l'uomo con il pene più piccolo del mondo

00mattia00

Utente
3 Aprile 2004
149
1
165
e allora continuiamo a lamentarci a vitaaaaaaaaa....cioè allla fine baciolemani ha messo quel link apposto x farsi 2 risate e c'è gente ke trasforma una cosa divertente in voglia di deprimersi....cioè ankio c ho l ossessione per i capelli e penso chinque di noi visto che siamo qui xò...cerkiamo di dare il giusto peso alle cosee ;)
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
siete dei paranoici.

il video ERA PER RIDERE, difatti è stato messo in off topic, e non IN PSICOLOGIA E CALVIZIE.


moderatori per favore chiudete.



grazie
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Fa malissimo ridere,potrebbero cadere tutti in un solo colpo,meglio essere ossessionati dall'idea di perderli,e continuare a pensarci con tristezza mentre il resto del mondo VIVE.

Ma per favore....

Almeno in OT un pò di libertà è permessa...chi ha voglia di farsi due risate in compagnia se le può fare i guastafeste si limitino a leggere,senza criticare continuamente chi dei capelli non ne fa un grosso problema.
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Suvvia ragazzi, non perdiamo di vista il senso della discussione. L'intento di baciamolemani era di far ridere, non certo di scatenare commenti pessimisti. Un pò di vita!!
Qui non si vuole, o meglio non si vorrebbe parlare, di cosa sia meglio tra il mini pene (non pene piccolo, attenzione, che è un'altra cosa)e la calvizie. Questi pareri li lasciamo ad altre discussioni. Si sa che ognuno la può pensare diversamente, che ognuno vive il problema diversamente, per cui liberi tutti di pensarla come meglio credete.

Tornando al filmato, che è davvero molto particolare, io mi sono chiesto immediatamente:come fanno quelli a presentarsi in un programma per mostrare quel loro difetto? Voglio dire, per me sarebbe stato di un imbarazzo allucinante. Insomma, tanto di cappello a questa gente che riesce a sorridere di un problema del genere, che per un uomo immagino sia davvero difficile.
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
bravo exterior! era proprio quello l'intento!!sorridere!

p.s. in effetti penso che avere il micropene (che è una malattia), sia un problema piuttosto grosso!!

anche io non andrei di certo a farlo vedere!! tanto di cappello!