lui perde i capelli nel giro di un anno, lei lo lascia

mariodg1

Utente
19 Luglio 2019
115
13
165
Messina
Guardate che perla che ho trovato sul web :LOL:

Comincia a perdere i capelli, non gli pesa la cosa e si rasa, e lei lo lascia.


beato lui, che NON SI E' PERSO NULLA (a parte i capelli) ahahah!

Cose turche.

Dico ma, non voglio mettermi nei panni di quella persona che è stata lasciata, che se non ha un'autostima finirà per essere condizionata interiormente per anni da questo fatto in realtà irrilevante.
 

mariodg1

Utente
19 Luglio 2019
115
13
165
Messina
In effetti fortuna che ha tanta autostima, altrimenti sarebbe stato un duro colpo, cmq ci ha solo guadagnato , una persona così meglio perderla che trovarla

E fortuna che non li ha persi dopo che erano sposati con figli... queste storie mi fanno perdere fiducia verso l'umanità ahah. :LOL:
 

joehope

Utente
10 Luglio 2019
729
343
265
canosa di puglia
forse la tizia non sa che, tra 10/20 anni, tutti i suoi spasimanti strafighi che dice di avere, saranno nelle medesime, se non peggiori situazioni di capelli. statistiche alla mano, deve avere davvero culo per trovare uno che strafigo e capellone a 27 anni, resta tale anche a 45/50. senza contare che a 45/50 prob abilmente lei stessa sarà un cesso immenso, sempre che non lo sia già adesso...
 

silvano7

Utente
23 Agosto 2013
305
11
265
Io non a caso ho aperto una discussione su questo......perche' ? .....ehhh perche' anni or sono " credo " ripeto "credo "...di essere stato lasciato da una ragazza per questo motivo....ma lei non mi ha mai detto nulla....ma certe cose si sentono....
 

mariodg1

Utente
19 Luglio 2019
115
13
165
Messina
Io non a caso ho aperto una discussione su questo......perche' ? .....ehhh perche' anni or sono " credo " ripeto "credo "...di essere stato lasciato da una ragazza per questo motivo....ma lei non mi ha mai detto nulla....ma certe cose si sentono....

Non ti sei perso niente... però adesso non conoscerai mai l'ebbrezza di avere i capelli fitti fitti e folti folti e essere single lo stesso.
 

phen

Utente
8 Maggio 2018
336
72
265
E' pieno di soluzioni al giorno d'oggi, da cosmetici a cure. A meno che la situazione non è grave o molto aggressiva è da stupidi gettare la spugna... Per le donne superficiali invece, ce ne stanno a bizzeffe...
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

mariodg1

Utente
19 Luglio 2019
115
13
165
Messina
E' pieno di soluzioni al giorno d'oggi, da cosmetici a cure. A meno che la situazione non è grave o molto aggressiva è da stupidi gettare la spugna... Per le donne superficiali invece, ce ne stanno a bizzeffe...

Se ci tengono ma gettano la spugna.... ma se non ci tengono.
 

silvano7

Utente
23 Agosto 2013
305
11
265
Ragazzi scusatemi ma non riesco a seguirvi.......

1) Chi getta la spugna ed in che senso?
2) Quali soluzioni ? Cosmetici per la calvizie ?.....
3) " Se ci tengono ma gettano la spugna.... ma se non ci tengono. " ........................???
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
Andrò controtendenza e dirò che un po' capisco questa ragazza.... voglio dire qualunque donna se avesse davanti 2 uomini perfettamente uguali in tutto e per tutto (non solo per il discorso estetico) tranne per il discorso tricologico starebbe con quello con più capelli.

La cosa che mi fa rabbia è che ovviamente siamo sfigati noi ad essere agati.... purtroppo è una patologia sulla quale bene o male non ci si può far nulla.
Non è come dire a qualcuno di dimagrire ad esempio visto che là si può intervenire.
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Andrò controtendenza e dirò che un po' capisco questa ragazza.... voglio dire qualunque donna se avesse davanti 2 uomini perfettamente uguali in tutto e per tutto (non solo per il discorso estetico) tranne per il discorso tricologico starebbe con quello con più capelli.

