L'uomo... questo animale idiota....

xraptor

Utente
14 Marzo 2005
321
0
265
Stasera giravo con i miei amici... 2 miei amici, i più cari insomma, quelli che ti capisci con uno sguardo, quelli a cui racconti tutto, quelli che i particolari con la tua ragazza fanno parte anche del loro sapere, un pò perchè fa piacere sfogarsi con qualcuno, un pò perchè si sa... i maschietti si divertono a collezionare prede e a vantarsene con i propri amichetti...

Una sera come tante, sempre a parlare dei soliti problemi. Siamo 3 ragazzi, in perfetta salute, non ci manca niente, ma proprio niente. Non navighiamo nell'oro, ma riusciamo a tirare avanti, le nostre famiglie ci sono, sono affidabili, un punto fermo. Eppure noi i nostri problemi li abbiamo, piccoli o grandi che siano.

Cominciamo a parlare... 23, 21 e 21 anni. Troppo presto per progettare, troppo tardi per sognare... che ca**o di età ragazzi miei!
Il primo, nessun problema di capelli, ma proprio nessuno, credete a me. Ha un buon lavoro, ma si sente terribilmente brutto, depresse all'inverosimile, si odia nel suo carattere un pò timido, un pò ottuso. PArla di voler andare via, andare via dove? La sua vita, dice, è finita prima di cominciare. Ma che ca**o vai raccontando...
Il secondo, un gran fisico, un ragazzo che se lo guardi dici, minkia ne avrà un boato dietro di gallinelle... e invece no, tutti i capelli in testa, ma una timidezza che riesce ad allontanare tutte le pretendenti al titolo..
Il terzo, il sottoscritto, tutte le fortune di questa terra, una famiglia eccezionale, una ragazza bellissima e innamorata, mi sento veramente beato, eppure questi capelli, ancora tutti per carità... ma un futuro con il mio testone pelato, proprio mi spaventa, mi distrugge, mi deprime... come è possibile? Campo me l'ha detto... hai aa, e da quel giorno la vita è un tunnel, non c'e' fine ragazzi miei, propecia e minox è per sempre... o te magni sta minestra o te butti dalla finestra.
Scendiamo dalla macchina, decisi per altre 4 chiacchiere auto distruggenti.
Un ragazzo, circa 14 anni.. ci passa davanti in carrozzella.
Ci guardiamo con lo sguardo di chi si sente un cane frustato...
Ragazzi miei che co***oni che siamo.
Entriamo nel pub. Il brutto, il timido, e il futuro pelato.
ci sediamo, una battuta tira l'altra. Si avvicinano 3 ragazze, niente di eccezionale ma tutto sommato carine. 3 numeri di telefono presi e la serata è cambiata... Non li userò certamente! Amo la mia ragazza..

tutto questo per dimostrarvi di quanto siamo stupidi a volte, nel non capire che la vita è un dietro l
 

mat05

Utente
30 Dicembre 2004
101
0
165
Tu sei fortunato, amico mio, altrochè... Hai una ragazza bellissima e che ti ama, giusto? E allora vaff... ai capelli!!!! E al futuro, sia come sia...
 

xraptor

Utente
14 Marzo 2005
321
0
265
Ma infatti, mi ritengo fortunato anche perchè non ho la patologia psicologica che afflige molti quì dentro...

il problema è che non si riesce a vedere, troppo spesso, oltre i peli che abbiamo in testa.
 

gio82pac

Utente
21 Giugno 2003
278
0
265
Citazione:Messaggio inserito da XRaptor

3 numeri di telefono presi e la serata è cambiata... Non li userò certamente! Amo la mia ragazza..

[:D]


beh,visto che non li userai potresti sempre passarli a noi[:D][:D][:D]

è parecchio che nn venivo sul forum perchè sono 2 mesi che sto incasinato al massimo, cmq sia un grosso saluto a tutti e un abbraccio particolare a cleopatra
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Bella la tua riflessione,pero',se posso permettermi vorrei chiederti una cosa.Dici che non hai la patologia psicologica che ti affligge,ed e' giusto cosi'..pero' dici anche che hai ancora tutti i tuoi capelli in testa.Sei sicuro che non avresti la patologia psicologica se in testa te ne fossero rimasti pochi??
Io te lo auguro perche' sarebbe la cosa piu' bella...pero' credimi,e' difficile farne una malattia quando si ha la testa ancora decente,molto piu' facile invece quando i capelli rimasti sono pochi pochi...
 

andre74

Utente
15 Ottobre 2003
366
0
265
Scusami XRaptor io il tuo discorso l'ho capito e lo condivido,però,come ha giustamente sottolineato Fabio,tu parti da una situazione di privilegio: hai ancora tutti i capelli e soprattutto hai una persona al tuo fianco che ti adora...non è una polemica nei tuoi confronti chiariamoci subito,però fare della morale ( anche condivisibile per carità ) quando si ha,nel nostro piccolo,tutto per essere felici e soddisfatti ( o beati come hai detto tu )mi sembra un pò troppo facile...CIAU
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Citazione:Messaggio inserito da gio82pac
è parecchio che nn venivo sul forum perchè sono 2 mesi che sto incasinato al massimo, cmq sia un grosso saluto a tutti e un abbraccio particolare a cleopatra Grazie mille gio
è sempre un piacere leggerti e devo dire che la tua mancanza si sente!
Ricambio l'abbraccio con affetto sperando che le cose ti vadano sempre uno splendore!

Baci
Cleopatra...[:)]
 

xraptor

Utente
14 Marzo 2005
321
0
265
Citazione:Messaggio inserito da andre74
Scusami XRaptor io il tuo discorso l'ho capito e lo condivido,però,come ha giustamente sottolineato Fabio,tu parti da una situazione di privilegio: hai ancora tutti i capelli e soprattutto hai una persona al tuo fianco che ti adora...non è una polemica nei tuoi confronti chiariamoci subito,però fare della morale ( anche condivisibile per carità ) quando si ha,nel nostro piccolo,tutto per essere felici e soddisfatti ( o beati come hai detto tu )mi sembra un pò troppo facile...CIAU



I miei capelli li ho tutti, ma solo io noto quanto stiano andando via! Sono entrato nel tunnel delle medicine senza ritorno, cercando di combattere una battaglia persa in partenza. Rimarrò pelato perchè così ha detto campo ho AA..
E cmq non credo che il discorso di una ragazza al tuo fianco si basi sui capelli.. sarebbe triste se cosi fosse!