Salve, ho 24 ani e da 4 anni applico quasi tutti i giorni questa lozione sui capelli:
Minoxidil Solfato 2,5%
Minoxidil Base 2,5%
Progesterone 1%
Ac. Salicilico 1%
Spironolattone 0.5%
Mentolo 0.1%
Idrocortisone Butirrato 0.05%
Estrone 0.01%
Alcol 80° qb
Inoltre prendo 1mg al dì di Finasteride da circa 3 anni.
Da Gennaio di quest'anno ho iniziato a soffrire di Prostatite (sintomi iniziali: minzioni frequenti, dolore all'uretra,deficit erettile,eiaculazione precoce). Ho fatto tutte le analisi possibili e cure antibiotiche e antinfiammatorie possibili (Ciproxin,Zitromax,Bassado,Keraflox ecc..) senza ottenere nessun miglioramento.
I miei sintomi attuali sono: sensazione frequente di dover urinare e dolore/fastidio post minzionale lungo tutta l'uretra.
L'unica cosa uscita fuori dalle analisi sono state le Igg anti Chlamydia nel sangue (poi sparite in analisi successive) e le Iga anti Clamydia nelle urine post massaggio prostatico. Si sono evidenziate anche delle piccole calcificazioni apicali dall'eco transrettale.
Ancora oggi nessun medico mi ha saputo dire cosa ho.....
Può essere una Prostatite cronica batterica o invece è abatterica?
Può l'uso della lozione e dalla Finasteride avermi indotto la Prostatite?
Grazie a tutti coloro che mi vorranno aiutare (sono veramente triste e sconfortato oramai
)
Minoxidil Solfato 2,5%
Minoxidil Base 2,5%
Progesterone 1%
Ac. Salicilico 1%
Spironolattone 0.5%
Mentolo 0.1%
Idrocortisone Butirrato 0.05%
Estrone 0.01%
Alcol 80° qb
Inoltre prendo 1mg al dì di Finasteride da circa 3 anni.
Da Gennaio di quest'anno ho iniziato a soffrire di Prostatite (sintomi iniziali: minzioni frequenti, dolore all'uretra,deficit erettile,eiaculazione precoce). Ho fatto tutte le analisi possibili e cure antibiotiche e antinfiammatorie possibili (Ciproxin,Zitromax,Bassado,Keraflox ecc..) senza ottenere nessun miglioramento.
I miei sintomi attuali sono: sensazione frequente di dover urinare e dolore/fastidio post minzionale lungo tutta l'uretra.
L'unica cosa uscita fuori dalle analisi sono state le Igg anti Chlamydia nel sangue (poi sparite in analisi successive) e le Iga anti Clamydia nelle urine post massaggio prostatico. Si sono evidenziate anche delle piccole calcificazioni apicali dall'eco transrettale.
Ancora oggi nessun medico mi ha saputo dire cosa ho.....
Può essere una Prostatite cronica batterica o invece è abatterica?
Può l'uso della lozione e dalla Finasteride avermi indotto la Prostatite?
Grazie a tutti coloro che mi vorranno aiutare (sono veramente triste e sconfortato oramai