l'uomo str***o piace

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
mah..questa si che è una bella discussione..

dico la mia..

le donne vuote sono attratte perennemente da tipi sbagliati..e si lamentano con le amiche di aver incontrato solo e
sempre degli str***i in vita loro - cosa che invece fanno e cercano di propria iniziativa.

le donne sane cercano e amano per un po gli uomini dolci, premurosi, divertenti...ma poi...finiscono sempre per

tradirli con i suddetti tipacci str***i..

deduco da questo ragionamento che: meglio evitare le donne...tutta gentaccia..lasciate perdere..essere emotivi troppo complessi da capire.. [:D]
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
o si evitano oppure...si applica la filosofia di listanozze,accantonando momentaneamente il lato emotivo e di fusione delle anime per concentrarsi maggiormente sulla fusione dei corpi![:p]
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Citazione:IO vorrei diventare un pò str***o onestamente,primo perchè non l'ho mai fatto fino in fondo,cosi almeno sperimento.
Il punto è che non so esattamente come essere str***o nel modo giusto.

[:O][:O]

Quando si dice l'onestà [B)][X][:D]! Topic eccezionale [;)]
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Klimt
Citazione:IO vorrei diventare un pò str***o onestamente,primo perchè non l'ho mai fatto fino in fondo,cosi almeno sperimento.
Il punto è che non so esattamente come essere str***o nel modo giusto.

[:O][:O]

Quando si dice l'onestà [B)][X][:D]! Topic eccezionale [;)]


Io raga - a volte - vorrei essere superficiale e cinico. Ma in realtà sono onesto, scrupoloso e solerte coi miei ragazzi. [8)] Ma sono fatto cosi', non posso cambiare improvvisamente. Per cui poi mi prendo anche delle fregature. [V] Ma quando mi sono innamorato e le cose andavano bene non ho mai fatto le corna (per ben 4 anni e mezzo credo mi sia capitato una volta, perchè proprio non potevo dire di no...).

 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415

Ovviamente la mia frase precedente era ironica, non credo i sia bisogno di sottolinearlo...[8)]

Citazione:Io raga - a volte - vorrei essere superficiale e cinico. Ma in realtà sono onesto, scrupoloso e solerte coi miei ragazzi.



xchè quanti ragazzi hai?[:D][B)]
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Klimt

Ovviamente la mia frase precedente era ironica, non credo i sia bisogno di sottolinearlo...[8)]

Citazione:Io raga - a volte - vorrei essere superficiale e cinico. Ma in realtà sono onesto, scrupoloso e solerte coi miei ragazzi.



xchè quanti ragazzi hai?[:D][B)]

Coi ragazzi che abitualmente frequento; al momento (da luglio) non ho proprio una storia fissa, salvo un tipo con cui vado regolarmente ma è sposato per cui non è una relazione vera e propria.
Coi tipi coi quali esco intendo ecco, che frequento in palestra... e altrove.[:p]

 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Klimt, Klimt
poi dite che venite fraintesi! [:D][:D][:D]

Relativamente alla discussione iniziale, caro Raiden, personalmente mi tengo sempre alla larga dagli uomini str***i! Generalmente dietro questo attegiamento si nasconde sempre qualcosa che non va..a partire della poca considerazione di se! Essere sicuri e rassicuranti non significa certo essere menefreghisti, duri o poco garbati.
L'attrazione è sempre qualcosa di molto complesso ed essere se stessi è un'arma che, alla fine, ripaga. Ciascuno di noi ha spesso bisogno di accomodarsi alla persona che ha accanto ma ciò non implica (ed è sbagliato farlo) modificare il proprio io.
Ciò che posso suggerirti, se me lo permetti, è di cercare la strada più giusta per te stesso...solo quando avrai trovato quella potrai rapportarti agli altri (ed alle altre in particolare) nella maniera più soddisfacente. Non badare a ciò che vedi in giro...l'apparenza spesso tira brutti scherzi!

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]
 
14 Settembre 2005
435
1
265
Citazione:Messaggio inserito da flegias
...le donne vuote sono attratte perennemente da tipi sbagliati..e si lamentano con le amiche di aver incontrato solo e
sempre degli str***i in vita loro - cosa che invece fanno e cercano di propria iniziativa.

le donne sane cercano e amano per un po gli uomini dolci, premurosi, divertenti...ma poi...finiscono sempre per

tradirli con i suddetti tipacci str***i..


Aggiungo: si lamentano non solo con le amiche femmine, ma anche con gli amici maschi, e piagnucolando dicono Lui è proprio uno str***o e mi tratta di m**da, tu invece sei dolce e sensibile e mi capisci davvero, dovrei stare con te invece che con lui!...
... poi appena passata la crisi isterica, tornano a venerare lo str***o... [:D][:D][:D]
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da ListaDevil
Insomma quando esci invece di portarti il trucco, ti porti le vasellina[:D]


Ma io non mi trucco bello... Cmq la vasellina invece è da proscrivere: perchè fa colliquare i profilattici, questa nozione la devono imparare tutti, sia noi ***** (!) che gli altri (!).
Invece si devono usare dei lubrificanti gelatinosi idrofili. Tipo Vitamindermina.
Amen.
[:D]
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
anche i tossici (quelli ancora in buone condizioni ovviamente, non moribondi) hanno sempre attratto un certo tipo di ragazze a cui piace calarsi nella parte delle salvatrici.
 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
la conquista dello st...zo da parte delle donne ha un solo significato: ha scelto me, quindi sono migliore delle altre.

E' il meccanismo della competizione, che puo' celarsi anche dietro le salvatrici, anche se non e' l'unico.
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Klaus
scommetto che l'autore l'ha pensata mentre era in seduta privata! [8)][8)][8)][B)][B)][B)]