l'unico di famiglia!!!

olaaa

Utente
10 Giugno 2007
488
1
265
vi presento la mia situazione: ho 21 anni e mi è stata diagnosticata aga 2 anni fa; adesso non sono messo male ma penso che prima o poi chi viene colpito da alopecia a questa eta sia destinato..[:(!] [:(!][:(!] [:(!]

situazione familiare: mio padre 50 anni situazione accettabile, mia madre anch'essa 50 anni capelli foltissimi e bellissimi!! veramente uno spettacolo
mio fratello di 2 anni + grande di me è una cosa impressionante: ne ha talmente tanti da buttare!!! [^][cp][cp][cp][cp][cp][cp]

è questa la cosa che mi fa + rabbia... cavolo ma che brutta sf***!!!

ps. io mi sto curando con minox e 1/4 proscar da 5 mesi (il proscar) e tra un po iniziero con la spazzola laser

speriamo di tirare avanti ancora un po!! [cp] [cp][cp][cp]
 

homerjay

Utente
14 Novembre 2003
56
0
65
Citazione:Messaggio inserito da olaaa
vi presento la mia situazione: ho 21 anni e mi è stata diagnosticata aga 2 anni fa; adesso non sono messo male ma penso che prima o poi chi viene colpito da alopecia a questa eta sia destinato..[:(!] [:(!][:(!] [:(!]

situazione familiare: mio padre 50 anni situazione accettabile, mia madre anch'essa 50 anni capelli foltissimi e bellissimi!! veramente uno spettacolo
mio fratello di 2 anni + grande di me è una cosa impressionante: ne ha talmente tanti da buttare!!! [^][cp][cp][cp][cp][cp][cp]

è questa la cosa che mi fa + rabbia... cavolo ma che brutta sf***!!!

ps. io mi sto curando con minox e 1/4 proscar da 5 mesi (il proscar) e tra un po iniziero con la spazzola laser

speriamo di tirare avanti ancora un po!! [cp] [cp][cp][cp]


Ma la spazzola laser non era una delle tante fregature?
 

ricciolino80

Utente
22 Luglio 2007
615
1
265
io sono l'unico in tutta la discendenza da quando si ha memoria..

quindi in circa 150 anni nessuno ha mai sofferto di aga..però francamente non mi lamento più di tanto, se penso ai miei avi che passavano le giornate nei campi ammazzandosi di lavoro...brrr...va là che sono stato fortunato..
 

olaaa

Utente
10 Giugno 2007
488
1
265
Citazione:Messaggio inserito da starscream


Ma la spazzola laser non era una delle tante fregature?


no almeno lo spero. sul forum ci sono utenti tra cui proxy che la usano con risultati
e poi è stata approvata dalla fda (non che per questo debba funzionare pero intendiamoci[X] [X])

pero i precedenti sono incoraggianti; prima della spazzola la fda aveva approvato, tra la miriade di cure proposta per la calvizie solo la finasteride e il minoxidil [:)] [:)]
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
La mia è una stirpe di pelatoni, che si tramanda di generazione in generazione la sacra tecnica del riportino

[8D]


 

capellone86

Utente
1 Settembre 2007
19
0
5
MESSAGGIO A DISCUSSIONI UNIFICATE

SE DOPO QUESTO MESSAGGIO MI BANDIRETE DAL FORUM SIGNIFICA CHE NON AVRETE PROPRIO CAPITO UN ca**o DI QUELLO CHE VI STO' PER DIRE.

Sono un nuovo membro e premetto una cosa

NELLA VITA TUTTO (MALATTIE GRAVI,POVERTA')

MA PELATO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!

DOVETE A TUTTI I COSTI lottare contro quell'alopecia di m**da perchè altrimenti la vostra vita finirà!!!!!!!

Lottate,andate a lavorare per pagarvi le cure,mandate a puttane impegni e fidanzate e università se necessario,ma pelato nooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!

Cosa comporta perdere i capelli (soprattutto da giovane)
1-Se prima su 100 ragazze 50 te la potevano dare pelato hai speranze massimo su 5 o 6.

2-Vita sociale: non subisce variazioni,sarai come sempre amico di tutti e di tutte,ma quando si arriva al dunque (ci stai oppure no?) buonanotttteeee!!!!!

