lozione per tempie

brunetto87

Utente
17 Agosto 2010
922
1
265
la lozione a base di antiandrogeni è un di più,e come dice pierre c'è bisogno di prescrizione medica!

21 Settembre 2012
530
0
265
possibile mai che al mio minox di 100 ml per l'aggiunta del mio medico del progesterone all'1% costi solo questo 3,50 euro in più?

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Credo che sei hai solo un problema di tempie possa :
1) autotrapianto
2) tricopigmentazione
Non ho mai sentitoc che sia ricresciuto qualcosa sulle tempie

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
se la stempiatura è fisiologica ok, ma se è dovuta ad aga presa per tempo qualcosa si può recuperare. chiaramente col trapianto si avrebbe un reinfoltimento molto più concreto, per quanto riguarda la tricopigmentazione manco mi esprimo perchè io la considero ridicola.

klark

Utente
29 Dicembre 2003
456
1
265
brunetto87 ha scritto:
Il medico in generale dovrebbe capire un pò di più l'esigenza del paziente,nel senso che non può chiedere 100€ per una visita di 5/10 minuti...Cioè oggi giorno rendiamoci conto che c'è gente che fa sacrifici enormi per arrivare a fine mese,gente che prende 100 euro a settimana per rompersi il culo e tornare a casa ucciso di lavoro,e la paga di 1 settimana di lavoro la dovrebbe dare via per 10 minuti di visita? non scherziamo...!!!! Attenzione,non dico nemmeno che uno si deve automedicare,solo che dopo varie visite e soldi spesi ormai le cure sono quelle,ci si può aggiungere o togliere qualcosa ma ormai siamo a ciò: minoxidil con antiandrogeni e finasteride stop! di utile in più ci può essere qualche shampoo o un pò di vitamine che ormai chi frequenta il forum conosce benissimo!
Kenso questa lozione contiene solo antiandrogeni senza minoxidil,e potrebbe dare un aiutino nella zona frontale e tempie,il costo è onesto visto che sarebbe da applicare solo in quelle zone e quindi ti durerebbe un bel pò!

Concordo in tutto..