l'uomo str***o piace

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,890
402
915
New York
ciao
parlando in giro (ma direte,ho scoperto l'acqua calda) molte ragazze ammettono candidamente di essere attirate dall'uomo str***o..quello insomma che spesso le tratta male,che non le fila,ecc
Insomma smebra che un uomo cosi attiri di piu perchè piu misterioso..infatti,cosi dicono,spesso sono colpite da questi uomini quando si dimostrano dolci,ma propri operchè lo fanno poco,e quindi le donne sono spinte a frequentarlo per tirare fuori loro la dolcezze che hanno ma che non sanno esprimere.

Mentre,chiaramente,un ragazzo già dolce e accomodante da subito,che vedi insomma che è un bravo ragazzo,ecc non attira.

Che ne pensate?
IO vorrei diventare un pò str***o onestamente,primo perchè non l'ho mai fatto fino in fondo,cosi almeno sperimento.
Secondo,perchè cmq penso si soffra di meno.
Io purtroppo sono troppo sensibile per i sentimenti.Se una mi piace veramente divento succube,mi faccio condizionare la vita,ecc
E questo non va bene,nè per conquistare la persona,ma nemmeno per me,poichè la qualità della mia vita ne risente.
Il punto è che non so esattamente come essere str***o nel modo giusto.Perchè non so,penso che non parlando piu con la persona che interessa,non si ottiene granchè..perchè è come sparire...penso non sia cosi semplice.

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,890
402
915
New York
ciao
parlando in giro (ma direte,ho scoperto l'acqua calda) molte ragazze ammettono candidamente di essere attirate dall'uomo str***o..quello insomma che spesso le tratta male,che non le fila,ecc
Insomma smebra che un uomo cosi attiri di piu perchè piu misterioso..infatti,cosi dicono,spesso sono colpite da questi uomini quando si dimostrano dolci,ma propri operchè lo fanno poco,e quindi le donne sono spinte a frequentarlo per tirare fuori loro la dolcezze che hanno ma che non sanno esprimere.

Mentre,chiaramente,un ragazzo già dolce e accomodante da subito,che vedi insomma che è un bravo ragazzo,ecc non attira.

Che ne pensate?
IO vorrei diventare un pò str***o onestamente,primo perchè non l'ho mai fatto fino in fondo,cosi almeno sperimento.
Io purtroppo sono troppo sensibile per i sentimenti.Se una mi piace veramente divento succube,mi faccio condizionare la vita,ecc
E questo non va bene,nè per conquistare la persona,ma nemmeno per me,poichè la qualità della mia vita ne risente.
Il punto è che non so esattamente come essere str***o nel modo giusto.Perchè non so,penso che non parlando piu con la persona che interessa,non si ottiene granchè..perchè è come sparire...penso non sia cosi semplice.

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,890
402
915
New York
ciao

Che ne pensate?

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ciao stella!
Personalmente uno str***o lo mando a quel paese subito....[:D]
Il problema secondo me non è tanto la stronzaggine quanto qualcuno sicuro di sè, (e siamo sempre al problema autostima). E' difficile essere attratte dall'uomo che dimostra poca spina dorsale, quindi come dici tu che diventa succube di qualcuna e che non dimostra rispetto per se stesso...
Stare con qualcuno non significa plasmarsi alle voglie e alle condizioni dell'altro, ma fare un pezzo di strada insieme, ognuno sempre con la sua vita, i suoi interessi, mantenendo una certa autonomia di fondo. Credo che faccia paura avere la responsabilità della felicità di qualcun'altro addosso...
E non essere succubi non è certo essere str***i, tantomeno atteggiarsi da tali.
Non essere se stessi è un giochetto che non può durare a lungo, specialmente in un rapporto, oltre a diventare stressante e frustrante ad un certo punto... Si dice (sante parole) che si può stare bene con gli altri solo quando si sa stare bene con se stessi.
Un abbraccio,