3-Ogni giorno della vostra vita qualcuno vi farà notare che siete calvo facendo battutine a cui voi sarete costretti a ridere per far vedere agli altri che non ve ne frega nulla,e se vi arrabbierete peggiorerete la situazione.

4-Chi vi dice che non è un problema (se non è calvo) è un grande ipocrita.Allora se non è un problema che si rapino tutti a zero!Non lo fanno e questa è la prova che sono ipocriti.Quando i miei amici calvi mi chiedono se è un problema io sono sincero e gli rispondo di si,meglio sincero che ipocrita e gli dico di mettercela tutta per risolvere il problema.Se poi mi mandano a fanc**o io gli rispondo:scusa,mi hai fatto una domanda non retorica e io ti ho risposto secondo il mio parere,o no?Mica posso rispondere come vuoi tu?Altrimenti che domanda è?

Personalmente dovessi perdere i capelli farei festa (suicidio) perchè è la malattia più brutta che può capitare a un uomo:non è considerata una malattia dalla società la spese per le cure sono tutte alte e a tuo carico,nessuno ti dirà che è un problema (ma in realtà lo è ma nessuno te lo dirà mai).In più nessuno ti compatisce perchè chi non è pelato pensa che deprimersi per queste cose sia stupido.

Continua.........

Ricordatevi e tenete ben fissa in testa questa cosa e non scordatevela MAI po*caCCIA LA pu***na!

nella vita tutto......

MA PELATO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!

Prendete propecia sempre e comunque,anche se come me avete un botto di capelli,prendetela e zitti!!!Per evitare l'irrecuperabile.Perche ogni capello che perdi NON LO RIPIGLI qualsiasi schifezza tu prenda butterai i soldi!L'unica è la prevenzione.
Chi è ormai pelato (come voi) ormai sono cazzi vostri perchè ci dovevate pensare prima,questo messaggio è rivolto esclusivamente a chi ha almeno ancora qualche peletto in testa per salvare il salvabile.

No capelli no party!!

E' inutile nascondersi dietro un dito :

Pelato=Sf***to è un equazione fissa non si smuove di un millimetro.
Chi vi dice il contrario è SOLTANTO UN IPOCRITA DI m**da CHE NON VI DICE LA REALTA' COME E',la realtà spesso fa male ma per me è meglio dirla che illudere la gente.

Poi uno può vivere benissimo pelato e avere una vita felice ma deve rendersi conto che parte 300 metri indietro rispetto agli altri in tutti i campi,f*** lavoro,tempo libero............

Continua.........
 

david_

Utente
25 Gennaio 2006
129
0
165
Citazione:Messaggio inserito da olaaa
vi presento la mia situazione: ho 21 anni e mi è stata diagnosticata aga 2 anni fa; adesso non sono messo male ma penso che prima o poi chi viene colpito da alopecia a questa eta sia destinato..[:(!] [:(!][:(!] [:(!]

situazione familiare: mio padre 50 anni situazione accettabile, mia madre anch'essa 50 anni capelli foltissimi e bellissimi!! veramente uno spettacolo
mio fratello di 2 anni + grande di me è una cosa impressionante: ne ha talmente tanti da buttare!!! [^][cp][cp][cp][cp][cp][cp]

è questa la cosa che mi fa + rabbia... cavolo ma che brutta sf***!!!

ps. io mi sto curando con minox e 1/4 proscar da 5 mesi (il proscar) e tra un po iniziero con la spazzola laser

speriamo di tirare avanti ancora un po!! [cp] [cp][cp][cp]



il padre di tua madre come stava a capelli? e la nonna paterna? uno di loro, forse il oprimo, sicuramente era come te.... non preoccuparti, se nons nei adottato, non puoi essere l'unico
 

