Lunedì 3 gennaio ore 18.30

lorybel81

Utente
30 Giugno 2004
321
0
265
Non so, ma io non vedo nulla di comico nel tg di Fede, mi sale su una rabbia e una nausea che non potete immaginare....e poi per paura che mi venga un effluvio cambio...[:D]

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Neanch'io ci trovo nulla di comico... anzi, mi sembra piuttosto tragico... se volete ridere, guardate Telepadania [:D][:D][:D][:D][:D][:D]

demetrio

Utente
10 Dicembre 2004
276
0
265
Fede mi fa ridere per quanto sia convinto di essere un gran giornalista, uno che sa veramente come stanno le cose. Telepadania invece mi mette quasi paura, perché di persone che la seguono e che approvano i deliri di questa massa di ignoranti in camicia verde ce ne sono tante, mentre il tg di fede penso che anche chi vota forza italia lo consideri una buffonata
A proposito di Fede, mia madre legge DonnaModerna e lo sapete chi scrive una rubrica di consigli sentimentali per gli uomini??

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Demtrio: gli omini verdi sono pericolosi ma sono presenti solo al nord e per fortuna sarà sempre così, mentre l'esercito dei nanetti pelati è ovunque...
Marina

PS: la rubrica di Fede su DonnaModerna è fenomenale...

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Emilio Fede ha anche uno spazietto mattuttino su RadioMontecarlo dove,con l'appellativo de IL DIRETTORE dall'alto del suo sapere,dispensa consigli e opinioni sui temi del giorno,per lo piu' psicologici..Che uomo.

EFFC_Forl%EC.jpg

demetrio

Utente
10 Dicembre 2004
276
0
265
invece di parlar tanto di Fede, che non fa male a nessuno, che ne dite di Bruno Vespa? Lui si che mi fa veramente schifo, e si è piazzato in Rai come uno dei migliori giornalisti! A parte la faziosità di Porta a Porta, ma c'era proprio bisogno di un suo nuovo libro? e poi la storia d'Italia da Mussolini a Berlusconi..... lo vorrei tanto leggere ma non ho voglia di dargli i miei soldi.....

blood

Utente
1 Ottobre 2003
223
0
165
Messaggio inserito da fabio77
Emilio Fede ha anche uno spazietto mattuttino su RadioMontecarlo dove,con l'appellativo de IL DIRETTORE dall'alto del suo sapere,dispensa consigli e opinioni sui temi del giorno,per lo piu' psicologici..Che uomo.

Emilio Fede: un uomo un perchè [:D][:D][:D]
e non aggiungo altro[:p]