La cosa che mi fa rabbia è che ovviamente siamo sfigati noi ad essere agati.... purtroppo è una patologia sulla quale bene o male non ci si può far nulla.
Non è come dire a qualcuno di dimagrire ad esempio visto che là si può intervenire.
Sono disgrazie che capitano solo a chi stava già inguaiato...sembra fatto di proposito :D
 

silvano7

Utente
23 Agosto 2013
305
11
265
Andrò controtendenza e dirò che un po' capisco questa ragazza.... voglio dire qualunque donna se avesse davanti 2 uomini perfettamente uguali in tutto e per tutto (non solo per il discorso estetico) tranne per il discorso tricologico starebbe con quello con più capelli.

La cosa che mi fa rabbia è che ovviamente siamo sfigati noi ad essere agati.... purtroppo è una patologia sulla quale bene o male non ci si può far nulla.
Non è come dire a qualcuno di dimagrire ad esempio visto che là si può intervenire.

Pensa che ora suo marito e' pelato !........buona questa ehhh !
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

Ramarro

Utente
21 Dicembre 2019
129
43
165
Bari
forse la tizia non sa che, tra 10/20 anni, tutti i suoi spasimanti strafighi che dice di avere, saranno nelle medesime, se non peggiori situazioni di capelli. statistiche alla mano, deve avere davvero culo per trovare uno che strafigo e capellone a 27 anni, resta tale anche a 45/50. senza contare che a 45/50 prob abilmente lei stessa sarà un cesso immenso, sempre che non lo sia già adesso...

Probabilmente molti dei suoi spasimanti frequentano questo Forum. Vista la data del post, può essere che i suoi spasimanti già abbiano perso i capelli o che utilizzino protesi! :)
 
  • Haha
Reazioni: joehope

Ramarro

Utente
21 Dicembre 2019
129
43
165
Bari
Io non a caso ho aperto una discussione su questo......perche' ? .....ehhh perche' anni or sono " credo " ripeto "credo "...di essere stato lasciato da una ragazza per questo motivo....ma lei non mi ha mai detto nulla....ma certe cose si sentono....

Prova a guardare le cose da un altro verso. A te non potrà mai più capitare che una ragazza di lasci perché perdi capelli, questa cosa potrà capitare solo a chi i capelli non li ha ancora persi :)
 

mariodg1

Utente
19 Luglio 2019
115
13
165
Messina
Prova a guardare le cose da un altro verso. A te non potrà mai più capitare che una ragazza di lasci perché perdi capelli, questa cosa potrà capitare solo a chi i capelli non li ha ancora persi :)

Un altro senso ancora per guardare la questione è: se solo bastassero i capelli per schiacciare la solitudine casa mia sarebbe sempre piena di gente ?
 

bingo1987

Utente
27 Marzo 2019
228
108
165
Brescia
Io non a caso ho aperto una discussione su questo......perche' ? .....ehhh perche' anni or sono " credo " ripeto "credo "...di essere stato lasciato da una ragazza per questo motivo....ma lei non mi ha mai detto nulla....ma certe cose si sentono....
Anche io ho lo stesso presentimento. Insieme da molti anni, mai un litigio pesante o malumori , sembrava tutto perfetto. Nella fase “inizio a perdere i capelli in maniera evidente ” mi molla. Certe cose è vero le senti, purtoppo mi ha condizionato l’autostima questo episodio
 

bingo1987

Utente
27 Marzo 2019
228
108
165
Brescia
ma sei sicuro sia stato per questo e non sia solo una coincidenza quella dei capelli?
Il primo presentimento è caduto su quello perché Il perdiodo a proprio combaciato. Poi lei comunque si è messa con uno (a detta di altre meno bello di me) ma con dei capelli lunghi stile metallaro, un po’ come ero io quando mi ha conosciuto. Non ho scavato tanto sull’argomento perché magari la verità potrebbe distruggermi ulteriormente. Fatto sta che più che per il fattore estetico i capelli mi ridarebbero la sicurezza in me stesso. Sognerei una cura più per il fattore psicologico che per l’aspetto