Vi prego di non guardarmi in cagnesco, ma ho voluto acquistare la lozione anticaduta Shiseido (non riesco mai a scrivere il nome correttamente)...so benissimo che si tratta di una delle solite inutili lozioni contro il diradamento, ma devo ammettere che da un punto di vista prettamente cosmetico,non è niente male...apporta un ottimo volume ai capelli, ne favorisce il districamento ed ispessisce anche un po' gli steli...abbonda in polyquaternium 11...penso quindi abbia una forte azione filmante (se Dep puo dire qualcosa in piu'...)certo, come principi attivi si tratta della solita minestra: Tetracosamine (che presumo sia una sorta di Aminexil,Pantenolo, derivati dell'acido nicotinico ed estratti vegetali, ma come volumizzante, mi ha favorevolmente colpito, come peraltro il prezzo...40 euro (in offerta)[]...lo so, sembrera' ridicolo che un medico si interessi piu' a cosmetici per il capello che a farmaci, ma continuando a parlare di farmaci (la cui efficacia spesso è assai discutibile)per lavoro, trovo gradevole segnalare qualche cosmetico che mi pare valido...qualcuno di voi l'ha per caso provata?