Ciao Marlin...oggi dopo 15 gg ho tirato fuori la lozione in cui avevo inserito le bucce di una quindicina di mele. L'ho già applicata una volta, credo che sia perfetta (non puzza ed asciuga in fretta)
Dunque, dimmi se ho fatto bene i calcoli:
La soluzione era alcolica al 100%, quindi nel contenitore con contagocce ho inserito circa il 30% di acqua. Non contento, ho deciso di mescolare insieme alla lozione 35g di sale!
Adesso ti chiedo: oltre alla funzione per la quale l'ho preparata (ovvero per sfruttare le proprietà delle prociandine), posso sperare di poter ottenere anche la funzione del sale+aloe(anche se in questo caso sarebbe sale+alcol)?
Grazie in anticipo e scusa per la confusione!
ciao boldi[
]!
Dunque, dimmi se ho fatto bene i calcoli:
La soluzione era alcolica al 100%, quindi nel contenitore con contagocce ho inserito circa il 30% di acqua. Non contento, ho deciso di mescolare insieme alla lozione 35g di sale!
Adesso ti chiedo: oltre alla funzione per la quale l'ho preparata (ovvero per sfruttare le proprietà delle prociandine), posso sperare di poter ottenere anche la funzione del sale+aloe(anche se in questo caso sarebbe sale+alcol)?
Grazie in anticipo e scusa per la confusione!
ciao boldi[