kkkkkk

Utente
20 Maggio 2006
159
1
165
capellone 86 ma sei scemo o cosa???
secondo me sei scemo...è pieno di dimostrazioni che non è come dici Tu!!
Io non credo che bruce willis o gianluca vialli o fred lijungberg o vin diesel partano 300 metri indietro agli altri...Quelli son 300 metri Avanti e non esiste nessuna equazione come dici Tu,che mi sà tanto pensi solo a trombare nella vita!!L'equazione calvo=sf***to non regge proprio x niente...Ti ho appena dato le prove dei primi che mi son venuti in mente ma ce ne sono a miliardi di calvi o cmq cn pochi capelli che hanno successo in tutti i campi ke hai elencato.Le tue sono solo le considerazioni superficiali di una persona superficiale.Alla domanda preferiresti stare con i capelli o senza chiunque risponderebbe preferirei con,cosi come si preferirebbe stare senza pancetta o magari tutti vorrebbero essere alti 1,90.Son caratteristiche fisiche che non per forza ti rendono sf***to.Ma tu cosa ne puoi sapere,si vede ke sei un ragazzino che frequenta ancora le sedicenni,e li magari,visto ke per te è solo un problema di topa il fatto dei capelli,ti posso anche dar ragione visto che le sedicenni preferiscono il capellone,ma per il semplice motivo che sono ragazze che ancora devono maturare loro non ne hanno colpa!!!Pure noi maschietti a quell'età ci facciamo abbindolare dalle tette e dal c**o di una donna,solo crescendo poi capiamo che c'è ben altro da guardare in una persona con cui si vuole condividere il resto della propria esistenza!!!!
Quindi il mio consiglio è di risentirci fra 4 o 5 anni quando sarai un pò piu cresciutello e avrai fatto parecchie esperienze,avrai preso m**da a quintali non per i capelli ma xkè magari trovi qualcuna che si accorge che ti manca qualcosa nel cervello,allora capirai che è molto meglio avere un cervello e che si può cuccare,perchè tanto è solo quello che vuoi,anche senza capelli o con pochi capelli!!!

p.s. chi ti scrive non è un calvo ma uno che,come te,i capelli ce li ha quasi tutti al proprio posto....magari ti servirà anche questo per riflettere!!!

Io mi curo ,giustamente,xkè ho grossi effluvi e un padre calvo,una calvizie in fase proprio iniziale ma credimi che i miei rapporti con le donne e con gli amici rimarranno immutati anche in caso di grave calvizie!!Son dell'idea che gli amici che ti criticano anche per soli presunti difetti fisici non si possono chiamare amici!!!Il vero amico o la vera amica ti accetta cosi come sei!!!

Rifletti uagliò.....mi raccomando....prima di sparare PEnsa!!
 

kkkkkk

Utente
20 Maggio 2006
159
1
165
ma poi.....stò rileggendo....malattie gravi povertà ok,ma calvizie no!!!
Tu sei da ricoverare...questo mi era sfuggito...e dire che mi sembrava di essere stato pesante con le critiche!!Rileggendo ciò che ho scritto ,altrokè pesante!!!
Tu hai problemi seri...fatti curare!!!

SECONDO ME LE PERSONE COME TE ROVINANO QUESTA NOSTRA SOCIETà,I TUOI SON PUNTI DI VISTA,CHE REPUTO SBAGLIATI,COSI COME IO ACCETTO LE TUE CAVOLATE,ACCETTA QUESTE MIE CRITICHE,SE CI RIESCI....

NEL MENTRE PENSA A CRESCERE E A FARLA FINIRE QUESTA FASE PUBERALE CHE IN TE FORSE,STà DURANDO UN Pò A TROPPO!!!

mannaggia ke mi tocca leggere.....
il solo pensiero che non sei il solo a pensarla cosi mi mette angoscia!!
DITEMI CIò CHE VI PARE,SARò UN INTOLLERANTE,BUTTATEMI FUORI DAL FORUM, MA IO, A RISPETTARE QUESTE IDEE,NON CI RIESCO!!!

 

olaaa

Utente
10 Giugno 2007
488
1
265
[/quote]

il padre di tua madre come stava a capelli? e la nonna paterna? uno di loro, forse il oprimo, sicuramente era come te.... non preoccuparti, se nons nei adottato, non puoi essere l'unico
[/quote]

haha david non sono stato adottato!! [^] [^]
come ho detto mio padre 50 anni diciamo nella norma del cinquantenne medio è un po diradato
mia madre ne ha tantissimi e bellissimi (50 suonati anche per lei)[:D]

la nonna paterna i capelli li ha tutti e per quanto riguarda il nonno materno dove tanti dicono che si eredita da lui è diciamo come mio papa piu o meno

una cosa pero ho visto: ho 3 cugini di secondo grado tutti con + di 30 anni e calvi da tempo ormai; anche il loro padre è calvo
anche se non so se c'entri qualcosa

ciaociao