lozione re- hair al peperoncino

pescatore

Utente
1 Ottobre 2011
147
0
165
Ciao a tutti, uso questa sezione per informarvi a titolo conoscitivo quanti fossero interessati alla lozione re hair della sebovit. Da un mese applico tutti i giorni circa 3 ml di lozione sul mio scalpo ancora coperto di capelli ma molto deboli e fini sperando nel miracolo di questo preparato naturale come affermano i produttori nel loro sito ricrescita entro 3settimane. Cmq sono trascorsi 4settimane di applicazioni, ma di risultati non se ne vedono ancora. I capelli fini e deboli erano e lo sono ancora , anzi cadono piu capelli, sarà che la lozione stia facendo effetto??? Cmq vado avanti ancora un altro mese visto che ne ho comprate due di lozioni w vediamo cosa succede.vi aggiornerò il mese prossimo. P.s non è una critica ma la mia esperienza personale sino ad oggi con questo prodotto.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,217
7,284
2,015
Cosa vuoi aspettarti:
Alcohol denat., aqua, Capsicum annum extract, glycerin, Urtica dioica extract, Citrus limon juice, sodium chloride, Vitis Vinifera extract, niacinamide, urea.
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Le uniche lozioni naturali da cui puoi aspettarti mantenimento (se va bene) e azione anti infiammatoria sono i prodotti del gol (nivatri-reglandin-lozion n )...altrimenti prendi come base la weeleda al rosmarino che costa due soldi e la usi come veicolante per gli olii essenziali che più si avvicinano alle tue esigenze (peperoncino compreso)
 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Proxy era proprio quello il punto... cosa ci si aspettava da una lozione di questo genere? Il minoxidil fa pochissimo, questa pozione serve a nulla, solo tempo sprecato.