 2005
435
1
265
Citazione:Messaggio inserito da flegias
...le donne vuote sono attratte perennemente da tipi sbagliati..e si lamentano con le amiche di aver incontrato solo e
sempre degli str***i in vita loro - cosa che invece fanno e cercano di propria iniziativa.

le donne sane cercano e amano per un po gli uomini dolci, premurosi, divertenti...ma poi...finiscono sempre per

tradirli con i suddetti tipacci str***i..

Aggiungo: si lamentano non solo con le amiche femmine, ma anche con gli amici maschi, e piagnucolando dicono Lui è proprio uno str***o e mi tratta di m**da, tu invece sei dolce e sensibile e mi capisci davvero, dovrei stare con te invece che con lui!...
... poi appena passata la crisi isterica, tornano a venerare lo str***o... [:D][:D][:D]

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da ListaDevil
Insomma quando esci invece di portarti il trucco, ti porti le vasellina[:D]

Ma io non mi trucco bello... Cmq la vasellina invece è da proscrivere: perchè fa colliquare i profilattici, questa nozione la devono imparare tutti, sia noi ***** (!) che gli altri (!).
Invece si devono usare dei lubrificanti gelatinosi idrofili. Tipo Vitamindermina.
Amen.
[:D]

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
anche i tossici (quelli ancora in buone condizioni ovviamente, non moribondi) hanno sempre attratto un certo tipo di ragazze a cui piace calarsi nella parte delle salvatrici.

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
la conquista dello st...zo da parte delle donne ha un solo significato: ha scelto me, quindi sono migliore delle altre.

E' il meccanismo della competizione, che puo' celarsi anche dietro le salvatrici, anche se non e' l'unico.

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,341
37
1,415
Klaus
scommetto che l'autore l'ha pensata mentre era in seduta privata! [8)][8)][8)][B)][B)][B)]