lozioni farmacia sant'antonio di Torino

10 Ottobre 2006
32
0
15
chiedo agli utenti del forum se hanno riscontrato problemi con le lozioni galeniche di questa farmacia;l'ultima che sto usando da qualche giorno mi rende i capelli appicicosi in una maniera mai vista ; il parrucchiere l'altro giorno mi ha chiesto se avessi messo del miele sui capelli.
E così sono costretto a lavarmeli anche al mattino.....
domani proverò a telefonare in laboratorio con la remota speranza che mi inviino una nuova lozione.
la lozione contiene minox 5%, idrocortisone0,02%,17 alfa estradiolo0,025%,progesterone 1%,ciproterone 1%,transcutol e alcool 85°.
la cosa strana è che alcune lozioni preparate da questa farmacia sono perfette ( il piu delle volte ) mentre altre fanno schifo.
è gia successo anche a qualcun'altro ?

10 Ottobre 2006
32
0
15
chiedo agli utenti del forum se hanno riscontrato problemi con le lozioni galeniche di questa farmacia;l'ultima che sto usando da qualche giorno mi rende i capelli appicicosi in una maniera mai vista ; il parrucchiere l'altro giorno mi ha chiesto se avessi messo del miele sui capelli.
domani proverò a telefonare in laboratorio con la remota speranza che mi inviino una nuova lozione.
la lozione contiene minox 5%, idrocortisone0,02%,17 alfa estradiolo0,025%,progesterone 1%,ciproterone 1%,transcutol e alcool 85°.
la cosa strana è che alcune lozioni preparate da questa farmacia sono perfette ( il piu delle volte ) mentre altre fanno schifo.

10 Ottobre 2006
32
0
15

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
si due volte ho ordinato alla farmacia sant'antonio di torino ed il minoxidil a me era completamente cristallizzato!
ecco perchè sono passato ad un industriale!

pippo 3

Utente
12 Novembre 2008
51
0
65
anche a me sono arrivate delle lozioni di nanoxidil con della schiuma molto densa in superficie ... secondo voi cosa può essere?la lozione secondo voi ha perso di efficacia ?

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
purtroppo preparano una marea di lozionie quindi la fretta la distrazione puo capitare.....

elmut

Utente
10 Ottobre 2006
385
10
265
nn me ne voglia la farmacia in questione, consiglio spassionatamente Rogaine Foam, cambia la vita e il modo di applicare. comodo veloce pratico. comprate sulla baia.