lozione per capelli alla pappa reale

lucio

Utente
19 Settembre 2005
129
0
165
ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi ha mai provato questo prodotto e se lo ritenete valido...
 

lucio

Utente
19 Settembre 2005
129
0
165
ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi ha mai provato questo prodotto e se lo ritenete valido...
 

lucio

Utente
19 Settembre 2005
129
0
165
ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi ha mai provato questo prodotto e se lo ritenete valido...
 

lucio

Utente
19 Settembre 2005
129
0
165
ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi ha mai provato questo prodotto e se lo ritenete valido...
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Ciao lucio
benevnuto su ieson!
La lozione alla pappa reale è semplcemente un prodotto estetico che, sfruttando il potere nutriente e rigenerante della pappa reale, apporta un effetto estetico non male volumizzando il fusto del capello! Ho utilizzato per un periodo un balsano a base di pappa reale e devo dire che lasciava i capelli straordinariamente lucidi (il profumo era molto forte, ma particolare! [:p]).
Lessi tanto tempo fa di possibili proprietà normalizzanti del cuoi capelluto, ma non credo siano tali da giustificare un interesse eccessivo!
Cmq se ne trovano molte di fiale anticaduta che la contengono, in genere in abbinamento al ginseng!
Ovviamente non può nulla contro la caduta dei capelli, soprattutto se la caduta non è normale!
Direi che è preferibile ingerirla!!!! [;)]

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
eppure io mi ricordo ke per infoltire la crescita della barba si usano impacchi di pappa reale...magari non fà niente per l'A, ma potrebbe infoltire gli steli dei capelli in modo naturale, che ne dite?