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Allora Raiden...ti dò due tipologie di risposte per cui cerca di capire:
RISPOSTA A dicasi anche risposta retorica ) Alle donne piace l'uomo str***o? Per carità! Non è vero! Nel modo più assoluto...Alle donne piace l'uomo dolce, carino, simpatico e che le renda speciale ed uniche. Il classico bonaccione o il classico pezzo di pane. Quindi armati di queste caratteristiche ed esplora il l'universo femminile...di donne che cercano questo tipo nè è pieno il mondo!
RISPOSTA B dicasi verità taciuta ) Alle donne piace lo str***o perchè l'uomo con la spina dorsale di cui parla Claudia è un uomo che non dà nulla per scontato e che per sincerità rischia di passare per cattivo. Lo str***o è un uomo arrivabile, difficile da domare e che crea sembra una sorta di fascino ed attenzione.
L'essere str***i non và confuso con l'essere strani o l'essere nevrotici o pazzi nelle proprie scelte.
L'essere str***i è saper evadere quella normalità e quella calma fittizia che non rende speciale il rapporto.
str***i non ci si diventa per scelta, ma è un qualcosa che nasce da dentro.

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
x quanto riguarda me,la storia sta così.
l'uomo str***o mi porta a desiderare la sua considerazione in quanto merce rara...un po' come una bambina che nn si sente mai dire brava! dal papà.
quindi sì,inizialmente può essere vincente...purtroppo è a breve scadenza perchè è un'attrazione nata su basi deviate,quindi:
se continua a fare lo str***o,in breve tempo mi stanco di rincorrerlo e perdo interesse.
se si addolcisce viene a mancare la base del suo fascino.

l'unico modo che ha x durare è l'addolcirsi mostrando una personalità sorprendente, così da creare subito un nuovo e più sano motivo di fascino.

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,890
402
915
New York
altra domanda rivolta a voi donne...se un ragazzo non vi dice niente di che,insomma diciamo pure che non vi piace,anceh se non si può dire che sia brutto....è finita o c'è speranza che conoscendolo meglio,o magari se lui cambia atteggiamento,possa piacervi?
Perchè non ho mai capito questo nell donne..nel senso che noi maschi spesso siamo piu semplici...se una ci piace ci piace,se non ci piace non piace.
Mentre voi non siete cosi..può esseer che uno vi piace tanto,ma poi magari c'e qualcosa che non vi va giu di lui e lo dimenticate subito.Mentre un'altro magari non vi dice niente, e poi vi innamorate....Ma è veramente cosi ???

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
è più facile che uno che mi piace smetta di piacermi,piuttosto che il contrario.
in genere,se può esserci qcs di più lo si capisce subito.
ma non esiste una regola...succede di tutto e le persone sono molto diverse.

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Un uomo devi colpirmi a livello dei sensi e dell'intelletto. Devi gradire ai miei sensi come la buona musica gradisce all'udito o la visione di un dipinto di Monet gradisce all'occhio di chi l'apprezza...Devi conquistarmi col suo intelletto ed ammutolirmi colle sue parole...
Conoscete uno str***o in grado di farlo?![:D]

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,890
402
915
New York
secondo me il mio piu grande difetto che fa si che non sia molto ambito è che non mostro una mia personalità ben precisa.
Sembra sembra che dipendo dagli altri (o dalle altre),mi plasmo a seconda,assecondo.Cerco magari di disimpegnarmi per vedere queste persone,ecc

E sbaglio.
Dovrei di piu coltivare la mia persona.E rafforzarla.Invece di cercare sempre negli altri qualcosa.

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
spesso sono colpite da questi uomini quando si dimostrano dolci,ma propri operchè lo fanno poco,e quindi le donne sono spinte a frequentarlo per tirare fuori loro la dolcezze che hanno ma che non sanno esprimere.

sentimento troppo nobile da parte delle donne.
ma le cose non credo stiano cosi'.

Semmai vogliono solo dimostrare a se stesse e agli altri che hanno vinto sullo str...o.
Questione di potere.

