Lozione ricrescita senza minox e antiandrogeni

4 Luglio 2020
5
0
5
Buondì per anni ho usato fina minox più antiandrogeni topici. Sto cercando delle lozioni senza minox e antiandrogeni esiste qualcosa che permetta al fusto di inspessirsi e incitare la ricrescita placando anche un po' di prurito?
 

N'Agato

Utente
30 Gennaio 2020
74
39
65
Lombardia
4 Luglio 2020
5
0
5
Stando sui naturali ed evitando i farmaci, per stimolare crescita, benessere della cute e come antinfiammatorio si parla bene del Kmax Stimulating Hair Growth Therapy, con Triaminodil, acido azelaico e betasitosterolo (estratto dal palmetto), tra gli altri componenti. Lo puoi trovare su Hairshopeurope.com
Qui la discussione dedicata --> https://calvizie.net/forum/threads/kmax-stimulating-hair-growth-therapy-spray-novita.1260618/
Ciao! Grazie mille ma ho visto che ha antiandrogeni naturali che non posso prendere. Cerco lozioni senza anti DHT.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,974
7,225
2,015
Ma scusa se hai Aga gli anti DHT ti servono,almeno topici, altrimenti è una battaglia persa
 
4 Luglio 2020
5
0
5
Ma scusa se hai Aga gli anti DHT ti servono,almeno topici, altrimenti è una battaglia persa
Non sono un neofita... gli anti dht nella mia vita non entreranno mai più, li conosco bene e tutti quanti i tipi e ora non ne ho bisogno. A me i capelli non cadono più ma nemmeno crescono e sono fini. Se usassi il minox anche al 2 avrei una bella chioma ma non voglio usarlo mi da fastidio. Cerco qualcosa che spinga la ricrescita e la robustezza e non vada ad agire sui recettori AR o DHT. Ok gli estratti di mela. Esiste altro?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,974
7,225
2,015
Ti hanno già dato le alternative naturali disponibili.
Le procianidine sono le più utili, aumentano i diametri, stimolano la crescita.
Punta su quelle almeno 4 mesi, potresti fare topico e sistemico
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,974
7,225
2,015
Qui trovi tutto quello che ti serve sull: estratto
Questo è stato il primo prodotto,che abbiamo testato con il supporto dei produttori che ci hanno permesso di fare un piccolo trials.
Poi con gli anni abbiamo creato una mostra Linea marchio vitaminity (uno dei prodotti ti è stato segnalato)