Lulo, mi consigli lo shampoo d'Ottobre?

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Ciao Lulo!Che shampoo mi consigli?Sai, ho finito l'Olioderbe, e mi serve un altro shampoo che costi di meno.Dunque, mi è iniziato l'effluvio stagionale, la cute tende a desquamarsi, c'è una leggera untuosità e non mi sembrano molto vitali(ma a ciò rimedio mangiando molta frutta).Ah, non devono essere gli Helan, perché non mi piacciono e seccano tantissimo e i Seres(perché contengono methildibromoglutaronitrile).

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
potresti provare gli shampoo dell'erboristeria magentina
www.erboristeriamagentina.it (c'è anche un'area dove basta inserire l'e-mail e immediatamente accedi all'elenco città per città di tutte le erboristerie fornite di questi prodotti. Oppure prova direttamnete il vitaoil azzurro costa poco, ha un buon effetto estetico, è delicato e funziona discretamente sulle desquamazioni e l'untuosità.

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Provato...effetto estetico pessimo...speriamo almeno faccia diminuire la desquamazione.

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Lo rivaluto un pò, tutto somamto non è male, il porblema è che è un pò difficile da risciacquare.

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Lulo, mi ero fatto un'idea completamente sbagliata su questo shampoo...è davvero ottimo!I capelli son bellissimi dopo il lavaggio, e la forfora batte in ritirata!Grazie del consiglio!Soprattutto perché poi non costa come il Liperol...

carlotta

Utente
13 Ottobre 2004
87
0
65
Io uso da molti anni il vitaoil blu e lo trovo il migliore in assoluto per adesso.Se può servire a qualcosa la mia testimonianza...

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Tutte le testimonianze sono interessanti!Hai notato anche tu che elimina la forfora velocemente?

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
vitaoil azzurro....ho deciso che lo proverò anche io....se non erro esiste anche il rosso,quello in che differisce?

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Il rosso è un olioshampoo molto simile al Restivoil, senza particolare caratteristiche, se non l'essere sebonormalizzante.Il Vitaoil blu invece è uno shampoo molto delicato, schiumogeno: è una specie di ibrido tra shampoo e olioshampoo.Toglie la forfora.

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
grazie Danu quindi il rosso dovrebbe essere più aggressivo....la cosa che mi stranisce è che sapevo che gli olioshampoo sono meno aggrssivi degli shampoo e il rosso che è un olioshampoo eella stessa marca dovrebbe per l'appunto semmai essere più delicato....ma sicuramente il mio pensiero nasce da qualche errore di fondo

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
No, non ho detto questo!Anzi, ho detto che è un Olioshampoo come il Restivoil, non è per nulla aggressivo...

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Per non ha particolare caretteristiche intendevo dire che non contiene principi anti forfora, o cose simili, mi sono spiegato male io.

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
è che io sapevo che il restivoil era uno shampoo sopravvalutato e alla fine mediocre in rappporto al prezzo....cmq grazie lo proverò

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Cibelli ,qua ci sono più pareri.Vitaoil Rosso e Restivoil sono uguali, cambiano poche cose.Però il primo costa mooolto meno del secondo.Quindi è ovvio che si più opportuno comprare il Vitaoil.Eppure io col restivoil mi trovo meglio, lascia i capelli più belli.