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Sinceramente se io fossi donna non sarei mai attratto da un ragazzo s...... Sarò forse io troppo razionale ma una persona che si comporta male la scarto e basta. Non potrei avere alcun interesse nei suoi confronti, semplicemente perchè va contro quello che è la mia indole e il mio carattere. Significa desiderare ciò che è male anzichè ciò che è bene. Poi sento le ragazze che piagnucolano e si lamentano: Il mio ragazzo è uno str***o, lo è sempre stato ma adesso ha proprio esagerato!. E' vero che su certe cose non sempre si riesce ad usare la razionalità ma fino ad un certo punto.
Penso proprio che al mondo d'oggi cia sia una malsana forma di masochismo che ci porta a fare tutte le cose che ci possono far del male: correre con l'automobile, darsi all'alcool, usare droghe ecc. Secondo me dovremmo imparare a volerci più bene e a ringraziare Dio per tutto quello che ci ha dato. Vabbè, sto uscendo fuori discorso, cmq credo di essere stato chiaro.

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
E' abbastanza vero. C'è infatti l'archetipo dell'essere dominate che per le donne (e per i maschi omosessuali) è molto forte. [V] Del resto molte coppie di gay dichiarati alla fine scoppiano perchè tu cerchi sempre un VERO MASCHIO che magari sia etero o selvatico, con poche avvertenze e anche distratto se vuoi... ma che al momento giusto ti sbatta a dovere.
Questo è il punto: l'aspetto sessuale feromonico è molto importante. [:p] Poi è chiaro che a livello di storia o relazione si STA MEGLIO con una persona carina che ti segue e con cui affrontare i problemi della vita, che ti dia un po' di sicurezza. Ci vuole il mix giusto ecco. Non è facile comunque.

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
Lo str***o è una persona incontrollabile, indomabilee piace per il fatto che sà dare e togliere alle donne lasciandole a bocca aperta.

lo str***o, fà il suo gioco, e se serve ne riscrive le regole. Un giorno ti fà toccare il celo con un dito, il giorno dopo se ne và per fatti suoi senza troppe spiegazioni, ma in realtà il termine str***o è un luogo comune delle donne, come noi quando le chiamiamo puttane.
In relatà noi le preferiamo puttane, come loro ci preferiscono str***i!

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,890
402
915
New York
pensate che io sono convinto che siccome le donne sono state bastonate dall'uomo e sottomesse nel corso della storia ....ora che hanno il potere,cmq inconsciamente voglio un'uomo che continui a bastonarle..loro non lo vogliono l'amore..vogliono solo sfida.
Inoltre in effetti,per quanto io sia etero,forse è ero che se ci proviamo a mettere nei panni della donna..la donna vuole uno forte,deciso,che appunto le sbatta.Non una mammoletta tutta accondiscendente.
Molte volte nemmeno all'uomo piace una donna cosi.Io stesso alla fine sono sempre attratto dalle impossibili.
Forse perchè appunto sono impossibili...

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
ho letto molto cavolate su questo post...nella mia esperienza essere se stessi è più che sufficiente e se non lo è occorre migliorarsi.

Migliorarsi è un concetto molto personale, ma se si sa dove si deve migliorare e si va su quella strada, le cose funzionano. Semplice ma non facile e per questo che per pigrizia ci si nasconde dietro luoghi comuni triti e ritriti sulle donne, le loro reazioni e le loro preferenze.

Un'altra cosa: è una fesseria colossale che per stare con una donna bella e bla bla bla occorre per forza avere i soldi...[cc]

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Per me si riescie ad essere str***i e strafottenti fin quando si vuole,ammesso che la donna con cui abbiamo a che fare non ci interessi più di tanto.
Sfido chiunque però ad essere str***o con una donna verso la quale inizia a provare sentimenti veri,alla quale tiene sul serio.
Se partiamo col presupposto della sfida,e cioè di riuscire a conquistare anche quelle che appaiono irraggiungibili per poi divertircisi un po' senza farsi coinvolgere, allora posso anche ammettere che uno riesca senza troppi problemi a sfoggiare una delle sue tante maschere e a fare il cinico...prima o poi però una che ci fa capitolare la troviamo.
A mio avviso si perde la vera bellezza delle cose continuando ad indossare una maschera,l'essenza dei sentimenti svanisce e infine ci ritroviamo con un sacco pieno di rancore e di desiderio di far pagare gli altri per quello che abbiamo subito nelle nostre esperienze passate.