Lozione minox x dott.gigli

berenice

Utente
18 Novembre 2004
90
0
65
Buonasera! mi dispiace continuare a rompere con sta storia del minox ed arrossamento, ma credo che sia un problema che coinvolge molti.
Come dovrebbe essere una lozione di minox al 2% + antiandrogeni per essere il piu' tollerabile possibile? Intendo che % di alcol...
In piu' qualcuno mi suggerisce una farmacia che prepari galenici che sia seria e sicura a Milano o dintorni o almeno che spedisca via posta?
Grazie e ciao a tutti

berenice

Utente
18 Novembre 2004
90
0
65
Buonasera! mi dispiace continuare a rompere con sta storia del minox ed arrossamento, ma credo che sia un problema che coinvolge molti.
Come dovrebbe essere una lozione di minox al 2% + antiandrogeni per essere il piu' tollerabile possibile? Intendo che % di alcol...
In piu' qualcuno mi suggerisce una farmacia che prepari galenici che sia seria e sicura a Milano o dintorni o almeno che spedisca via posta?
Grazie e ciao a tutti

berenice

Utente
18 Novembre 2004
90
0
65
Grazie e ciao a tutti

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
98
615
48
Bergamo
www.calvizie.net
è tutto estremamente soggettivo.
io ho risolto il problema con applicazioni periodiche di aloe gel o rame-peptidi, e il mio cuoio capelluto ora è a prova di bomba (altrimenti con il minoxidil soffrivo di arrossamento talvolta)

per milano prova la farmacia Legnani

muteking

Utente
12 Gennaio 2005
180
0
165
Io lo utilizzo con alcool 80% ma il minox è al 3%...prescritto da Gigli.
Me lo sono fatto mandare proprio da una farmacia di Milano, ora cerco il nome e ti faccio sapere.